DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione

24 maggio 2018
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili. Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end. Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta. Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative. Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti
7 novembre 2020
Receptionist (Ex dipendente) - Carmagnola, Piemonte
Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
27 ottobre 2020
Responsabile reception clinica dentale (Ex dipendente) - Carugate, Lombardia
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
23 marzo 2020
Clinic Manager (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Molto sereno e ben organizzato. Sono entrato nel settore odontoiatrico senza esperienze ma ho avuto gli strumenti per potermi allineare.
  1. Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione