DENTALPRO

DENTALPRO recensioni

Ho lavorato per loro come figura esterna,girando molte cliniche. Amo il mio lavoro,ci metto passione e anima e ho portato sempre risultati concreti,dando forse anche di più di quello che avrei dovuto. Ho sperimentato che in alcune di queste cliniche sei ripagato e apprezzato,in altre cliniche pugnalato alle spalle pesantemente e senza alcun motivo,arrivando persino alla calunnia gratuita. Bravi a nascondere le peggiori falsità,bassezze e ipocrisie sotto una parvenza formale,di competenza,savoir-faire,belle parole e falsi sorrisi. Si privilegiano carrierismo,nepotismo e chissà quali altri interessi,disposti a calpestare ciecamente chi non si conforma a questa loro politica, fregandosene altamente anche dei colleghi realmente validi.Il tutto con un cinismo e un coraggio a dir poco agghiaccianti. So che è grave e lo dico con molta amarezza,stupore e sconcerto,ancora adesso non riesco a credere che all'interno di un'azienda che dovrebbe essere seria ammettano persone così piccole,professionalmente e individualmente. Quindi non mi stupisco poi così tanto nel leggere recensioni pesantemente negative da parte di molti utenti.
No lo hagan es mucho trabajo, poco dinero y prestaciones mínimas por no decir que ninguna
Aspetti positivi
Ninguna
Aspetti negativi
Todas
Trabajo en volumen.mimumo 8 horas diarias.paciente cada 15 minutos.pacie tes de irtidoncia correctivs en todas las fases de teatamiento.puntialidad de lis oaciente.didponibilidad de mateeisles adecuada.interdisciplina con otras especualidades ofontologica.infraestructura aadecuada y gran
It's a place where you can constantly learn, as a small business it is constantly changing and adapting. the pros are flexible hours and constant capacitation. There's a good and friendly environment.
Learned how to function properly in a competitive and fast paced work environment. Gave experience in following through on deadlines, as well as general workplace etiquette.
Buen ambiente descansar sábado y domingo pagan horas extras y cada mes hacen pequeña reunión y nos invitan a comer .
Aspetti positivi
Seguro medico
Aspetti negativi
El laboratorio estaba muy pequeño y mucha gente
Me parece que son buenos prestando el servicio , deberian darle mas oportunidad al empleado a crecer profesionalmente.
Aspetti positivi
Los servicios que prestan son muy buenos, resultados inmediatos.
Aspetti negativi
No ledan la oportunidad al empleado de estudiar
Early start ,lots of driving. Friendly bosses always can discuss the days works and plans.The hardest part of the job a emergency call outs out of hours.
Grupo de especialistas muy profesionales, excelente ambiente de trabajo
Typical days at work are high pressure with little to no mistakes allowed. Co-workers are all extremely friendly, but also share in the same high pressure and subsequent stress. The management, although mostly positive, is over controlling and has a tendency of micromanaging.
Aspetti positivi
Anytime breaks
Aspetti negativi
Long hours, inflexible shifts
i liked working with people on a more one on one time basis.good pay and friendly environment and i recommend people to work here
  1. Recensioni dei dipendenti