DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Responsabile

Recensione in evidenza
Selezionata da DENTALPRO come recensione rappresentativa
Azienda ben organizzata, tutto controllato, medici disponibili
Azienda solida, basta pensare che in pieno covid ha continuato ad assumere e tutelare i dipendenti. Non ha mai lasciato i pazienti senza cure.Gestione di protocolli rigidi a tutela del personale e pazienti.Un'azienda fatta di persone.
Aspetti positivi
Buon compromesso vita privata - lavoro
Ambiente molto stimolante, possibilità di crescita e possibilità di confronto con il management. Molto felice di far parte di quest' azienda.
Totale incompetenza di alcune figure ai vertici aziendali, disorganizzazione, continue pressioni e telefonate ai pazienti che hanno rifiutato un piano di cura, il tutto al limite dello stalking. Responsabili di area inadeguati e con vena commerciale forse valida nei primi anni 80.. No comment. Completamente perso di vista il lato umano, la sofferenza ed i problemi che spingono una persona a rivolgersi ad un medico, sono solo dei bancomat. Uno schifo. Staff medico preparato e come colleghi delle brave persone che meriterebbero molto molto di meglio.
Aspetti positivi
Colleghi
Aspetti negativi
Chiedono solo numeri se li fai va bene chiunque a patto che si rispettino le regole comportamentali ovviamente ogni mese devi fare il target richiesto al totale dei target raggiunti in un anno ci sono molte possibilità di rimanere indeterminato non importa la qualità del lavoro ma quanti obbiettivi raggiungi non discutere regole aziendali se di reputano sbagliate fare il propio richiesto e fare squadra coi medici cosa molto difficile per un commerciale
Aspetti positivi
Stipendio garantito
Aspetti negativi
Dipende da caso a caso non è mai tutto uguale orari lavorativi improponibili
È un'aziende che da possibilità di crescita, a volte è stancante ma d'altronde si tratta di lavoro. L'azienda è solida e il supporto dai superiori è sempre garantito. Se ci credi hai tante soddisfazioni.
Aspetti positivi
crescita
Aspetti negativi
a volte gli orari
Aspetti positivi
crescita
Aspetti negativi
a volte gli orari