DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia9 recensioni
Sicuramente un ambiente dinamico ottimi dottori colleghi personale molto preparato ambiente stimolante
Aspetti positivi
Pausa caffe'
Aspetti negativi
Salario basso implica una bassa performance delle prestazioni.
Da consulente esterno avendo analizzato diversi CUD di dipendenti ho potuto verificare che quest'azienda non applica la detassazione sui premi di risultato (o premi di obiettivo) benché prevista dal CCNL applicato, trattenendo IRPEF non dovuta. Complimenti sinceri all'HR e al consulente del lavoro per la scarsa professionalità
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendi piu bassi del normale
Chiedono solo numeri se li fai va bene chiunque a patto che si rispettino le regole comportamentali ovviamente ogni mese devi fare il target richiesto al totale dei target raggiunti in un anno ci sono molte possibilità di rimanere indeterminato non importa la qualità del lavoro ma quanti obbiettivi raggiungi non discutere regole aziendali se di reputano sbagliate fare il propio richiesto e fare squadra coi medici cosa molto difficile per un commerciale
Aspetti positivi
Stipendio garantito
Aspetti negativi
Dipende da caso a caso non è mai tutto uguale orari lavorativi improponibili
Ambiente motivante e grande possibilità di crescita professionale.
Lavoro in DentalPro da 4 anni non provenendo dal settore e posso dire che è una vera scuola continua.
Inoltre l'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, si lavora molto ma l'impegno è ripagato.

Il rapporto con i colleghi ed i medici è molto bello, diventa una seconda famiglia.
Aspetti positivi
clima; possibilità di crescita; rapporti con i responsabili
Aspetti negativi
lavoro nel week end
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage.
Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro.

E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante
Gli orari mi venivano detti il giorno prima, nessuna organizzazione da parte della clinic manager. Nessun rispetto sono stata liquidata il giorno stesso della fine del contratto senza ricevere nessuna spiegazione.
Aspetti negativi
pause non rispettate, niente straordinari pagati
la giornata lavorativa era improntata sulla rilevazione presenze, ho imparato a gestire il personale per quanto concerne le malattie ferie assunzioni, licenziamenti etc. i miei colleghi erano persone disponibili! la parte più difficile l' attenzione che bisognava dedicare al momento della chiusura dei cedolini paga sperando di non aver commesso errori per i vari dipendenti! il comunicare con i dipendenti era la parte più piacevole accoglierne le richieste e risolvere eventuali problemi