Recensioni dei dipendenti DENTALPRO - Milano, Lombardia

9 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
Ambiente lavorativo poco stimolante
Igienista dentale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 gennaio 2020
Salario basso implica una bassa performance delle prestazioni.
Detassazione premi di risultato
Stage (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 gennaio 2020
Da consulente esterno avendo analizzato diversi CUD di dipendenti ho potuto verificare che quest'azienda non applica la detassazione sui premi di risultato (o premi di obiettivo) benché prevista dal CCNL applicato, trattenendo IRPEF non dovuta. Complimenti sinceri all'HR e al consulente del lavoro per la scarsa professionalità
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Stipendi piu bassi del normale
Dipende da clinica a clinica
responsabile (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Chiedono solo numeri se li fai va bene chiunque a patto che si rispettino le regole comportamentali ovviamente ogni mese devi fare il target richiesto al totale dei target raggiunti in un anno ci sono molte possibilità di rimanere indeterminato non importa la qualità del lavoro ma quanti obbiettivi raggiungi non discutere regole aziendali se di reputano sbagliate fare il propio richiesto e fare squadra coi medici cosa molto difficile per un commerciale
Aspetti positivi
Stipendio garantito
Aspetti negativi
Dipende da caso a caso non è mai tutto uguale orari lavorativi improponibili
Crescita professionale
Area Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 settembre 2019
Ambiente motivante e grande possibilità di crescita professionale.
Crescita continua
responsabile punto vendita (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia27 marzo 2019
Lavoro in DentalPro da 4 anni non provenendo dal settore e posso dire che è una vera scuola continua.
Inoltre l'ambiente di lavoro è giovane e dinamico, si lavora molto ma l'impegno è ripagato.
Il rapporto con i colleghi ed i medici è molto bello, diventa una seconda famiglia.
Aspetti positivi
clima; possibilità di crescita; rapporti con i responsabili
Aspetti negativi
lavoro nel week end
ambiente di lavoro che permette crescita professionale
SEGRETERIA RECEPTIONIST (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 gennaio 2019
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage.
Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro.
E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante
pessima esperienza, sfruttatori
ASO- Assistente alla Studio Odontoiatrico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 novembre 2018
Gli orari mi venivano detti il giorno prima, nessuna organizzazione da parte della clinic manager. Nessun rispetto sono stata liquidata il giorno stesso della fine del contratto senza ricevere nessuna spiegazione.
Aspetti negativi
pause non rispettate, niente straordinari pagati
ambiente lavorativo stimolante con con scarse possibilità di crescita
Amministrazione del personale (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia8 febbraio 2016
la giornata lavorativa era improntata sulla rilevazione presenze, ho imparato a gestire il personale per quanto concerne le malattie ferie assunzioni, licenziamenti etc. i miei colleghi erano persone disponibili! la parte più difficile l' attenzione che bisognava dedicare al momento della chiusura dei cedolini paga sperando di non aver commesso errori per i vari dipendenti! il comunicare con i dipendenti era la parte più piacevole accoglierne le richieste e risolvere eventuali problemi

Vedi le altre recensioni su DENTALPRO

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5