DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO - Roma, Lazio

7 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
buon posto di lavoro
segretaria receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 settembre 2019
ambiente di lavoro discreta, colleghi collaborativi con me. precisione su orari e tutto.
Azienda seria e proiettata al futuro.
Clinic Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio15 maggio 2019
Ho il piacere di condividere le mie impressioni da vicino, da dentro, questa azienda é per me casa, la mia seconda famiglia, il posto migliore dove vorrei essere; un azienda fatta di persone, innanzitutto, un azienda seria e puntuale, che segue degli standard lavorativi efficienti e professionali e che combatte ogni giorno per dimostrare che la cura e la salute del paziente vengono prima di qualunque altra cosa. Non avrei un minimo tentennamento a sceglierla di nuovo, grazie DentalPro!
Aspetti positivi
Clima familiare, umanità, flessibilità, puntualità dello stipendio, buoni pasto
I migliori
Aso (Ex dipendente) –  Roma, Lazio21 gennaio 2019
Lavoro in questo settore da quasi 20 anni e credetemi non esiste società migliore. Il c'è e anche tanto ma si lavora in team e se meriti vieni in qualche modo premiato. Ho vissuto altre realtà simili ma nessuna è paragonabile.
Stipendio puntuale è vero leggermente più basso ma almeno c'è! Se potessi tornare indietro non commetterei più l'errore di andare via .
Aspetti positivi
Puntiali rispettosi
Aspetti negativi
Paga bassa
Ostili non rispettano le risorse ti guardano con sufficenza e sono sempte pronti a puntare il dito. Non consigliato anzi da evitare.
Promoter (Ex dipendente) –  Gallerie commerciali Roma15 ottobre 2018
Ho lavoraro come promoter su Roma attività di presa contatti nelle gallerie commerciali
Non rispettano le risorse umane.

Considerano l'attività di promozione inutile anche se decisa dall ufficio marketing, ti guardano con commiserazione.

Sempre pronti a puntare il dito verso le promoter se il paziente non si presenta al check up. Problema annoso per le cliniche dentali.

Ambiente di lavoro ostile non consigliato.

Durante le ore di lavoro per andare al bagno si deve scrivere un messaggio in chat per notificare la vostra assenza dal corner.

Se nel frattempo ti vede il clinic manager nel percorso bagno corner... di nuovo pensa che tu sia andata a spasso.

Durante il fine settimana le cliniche sono pressoché vuote spesso se porti i pazienti dentro la climica, i personale viene distolto dall' effetto soporifero domenicale.

Non accettano convenzioni con assicurazioni. Il che rende ancora più difficoltosa la presa clienti.

Posso dire che su Roma l'esperienza lavorativa con loro e negativa da tutti i punti di vista come promoter.
Aspetti negativi
Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione
Receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 maggio 2018
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili.
Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end.
Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta.
Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative.
Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti
aso
Assistente di medicina dentaria (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 gennaio 2018
Lavoro frenetico, staff giovanile,
ci sono giornate più o meno impegnative, comunque si ha sempre qualcosa da fare, non ci si annoia! è l'aso che guida tutto il giorno il lavoro da svolgere, è l'aso che prepara ogni stanza per ogni intervento da fare.
Mi sono trovata bene, peccato è durato 3 mesi e non mi hanno dato modo di continuare, ma purtroppo essendo già esperta, avendo già fatto apprendistato gli costo troppo.
Aspetti positivi
Giovanile
Aspetti negativi
Precarietà
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala

Vedi le altre recensioni su DENTALPRO

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5