DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO - Sassuolo, Emilia-Romagna

5 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
Azienda seria, dinamica e in continua crescita
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna16 maggio 2019
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale.
Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti.
Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede.
Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato.
Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica.
Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!!
Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
Ambiente Lavorativo
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna4 aprile 2018
Validissima azienda ,persone disponibili ,ambiente di lavoro pulito, anche le persone ad alti livelli sono molto disponibili, lavoro full time, validissimi corsi sulla vendita ,accontentare le persone è fantastico
Valida Azienda
ambiente di lavoro stimolante
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) –  Sassuolo12 settembre 2016
Aspetti positivi
rimborsi km
Aspetti negativi
bonus

Vedi le altre recensioni su DENTALPRO

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5