DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO - Torino, Piemonte

9 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
Lavoro di squadra=risultati garantiti
Clinica dentale (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte1 settembre 2019
Lavorare in Dentalpro e' un continuo scoprire che puoi solo dare il meglio se vuoi raggiungere obiettivi con il resto del team.
Io sono costantemente alla ricerca della mia qualità' professionale per essere tassello di questa meravigliosa azienda che oltre a seguire i suoi dipendenti trasmette lo stesso rapporto di fiducia a i suoi pazienti garantendo serietà'.
L'impegno viene sempre premiato-nessun gioco contrattuale
Direttore (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
La prima cosa che mi ha conquistato di Dentalpro è stata la serietà nella parte contrattuale e retributiva. Se c'è serietà e rispetto delle regole, vengono premiate le persone con età superiore di 30 anni, e donne come me con figli, anzi premia l'esperienza passata! Se dimostri impegno e serietà, non puoi che crescere in Dentalpro! Dopo sei mesi ho avuto il contratto a tempo indeterminato e dopo altri 6 mesi sono diventata Direttrice.
Ci sono molte cose da imparare tutti i giorni, serietà nei protocolli clinici. Siamo soggetti a tantissimi controlli esterni, per questo abbiamo standard qualitativi alti di materiali e professionisti. Se i medici non rispecchiano le alte aspettative mediche ed etiche, del comitato medico scientifico, non vengono presi. Il rapporto medico paziente è fondamentale, per questo il paziente viene seguito sempre dallo stesso medico e si lavora in equipe. E' un'azienda fatta di persone, cercano sempre di capire dove può migliorare il supporto dell'azienda nei confronti dei dipendenti. Non siamo perfetti, ma proviamo a migliore. Stipendio precisissimo ogni mese!
Ci sono anche nel nostro lavoro difficoltà, la gestione del paziente gli intoppi, ma con la formazione che ci danno, riusciamo a gestire al meglio tutto.Entrare in dentalpro non è essere buttati nel calderone, si fanno 7gg di formazione retribuita con spostamenti pagati, non è da tutti.Io ho consigliato a conoscenti di far parte di questa azienda è ho fatto un ottima figura!
Aspetti positivi
precisione nell' erogare lo stipendio e buoni pasto
Stabilità e sicurezza lavorativa
Tutor (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Azienda in cui contano le persone non i numeri. Gli stipendi non sono altissimi ma vengono pagati con puntualità e regolarità. Buone possibilità di carriera per ogni figura professionale. Orari abbastanza flessibili per alternare lavoro e famiglia. Il supporto del management è buono rapportato al numero di persone che vengono gestite (dipendenti e medici odontoiatri).
Aspetti positivi
Buoni pasto, Orari Flessibili, puntualità nei pagamenti, stabilità lavorativa
Aspetti negativi
Salario non troppo alto
Ottimo ambiente con tante opportunita'
Tutor (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Trascorsi alcuni dal mio primo giorno in Azienda, posso dire con certezza che si tratta di un Azienda molto dinamica che offre continue possibilità di lavoro e carriera grazie alla Sua costante espansione in Italia e non solo.
Ho ampliato le mie conoscenze in quanto a Management e Gestione del Team.
Grande rispetto per ogni figura e ruolo, anche la direzione è sempre presente.
Bisogna impegnarsi molto nel costante obbiettivo di essere sempre aggiornati, obbiettivo competenza e professionalità.

La parte più bella è il rapporto con i colleghi ed i pazienti, diversamente a quanto vivevo nel mio pregresso, qui ho l'opportunità di aiutare le persone.
Aspetti positivi
COLLEGHI, RAPPORTO CON LA DIREZIONE, NUOVE CONOSCENZE TRA LA GENTE CHE DESIDERA SOLO UN SORRISO
Aspetti negativi
FORSE LA REMUNERAZIONE NON E' SEMPRE EQUILIBRATA
Lavoro dinamico, fatto di persone, possibilità di diventare qualcuno
Receptionist (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro come Receptionist per una delle Cliniche DP, il mio contratto da stagista dopo 6 mesi è diventato di Apprendistato Professionalizzante a seguito di una valutazione più che positiva. È un’azienda meritocratica in cui non si parla di dipendenti, ma di persone. Gli stipendi lavorativi nella norma sono del tutto civili, per chi vuole lavorare. Turni di lavoro idem. Non ho mai ricevuto una remunerazione più tardi dell’ultimo del mese. È un lavoro tutt’altro che statico, c’è sempre qualcosa da fare! Siamo in tanti e come ogni Gruppo di grandi dimensioni è probabile che non sempre si riesca ad avere una risposta immediata dalla Sede, ma arrivare arriva sempre con un po’ di pazienza e rispetto per il lavoro altrui.
1 stella
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte24 aprile 2019
Approfittatori
segretaria receptionist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte18 gennaio 2019
Turni di lavoro 9-20, le ore sono troppe e gli straordinari non vengono pagati.
Le ore finiscono in banca ore ma il dipendente non può decidere quando smaltirle la decisione spetta al cm.
È un continuo coprire turni di colleghi assenti in altre sedi senza ricevere il pagamento della trasferta es. Torino/Vercelli.
Stipendi bassi,buoni pasto dati solo a chi fa il turno delle 8 h e più, se fai 9-16 non viene dato ...
Fanno tanto vedere che seguono protocolli ma poi .....
Dovrebbero controllare ogni singola clinica
Crescita Aziendale
Responsabile commerciale (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte4 aprile 2018
È stimolante e brillante lavorare in una azienda simile.

Vedi le altre recensioni su DENTALPRO

Prova:

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5