DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Assistente alla poltrona

Assistente alla poltrona12 recensioni
La mia esperienza è più che positiva. Lavoro su turni, competenza dei medici e dello staff, serietà
Aspetti positivi
Ambiente pessimo!Superiori incompetenti,azienda assente!
Buoni pasto mai visti nonostante fossero stati richiesti(email e ticket).

Turni al limite della legalità,ferie sparite dalla busta paga senza averle fatte,timbrature falsate!

Meglio stare disoccupati.
Per avere i ticket bisogna aspettare mesi su mesi, non c’è possibilità di crescita in quanto, una volta terminato lo stage, non c’è possibilità di rinnovo
Azienda ben organizzata, tutto controllato, medici disponibili
Ambiente lavorativo buono.
Mi sono trovata bene .
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale.
Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti.

Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede.

Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato.

Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica.

Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!!

Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato.
Ed è la migliore fino ad ora!

Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche..

E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica.

Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese).

Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica.

Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro).

Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD
È un gruppo positivo e affidabile, molto professionale e in linea con ciò che bisogna fare, attento ai particolari e al modo di approcciarsi con tutte le persone del team
Aspetti positivi
Precisione
le ore sono troppe e non pagano gli straordinari, disorganizzati e approssimativi , unico obbiettivo è il budget mensile

nessuna possibilità di carriera e miglioramenti, ti scade il contratto e l'amministrazione non risponde più alle mail o telefonate di richieste delucidazioni

buoni pasto previsti da contratto mai ricevuti

medici che cambiano spesso e la figura del commerciale la dice lunga sulla serietà e professionalità delle cliniche

puntata di report su rai 3 spiega molte cose
Aspetti positivi
puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
disorganizzati
Ambiente lavorativo quasi familiare. Medici, receptionist e colleghe, tutte grandi persone pronte a lavorare in team .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
agende non ben organizzate
Protocolli semplici da apprendere, azienda molto seria con grande rispetto per il paziente.
Aspetti positivi
Ambiente Stimolante
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,4
2,9