Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Assistente alla poltrona

10 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 73 recensioni
Dentalpro marcon
Assistente alla poltrona di studio odontoiatrico (Ex dipendente) –  Marcon, Veneto31 ottobre 2019
Per avere i ticket bisogna aspettare mesi su mesi, non c’è possibilità di crescita in quanto, una volta terminato lo stage, non c’è possibilità di rinnovo
Ambiente lavorativo buono
Assistente alla poltrona (Ex dipendente) –  Carmagnola, Piemonte24 settembre 2019
Ambiente lavorativo buono.
Mi sono trovata bene .
Azienda seria, dinamica e in continua crescita
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna16 maggio 2019
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale.
Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti.
Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede.
Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato.
Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica.
Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!!
Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Bussolengo, Veneto15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato.
Ed è la migliore fino ad ora!
Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche..
E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica.
Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese).
Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica.
Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro).
Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD
Gruppo sempre positivo e affidabile
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Collegno, Piemonte15 maggio 2019
È un gruppo positivo e affidabile, molto professionale e in linea con ciò che bisogna fare, attento ai particolari e al modo di approcciarsi con tutte le persone del team
Aspetti positivi
Precisione
disorganizzati
assistente alla poltrona (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia19 novembre 2018
le ore sono troppe e non pagano gli straordinari, disorganizzati e approssimativi , unico obbiettivo è il budget mensile

nessuna possibilità di carriera e miglioramenti, ti scade il contratto e l'amministrazione non risponde più alle mail o telefonate di richieste delucidazioni
buoni pasto previsti da contratto mai ricevuti

medici che cambiano spesso e la figura del commerciale la dice lunga sulla serietà e professionalità delle cliniche

puntata di report su rai 3 spiega molte cose
Aspetti positivi
puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
disorganizzati
Team molto affiatato
Assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Vigliano Biellese, Piemonte20 ottobre 2018
Ambiente lavorativo quasi familiare. Medici, receptionist e colleghe, tutte grandi persone pronte a lavorare in team .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
agende non ben organizzate
Ambiente Stimolante
assistente alla poltrona odontoiatrica (Dipendente attuale) –  Campi Bisenzio, Toscana28 marzo 2018
Protocolli semplici da apprendere, azienda molto seria con grande rispetto per il paziente.
Aspetti positivi
Ambiente Stimolante
assistente alla poltrona odontoiatrica (Ex dipendente) –  Campi Bisenzio, Toscana15 gennaio 2018

Vedi le altre recensioni su DENTALPRO

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,7