DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Manager

Molto sereno e ben organizzato. Sono entrato nel settore odontoiatrico senza esperienze ma ho avuto gli strumenti per potermi allineare.
Promettono piano di carriera meritocratico ma alla fine pretendono di essere i padroni della tua vita privata e lavorativa... orari lavorativi proibitivi e non remunerati camuffati da “recupero ore” che alla fine non recupererai mai. Retribuzione variabile molto bassa e poco incentivante (meccanismo complicato con obiettivi difficilmente raggiungibili). Per non parlare delle responsabilità (anche penali) che vengono scaricate sul personale di clinica. Esperienza pessima!! Alla fine ho dato le dimissioni
Aspetti negativi
Nessuna pausa, stipendio da fame, nessun rispetto per i lavoratori
Quando sai di lavorare in un'azienda strutturata e stimolante anche la vita prende una piega piacevole.Il lavoro è dinamico, l'essere predisposi a lavorare in team fa la differenza.Un percorso professionale ricco di formazione e constanti attenzioni a parte della dirigenza, nulla è lasciato al caso.
Aspetti positivi
buoni Basto
Aspetti negativi
la domenica, anche se sto riscoprendo la meraviglia di riposare nel mezzo della settimana.
azienda in forte crescita ma nn strutturata al meglio
Molto professionale, supporto sempre costante. Corsi interni di aggiornamento.
Stipendi assolutamente inadeguati al ruolo e alle responsabilità.
Aspetti positivi
Staff
Aspetti negativi
Stipendio, bonus inadeguati, disorganizzazione gestionale
Responsabili d'area scelti in base all'anzianità di servizio, anziché alle reali capacità nel ruolo. Crescita del numero di strutture non supportata da adeguato sistema di gestione. E continua ricerca di colpevoli per giustificare scarse performance di alcuni centri. Risultato: altissimo turn-over
Aspetti positivi
Visibilità location
Aspetti negativi
Stipendi sotto la media di settore
Lavoro ormai da 5 anni in quest'azienda, devo dire che si lavora molto bene. Sempre puntuali nella retribuzione mensile, ambiente lavorativo giovane e stimolante, serietà nei confronti dei pazienti e verso noi dipendenti. Ma la cosa davvero fantastica e che più di un azienda ormai è una famiglia,ti supportano costantemente sia dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dal punto di vista umano
Aspetti positivi
professionalità, supporto, puntualità
Aspetti negativi
tempi
Supporto costante, azienda in crescita e sempre al passo con i cambiamenti.
Ho il piacere di condividere le mie impressioni da vicino, da dentro, questa azienda é per me casa, la mia seconda famiglia, il posto migliore dove vorrei essere; un azienda fatta di persone, innanzitutto, un azienda seria e puntuale, che segue degli standard lavorativi efficienti e professionali e che combatte ogni giorno per dimostrare che la cura e la salute del paziente vengono prima di qualunque altra cosa. Non avrei un minimo tentennamento a sceglierla di nuovo, grazie DentalPro!
Aspetti positivi
Clima familiare, umanità, flessibilità, puntualità dello stipendio, buoni pasto
Lavoro qui da 3 anni ed in un contesto di crisi economica generale questa azienda rappresenta un punto di riferimento. Vertici aziendali disponibili a supportare le varie necessità. Flessibilità nei turni, puntualità nei pagamenti e bonus premianti. Se si ha voglia di impegnarsi e lavorare con professionalità è il posto giusto, è un lavoro non per tutti ma solo per gente dinamica, sveglia che ama confrontarsi e crescere. Il bene del paziente come mission da elevare alla massima potenza. A volte non si apprezza davvero ciò che abbiamo e ci si lascia tentare da nuovi contesti lavorativi che risultano essere illusori, vuoti ed inconsistenti salvo poi pentirsene. Avendo in passato girato tante realtà credo che raramente si possa trovare di meglio.