DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Promoter

1 recensione corrispondente alla ricerca.
Ostili non rispettano le risorse ti guardano con sufficenza e sono sempte pronti a puntare il dito. Non consigliato anzi da evitare.
Ho lavoraro come promoter su Roma attività di presa contatti nelle gallerie commerciali
Non rispettano le risorse umane.

Considerano l'attività di promozione inutile anche se decisa dall ufficio marketing, ti guardano con commiserazione.

Sempre pronti a puntare il dito verso le promoter se il paziente non si presenta al check up. Problema annoso per le cliniche dentali.

Ambiente di lavoro ostile non consigliato.

Durante le ore di lavoro per andare al bagno si deve scrivere un messaggio in chat per notificare la vostra assenza dal corner.

Se nel frattempo ti vede il clinic manager nel percorso bagno corner... di nuovo pensa che tu sia andata a spasso.

Durante il fine settimana le cliniche sono pressoché vuote spesso se porti i pazienti dentro la climica, i personale viene distolto dall' effetto soporifero domenicale.

Non accettano convenzioni con assicurazioni. Il che rende ancora più difficoltosa la presa clienti.

Posso dire che su Roma l'esperienza lavorativa con loro e negativa da tutti i punti di vista come promoter.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,5
3,1