Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Receptionist

14 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
Esperienza lavorativa
Receptionist (Dipendente attuale) –  Collegno, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da un anno e mezzo e mi sono sempre trovata bene!! È un'azienda che premia e mette in luce chi lo merita veramente!!
La consiglio assolutamente, sia per avere un'opportunità lavorativa e sia per come i medici svolgono il loro lavoro con grande professionalità!!
Lavoro dinamico, fatto di persone, possibilità di diventare qualcuno
Receptionist (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro come Receptionist per una delle Cliniche DP, il mio contratto da stagista dopo 6 mesi è diventato di Apprendistato Professionalizzante a seguito di una valutazione più che positiva. È un’azienda meritocratica in cui non si parla di dipendenti, ma di persone. Gli stipendi lavorativi nella norma sono del tutto civili, per chi vuole lavorare. Turni di lavoro idem. Non ho mai ricevuto una remunerazione più tardi dell’ultimo del mese. È un lavoro tutt’altro che statico, c’è sempre qualcosa da fare! Siamo in tanti e come ogni Gruppo di grandi dimensioni è probabile che non sempre si riesca ad avere una risposta immediata dalla Sede, ma arrivare arriva sempre con un po’ di pazienza e rispetto per il lavoro altrui.
Lavorare in Dentalpro è Fantastico
Receptionist (Dipendente attuale) –  Marsala, Sicilia15 maggio 2019
Lavorare in Dentalpro significa per me trovarmi in un'ambiente positivo, stimolante per la crescita professionale e umana.
Colleghi fantastici, clinica bellissima, turni comodi e flessibili.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto, formazione costante
1 stella
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte24 aprile 2019
Ambiente giovane e dinamico
Receptionist/Segretaria (Dipendente attuale) –  Casamassima, Puglia13 marzo 2019
Lavoro in Dental Pro da un po di tempo.
E' di certo una delle migliore aziende in cui ho lavorato...serietà,chiarezza,e Meritocrazia sono i punti forti di questa azienda.
Se sei bravo...Cresci!
Senza se e senza ma!
Grazie al lavoro su turni si riesce perfettamente a conciliare la vita privata con quella lavorativa.
Mondo giovane e dinamico.
Io non cambierei per nulla al mondo!
Grazie Dental Pro!!!
Aspetti positivi
buoni pasto - meritocrazia -
Ambiente lavorativo dinamico, stimolante e sereno
Receptionist (Dipendente attuale) –  Casamassima, Puglia27 febbraio 2019
Lavoro in Dentalpro come receptionist, ho trovato sin da subito un ambiente sereno, con una reale possibilità di crescita, molte mie colleghe hanno iniziato con la mia posizione e ora dirigono una clinica, l'assistenza da parte dell'azienda è buona. La retribuzione è anch'essa buona e così la posizione contrattuale. Direi che per me Dentalpro è stata una gran fortuna
Aspetti positivi
ambiente di lavoro che permette crescita professionale
SEGRETERIA RECEPTIONIST (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 gennaio 2019
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage.
Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro.
E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante
Approfittatori
segretaria receptionist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte18 gennaio 2019
Turni di lavoro 9-20, le ore sono troppe e gli straordinari non vengono pagati.
Le ore finiscono in banca ore ma il dipendente non può decidere quando smaltirle la decisione spetta al cm.
È un continuo coprire turni di colleghi assenti in altre sedi senza ricevere il pagamento della trasferta es. Torino/Vercelli.
Stipendi bassi,buoni pasto dati solo a chi fa il turno delle 8 h e più, se fai 9-16 non viene dato ...
Fanno tanto vedere che seguono protocolli ma poi .....
Dovrebbero controllare ogni singola clinica
Colleghi molto disponibili, stipendio puntuale ma basso rispetto alla media
Receptionist (Dipendente attuale) –  Lombardia13 giugno 2018
Colleghi molto disponibili, stipendio puntuale ma basso rispetto alla media, azienda seria e trasparente
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto
Aspetti negativi
Ritmi molto sostenuti, scarse possibilità di carriera
Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione
Receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 maggio 2018
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili.
Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end.
Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta.
Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative.
Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti
Niente di che
Receptionist (Ex dipendente) –  Forlimpopoli, Emilia-Romagna29 settembre 2017
Azienda poco organizzata, senza punti di riferimento con la sede.
Stipendio basso, non c'è coinvolgimento con i dipendenti
Ambiente lavorativo interessante
Receptionist (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia13 settembre 2017
In generale direi una buona posizione lavorativa, con possibilità di crescita.
Ambiente di lavoro sempre a contatto con il pubblico
Receptionist con Contratto indeterminato (Dipendente attuale) –  Carugate, Lombardia2 luglio 2017
Lavoro dinamico, non noioso che permette di stare a contatto con le persone.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Troppe chiusure serali in orari troppo tardivi, nessun buono pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5