DENTALPRO

Recensioni dei dipendenti DENTALPRO per Receptionist

Ho lavorato come receptionist per pochi mesi (per mia scelta) ma in questo breve periodo ho potuto conoscere un'azienda ben organizzata, attenta al lavoro dei suoi dipendenti con relative gratificazioni in caso di buoni risultati.Ambiente giovane, dinamico e stimolante.
Aspetti positivi
Buoni pasto, stipendio puntuale
Aspetti negativi
Il lavoro nel week end
Improntato solo sul fatturato e poca attenzione ai dipendenti ed alla soddisfazione dei pazienti.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
Non si può assolutamente offrire 500 euro per uno stage di 40 ore che dura mesi e mesi e poi neanche ti rinnovano il contratto. Ormai vanno avanti così, a sfruttare, nonostante uno abbia gia anni di esperienza
Nessun rispetto per il dipendente, stagisti/apprendisti abbandonati a se stessi;1. mai svolto un corso formativo tranne quello iniziale in sede. La mia cm, che era la mia tutor avente il compito di seguirmi ed aiutarmi a crescere professionalmente, alla minima richiesta di aiuto o chiarimenti mi rispondeva di arrangiarmi perché lei mica era pagata per fare il mio lavoro2. vengono scalate pause da 30 min o 1 ora ogni giorno dalla timbratura in base all'orario svolto. MAI SVOLTE!!! In 6 ore era già un lusso fare pipì. Per non parlare poi di tutti gli straordinari mai recuperati... assunta per 36 ore, ne svolgevo almeno 40 a settimana.La cosa più grave che ho riscontrato è che i C.M. (responsabile clinica) con cui ho avuto la sfortuna di lavorare in questi anni avevano come unica priorità il fatturato mensile e i relativi bonus ad integrazione dello stipendio arrivando anche a compiere molte "furbate" pur di raggiungerli.Dato che mi piace lavorare serena e dormire con la coscienza pulita, mi sono trovata costretta a rassegnare le mie dimissioni poiché non volevo assolutamente avere a che fare con determinate situazioni che, a quanto pare, chi di dovere non riscontrava mai durante i controlli mensili.
Aspetti positivi
I pazienti, tutti molto gentili con me
Aspetti negativi
Non basterebbero 10 pagine per elencarli tutti
Ambiente molto dinamico che pensa solo al fatturato. Nessun rispetto per il lavoratore. Mi è stato proposto l'indeterminato ma mi sarei dovuta trasferire in un'altra sede al mio diniego, non mi è stato rinnovato il contratto. alle mie colleghe è stato detto che non me lo avrebbero rinnovato perchè non ero idonea al lavoro (ma non ero degna dell'indeterminato fino a qualche giorno prima?!) A me non è stato detto nulla. Ogni volta che provavo a chiedere informazioni sulle mie sorti in azienda mi veniva risposto che ancora non sapevano nulla ed è stato così fino all'ultimo, considerando che io, ad oggi (e sono passati dei mesi) non so ancora nulla Azienda pessima. disorganizzazione nella sede centrale e nelle varie cliniche. Buoni pasto inesistenti perchè, per ottenerli, devi continuare a sollecitare via mail l'accredito.. E quando finalmente ti arrivano, magicamente ne manca sempre qualcuno.
Ambiente dinamico e molto producente, team ottimo, buon rapporto con i superiori, orari improponibili nel weekend e stipendio non a livello rispetto al tipo di lavoro e ore. Azienda grande, consolidata ma molto superficiale; dove diventi un numero, nonostante dai il 100%. Nel complesso esperienza significativa e bella!
Ottimo posto di lavoro, peccato gli orari, tornerei domani a lavoro presso la dentalpro di rivoli
Aspetti positivi
Colleghi tutor responsabili e medici
Aspetti negativi
Orari
ambiente di lavoro discreta, colleghi collaborativi con me. precisione su orari e tutto.
Lavoro in questa azienda da un anno e mezzo e mi sono sempre trovata bene!! È un'azienda che premia e mette in luce chi lo merita veramente!! La consiglio assolutamente, sia per avere un'opportunità lavorativa e sia per come i medici svolgono il loro lavoro con grande professionalità!!
Lavoro come Receptionist per una delle Cliniche DP, il mio contratto da stagista dopo 6 mesi è diventato di Apprendistato Professionalizzante a seguito di una valutazione più che positiva. È un’azienda meritocratica in cui non si parla di dipendenti, ma di persone. Gli stipendi lavorativi nella norma sono del tutto civili, per chi vuole lavorare. Turni di lavoro idem. Non ho mai ricevuto una remunerazione più tardi dell’ultimo del mese. È un lavoro tutt’altro che statico, c’è sempre qualcosa da fare! Siamo in tanti e come ogni Gruppo di grandi dimensioni è probabile che non sempre si riesca ad avere una risposta immediata dalla Sede, ma arrivare arriva sempre con un po’ di pazienza e rispetto per il lavoro altrui.
Lavorare in Dentalpro significa per me trovarmi in un'ambiente positivo, stimolante per la crescita professionale e umana. Colleghi fantastici, clinica bellissima, turni comodi e flessibili.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto, formazione costante
1 stella
Lavoro in Dental Pro da un po di tempo. E' di certo una delle migliore aziende in cui ho lavorato...serietà,chiarezza,e Meritocrazia sono i punti forti di questa azienda. Se sei bravo...Cresci! Senza se e senza ma! Grazie al lavoro su turni si riesce perfettamente a conciliare la vita privata con quella lavorativa. Mondo giovane e dinamico. Io non cambierei per nulla al mondo! Grazie Dental Pro!!!
Aspetti positivi
buoni pasto - meritocrazia -
Lavoro in Dentalpro come receptionist, ho trovato sin da subito un ambiente sereno, con una reale possibilità di crescita, molte mie colleghe hanno iniziato con la mia posizione e ora dirigono una clinica, l'assistenza da parte dell'azienda è buona. La retribuzione è anch'essa buona e così la posizione contrattuale. Direi che per me Dentalpro è stata una gran fortuna
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage. Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro. E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante
Turni di lavoro 9-20, le ore sono troppe e gli straordinari non vengono pagati. Le ore finiscono in banca ore ma il dipendente non può decidere quando smaltirle la decisione spetta al cm. È un continuo coprire turni di colleghi assenti in altre sedi senza ricevere il pagamento della trasferta es. Torino/Vercelli. Stipendi bassi,buoni pasto dati solo a chi fa il turno delle 8 h e più, se fai 9-16 non viene dato ... Fanno tanto vedere che seguono protocolli ma poi ..... Dovrebbero controllare ogni singola clinica
Colleghi molto disponibili, stipendio puntuale ma basso rispetto alla media, azienda seria e trasparente
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto
Aspetti negativi
Ritmi molto sostenuti, scarse possibilità di carriera
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili. Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end. Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta. Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative. Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti
Azienda poco organizzata, senza punti di riferimento con la sede. Stipendio basso, non c'è coinvolgimento con i dipendenti
In generale direi una buona posizione lavorativa, con possibilità di crescita.
Lavoro dinamico, non noioso che permette di stare a contatto con le persone.
Aspetti positivi
Lavoro dinamico
Aspetti negativi
Troppe chiusure serali in orari troppo tardivi, nessun buono pasto