DENTALPRO

DENTALPRO: recensioni su Cultura aziendale

Valutazioni per categoriaCancella
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Ho lavorato per loro come figura esterna,girando molte cliniche. Amo il mio lavoro,ci metto passione e anima e ho portato sempre risultati concreti,dando forse anche di più di quello che avrei dovuto. Ho sperimentato che in alcune di queste cliniche sei ripagato e apprezzato,in altre cliniche pugnalato alle spalle pesantemente e senza alcun motivo,arrivando persino alla calunnia gratuita. Bravi a nascondere le peggiori falsità,bassezze e ipocrisie sotto una parvenza formale,di competenza,savoir-faire,belle parole e falsi sorrisi. Si privilegiano carrierismo,nepotismo e chissà quali altri interessi,disposti a calpestare ciecamente chi non si conforma a questa loro politica, fregandosene altamente anche dei colleghi realmente validi.Il tutto con un cinismo e un coraggio a dir poco agghiaccianti. So che è grave e lo dico con molta amarezza,stupore e sconcerto,ancora adesso non riesco a credere che all'interno di un'azienda che dovrebbe essere seria ammettano persone così piccole,professionalmente e individualmente. Quindi non mi stupisco poi così tanto nel leggere recensioni pesantemente negative da parte di molti utenti.