ambiente di lavoro che permette crescita professionale
SEGRETERIA RECEPTIONIST (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 gennaio 2019
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage.
Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro.
E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante

Altre recensioni di DENTALPRO

Ottimo posto di lavoro
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte14 febbraio 2020
Ottimo posto di lavoro, peccato gli orari, tornerei domani a lavoro presso la dentalpro di rivoli
Aspetti positivi
Colleghi tutor responsabili e medici
Aspetti negativi
Orari
Un importante percorso
Impiegata (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte10 febbraio 2020
Azienda che ha terminato il suo ciclo vitale ma che in passato è stato un ottimo incubatore di talenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5