Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione
Receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 maggio 2018
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili.
Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end.
Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta.
Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative.
Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti

Altre recensioni di DENTALPRO

ottima
Addetto alla reception/addetta alla reception (Ex dipendente) –  Pomezia, Lazio21 febbraio 2020
ottimo team, orari come da contratto, è stressante solamente lavorare la domenica
Ottimo posto di lavoro
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte14 febbraio 2020
Ottimo posto di lavoro, peccato gli orari, tornerei domani a lavoro presso la dentalpro di rivoli
Aspetti positivi
Colleghi tutor responsabili e medici
Aspetti negativi
Orari

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5