DENTALPRO
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Bussolengo, Veneto15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato.
Ed è la migliore fino ad ora!
Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche..
E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica.
Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese).
Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica.
Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro).
Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD

Altre recensioni di DENTALPRO

Ambiente lavorativo poco stimolante
Igienista dentale (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 gennaio 2020
Salario basso implica una bassa performance delle prestazioni.
attività frenetica
Clinic Manager Dentalpro (Ex dipendente) –  Canicattì, Sicilia8 gennaio 2020
azienda in forte crescita ma nn strutturata al meglio

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5