DENTALPRO
Recensione di DENTALPRO

poca Serietà in fase di colloquio soprattutto alla fine del processo di selezione.

19 settembre 2018
Ho sostenuto cinque colloqui, tre giorni dopo l’ultimo colloquio ricevo la telefonata con la quale mi comunicano l’esito positivo e che al massimo in tre giorni ricevo il contratto. Dopo quella telefonata non ho sentito più nessuno e non ho ricevuto alcun contratto. Richiamo e mi danno spiegazioni strane. Dopo due mesi mi ricontatta l’ufficio personale per fare di nuovo il ciclo di colloqui, al che comunico che i colloqui li avevo già sostenuti con esito positivo.La signorina delle risorse umane imbarazzata mi dice che va a informarsi da responsabile delle risorse umane e mi ricontatta, non ho più ricevuto alcuna telefonata. Reputo questa cosa decisamente poca serietà.
12 novembre 2020
Aso (Ex dipendente) - Villasanta, Lombardia
Colleghe ottime, azienda senza possibilitàdi carriera
12 novembre 2020
Direttore (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Stipendi bassi, vita sacrificata con orari impossibili, richieste assurde e pretese ancora peggiori spesso al limite della legalitá. Managment inadeguato.. Unica nota positiva é la puntualità dello stipendio, molto più basso della media, cosa con cui tengono per la gola chi ha bisogno dei soldi a fine mese, me compreso al momento. Scapperò il prima possibile.
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Aspetti negativi
11 novembre 2020
assistente alla poltrona (Ex dipendente) - Piemonte
Le cliniche DentalPro sono popolate da persone fantastiche, simpatiche, umane, sempre di buon umore. Si passa tanto tempo in clinica, quindi è importante sentirsi come in famiglia. I valori aziendali sono buoni, peccato che scendendo nella piramide si incappi in personaggi poco professionali. Vengono mossi i dipendenti come pedine, senza alcun rispetto per la loro professionalità e nessun tipo di riconoscimento. I protocolli aziendali sono evidentemente studiati da chi non ha idea di come si lavori in clinica, perché sembrano studiati per complicare la vita a chi lavora. La pausa pranzo di un'ora viene scalata di default, che sia goduta o meno, e gli straordinari vengono compensati, non pagati. Ah... E dimenticatevi di avere una vita privata.
Aspetti positivi
Buoni pasto. Se stai male puoi stare a casa senza essere crocifisso al tuo ritorno, non come accade negli studi piccoli
Aspetti negativi
Soldati al fronte