poca Serietà in fase di colloquio soprattutto alla fine del processo di selezione.
Nulla (Ex dipendente) –  Nulla19 settembre 2018
Ho sostenuto cinque colloqui, tre giorni dopo l’ultimo colloquio ricevo la telefonata con la quale mi comunicano l’esito positivo e che al massimo in tre giorni ricevo il contratto. Dopo quella telefonata non ho sentito più nessuno e non ho ricevuto alcun contratto. Richiamo e mi danno spiegazioni strane. Dopo due mesi mi ricontatta l’ufficio personale per fare di nuovo il ciclo di colloqui, al che comunico che i colloqui li avevo già sostenuti con esito positivo.La signorina delle risorse umane imbarazzata mi dice che va a informarsi da responsabile delle risorse umane e mi ricontatta, non ho più ricevuto alcuna telefonata. Reputo questa cosa decisamente poca serietà.

Altre recensioni di DENTALPRO

Ottimo posto di lavoro
Receptionist/Segretaria (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte14 febbraio 2020
Ottimo posto di lavoro, peccato gli orari, tornerei domani a lavoro presso la dentalpro di rivoli
Aspetti positivi
Colleghi tutor responsabili e medici
Aspetti negativi
Orari
Un importante percorso
Impiegata (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte10 febbraio 2020
Azienda che ha terminato il suo ciclo vitale ma che in passato è stato un ottimo incubatore di talenti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5