DENTALPRO recensioni

73 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 82 recensioni
Bella esperienza
Consulente (Ex dipendente) –  Lombardia27 febbraio 2019
Ho lavorato in una clinica DentalPro della Lombardia per diversi anni.
Il contesto è molto stimolante, giovane e dinamico.
E' stata un'esperienza unica nel suo genere perché ho approfondito le mia conoscenze relative al campo odontoiatrico e sono cresciuto molto anche a livello personale.
La clinica diventa una grande famiglia e insieme si supportano i pazienti ad affrontare le loro paure...una soddisfazione che non ha eguali, oltre che la possibilità di creare dei legami che durano nel tempo.
Aspetti positivi
Ticket restaurant
Soddisfacente
impiegata (Ex dipendente) –  Bari27 febbraio 2019
Lavorare in DentalPro è stata una esperienza molto positiva e gratificante. Consiglio a tutti.
Aspetti positivi
Clima, disponibilità
Esperienza Positiva
impiegata (Dipendente attuale) –  Lombardia25 febbraio 2019
Lavorare in DentalPro è una esperienza positiva. Ambiente giovane e moderno ed in continua crescita.
Aspetti positivi
Clima, work life balance
ambiente di lavoro che permette crescita professionale
SEGRETERIA RECEPTIONIST (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia23 gennaio 2019
Ambiente di lavoro che da molta crescita professionale, purtroppo stipendi non commisurati alla mole di lavoro, stipendio equiparato quasi a uno stage.
Giornata tipica di lavoro, ricerca cartelle, chiamate di conferma appuntamenti con relativa gestione dell'agenda dell'area commerciale e dei dottori, gestione pratiche dottore e amministrative e chiusure, accoglienza paziente, ricerca CHECK UP, lavoro in team con il proprio staff e con altre sedi e tanto altro.
E sicuramente un posto dove non ci si annoia c'è sempre qualcosa da fare, spesso però si è sotto stress per la fretta e la velocità delle richieste dai vari componenti dello staff o di altre cliniche DENTALPRO.
Aspetti positivi
Dinamico
Aspetti negativi
troppo stressante
I migliori
Aso (Ex dipendente) –  Roma, Lazio21 gennaio 2019
Lavoro in questo settore da quasi 20 anni e credetemi non esiste società migliore. Il c'è e anche tanto ma si lavora in team e se meriti vieni in qualche modo premiato. Ho vissuto altre realtà simili ma nessuna è paragonabile.
Stipendio puntuale è vero leggermente più basso ma almeno c'è! Se potessi tornare indietro non commetterei più l'errore di andare via .
Aspetti positivi
Puntiali rispettosi
Aspetti negativi
Paga bassa
Approfittatori
segretaria receptionist (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte18 gennaio 2019
Turni di lavoro 9-20, le ore sono troppe e gli straordinari non vengono pagati.
Le ore finiscono in banca ore ma il dipendente non può decidere quando smaltirle la decisione spetta al cm.
È un continuo coprire turni di colleghi assenti in altre sedi senza ricevere il pagamento della trasferta es. Torino/Vercelli.
Stipendi bassi,buoni pasto dati solo a chi fa il turno delle 8 h e più, se fai 9-16 non viene dato ...
Fanno tanto vedere che seguono protocolli ma poi .....
Dovrebbero controllare ogni singola clinica
lavoro temporaneo
Impiegata di clinica (Dipendente attuale) –  Casatenovo, IT3 dicembre 2018
è un lavoro temporaneo, non della vita, c'è molto sfruttamento
disorganizzati
assistente alla poltrona (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia19 novembre 2018
le ore sono troppe e non pagano gli straordinari, disorganizzati e approssimativi , unico obbiettivo è il budget mensile

nessuna possibilità di carriera e miglioramenti, ti scade il contratto e l'amministrazione non risponde più alle mail o telefonate di richieste delucidazioni
buoni pasto previsti da contratto mai ricevuti

medici che cambiano spesso e la figura del commerciale la dice lunga sulla serietà e professionalità delle cliniche

puntata di report su rai 3 spiega molte cose
Aspetti positivi
puntualità nello stipendio
Aspetti negativi
disorganizzati
Lavoro autonomo
Addetto alle pulizie (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte17 novembre 2018
Due ore a giorni alterni di lavoro autonomo di propria organizzazione
Aspetti positivi
Orario spezzato
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
pessima esperienza, sfruttatori
ASO- Assistente alla Studio Odontoiatrico (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 novembre 2018
Gli orari mi venivano detti il giorno prima, nessuna organizzazione da parte della clinic manager. Nessun rispetto sono stata liquidata il giorno stesso della fine del contratto senza ricevere nessuna spiegazione.
Aspetti negativi
pause non rispettate, niente straordinari pagati
Team molto affiatato
Assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Vigliano Biellese, Piemonte20 ottobre 2018
Ambiente lavorativo quasi familiare. Medici, receptionist e colleghe, tutte grandi persone pronte a lavorare in team .
Aspetti positivi
Aspetti negativi
agende non ben organizzate
Ostili non rispettano le risorse ti guardano con sufficenza e sono sempte pronti a puntare il dito. Non consigliato anzi da evitare.
Promoter (Ex dipendente) –  Gallerie commerciali Roma15 ottobre 2018
Ho lavoraro come promoter su Roma attività di presa contatti nelle gallerie commerciali
Non rispettano le risorse umane.

Considerano l'attività di promozione inutile anche se decisa dall ufficio marketing, ti guardano con commiserazione.

Sempre pronti a puntare il dito verso le promoter se il paziente non si presenta al check up. Problema annoso per le cliniche dentali.

Ambiente di lavoro ostile non consigliato.

Durante le ore di lavoro per andare al bagno si deve scrivere un messaggio in chat per notificare la vostra assenza dal corner.

Se nel frattempo ti vede il clinic manager nel percorso bagno corner... di nuovo pensa che tu sia andata a spasso.

Durante il fine settimana le cliniche sono pressoché vuote spesso se porti i pazienti dentro la climica, i personale viene distolto dall' effetto soporifero domenicale.

Non accettano convenzioni con assicurazioni. Il che rende ancora più difficoltosa la presa clienti.

Posso dire che su Roma l'esperienza lavorativa con loro e negativa da tutti i punti di vista come promoter.
Aspetti negativi
poca Serietà in fase di colloquio soprattutto alla fine del processo di selezione.
Nulla (Ex dipendente) –  Nulla19 settembre 2018
Ho sostenuto cinque colloqui, tre giorni dopo l’ultimo colloquio ricevo la telefonata con la quale mi comunicano l’esito positivo e che al massimo in tre giorni ricevo il contratto. Dopo quella telefonata non ho sentito più nessuno e non ho ricevuto alcun contratto. Richiamo e mi danno spiegazioni strane. Dopo due mesi mi ricontatta l’ufficio personale per fare di nuovo il ciclo di colloqui, al che comunico che i colloqui li avevo già sostenuti con esito positivo.La signorina delle risorse umane imbarazzata mi dice che va a informarsi da responsabile delle risorse umane e mi ricontatta, non ho più ricevuto alcuna telefonata. Reputo questa cosa decisamente poca serietà.
Ambiente lavoro stimolante
Segretaria (Ex dipendente) –  Alessandria, Piemonte2 luglio 2018
Ottimo l'impiego del tempo per la formazione delle nuove risorse. Impegno e dedizione di tutti i membri dello staff.
Ruoli e obiettivi ben definiti in ogni studio.
Dimissioni mie date causa trasferimento
Aspetti positivi
Turni
Aspetti negativi
Si lavora il weekend
Colleghi molto disponibili, stipendio puntuale ma basso rispetto alla media
Receptionist (Dipendente attuale) –  Lombardia13 giugno 2018
Colleghi molto disponibili, stipendio puntuale ma basso rispetto alla media, azienda seria e trasparente
Aspetti positivi
Stipendio puntuale, buoni pasto
Aspetti negativi
Ritmi molto sostenuti, scarse possibilità di carriera
Pessima gestione del personale e turni assurdi - fate attenzione
Receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio24 maggio 2018
Sono stata assunta con contratto di apprendistato come Receptionist a circa 900 euro netti mensili.
Peccato che durante i vari colloqui effettuati, prima con la sede e poi col responsabile dell'area, e perfino nella proposta di contratto, mi fosse stato omesso che avrei dovuto lavorare 12 ore in un'unica giornata, completamente da sola, il sabato o la domenica alternativamente, tutti i week-end.
Non esiste meritocrazia o possibilità di carriera in DentalPro. All'89esimo giorno di lavoro (termine del periodo di prova di 90 giorni del contratto di apprendistato) sono stata licenziata con scuse accampate, senza aver mai ricevuto richiami scritti o verbali e senza aver mai creato danni all'operato della clinica, accettando perfino l'orario di 12 ore il sabato e/o la domenica. Successivamente, pur avendo chiesto chiarimenti in clinica e in sede, non ho mai ricevuto alcun tipo di risposta.
Morale: è un luogo di lavoro provvisorio nel quale sia i dipendenti sia i pazienti vengono trattati in maniera commerciale e, il fatturato, sarà la parola d'ordine e il senso della vostre 36 o 40 ore lavorative.
Sconsiglio l'azienda anche per il ruolo di commerciale, Tutor, poiché l'obiettivo di fatturato mensile è alto e se non lo si rispetta si viene licenziati senza tanti convenevoli.
Aspetti positivi
Lavoro tranquillo e metodico
Aspetti negativi
Turni, mediocrità, gestione della sede centrale e delle cliniche specifiche, meritocrazia inesistente, i problemi non vengono risolti
Ambiente di lavoro pessimo
Responsabile commerciale e assistenza pazienti (Ex dipendente) –  Foggia, Puglia18 maggio 2018
Non vi è possibilità di carriera , hanno un turn over pari al 47 % L'azienda ha davvero un potenziale ma vi è una disorganizzazione in sede, non riescono a seguire tutte le cliniche .
Aspetti positivi
Stipendio dignitoso
Aspetti negativi
disorganizzazione aziendale, specialmente in sede.
bueno
Odontólogo General (Ex dipendente) –  Provincia di Torino, Piemonte10 aprile 2018
Buen ambiente para jovenes trabajando en toda la odontologia
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Crescita Aziendale
Responsabile commerciale (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte4 aprile 2018
È stimolante e brillante lavorare in una azienda simile.
Ambiente Lavorativo
Responsabile commerciale (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna4 aprile 2018
Validissima azienda ,persone disponibili ,ambiente di lavoro pulito, anche le persone ad alti livelli sono molto disponibili, lavoro full time, validissimi corsi sulla vendita ,accontentare le persone è fantastico

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,5