DENTALPRO recensioni

68 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 76 recensioni
Per niente stimolante
Vice direttore clinica odontoiatrica (Ex dipendente) –  Rottofreno, Emilia-Romagna2 dicembre 2019
Ho lavorato da Marzo 2017 in DentalPro, ho capito e pensavo di sbagliarimi sino all'ultimo, di essere solo un numero...non è interassato a nessuno dei sacrifici, sforzi e buona volontà impiegata! Mi sono ritrovata dalla sera alla mattina con una bella lettera di licenziamento in mano a pochi giorni da Natale!
GRAZIE DENTALPRO!
Delusione fino all'ultimo!
No commenti
Aso (Ex dipendente) –  Venaria Reale, Piemonte1 dicembre 2019
Sono dei pagliacci promettono delle cose o dei contratti che alla fine sono solo fumo e nel frattempo ti sfruttano a più non posso ... Un consiglio state alla larga da loro !!!!!!
Pessima esperienza lavorativa
Responsabile accoglienza pazienti (Ex dipendente) –  Lombardia23 novembre 2019
Totale incompetenza di alcune figure ai vertici aziendali, disorganizzazione, continue pressioni e telefonate ai pazienti che hanno rifiutato un piano di cura, il tutto al limite dello stalking. Responsabili di area inadeguati e con vena commerciale forse valida nei primi anni 80.. No comment. Completamente perso di vista il lato umano, la sofferenza ed i problemi che spingono una persona a rivolgersi ad un medico, sono solo dei bancomat. Uno schifo.
Staff medico preparato e come colleghi delle brave persone che meriterebbero molto molto di meglio.
Aspetti positivi
Colleghi
Clinic Manager (Ex dipendente) –  2702915 novembre 2019
Molto professionale, supporto sempre costante. Corsi interni di aggiornamento.
Dipende da clinica a clinica
responsabile (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia15 novembre 2019
Chiedono solo numeri se li fai va bene chiunque a patto che si rispettino le regole comportamentali ovviamente ogni mese devi fare il target richiesto al totale dei target raggiunti in un anno ci sono molte possibilità di rimanere indeterminato non importa la qualità del lavoro ma quanti obbiettivi raggiungi non discutere regole aziendali se di reputano sbagliate fare il propio richiesto e fare squadra coi medici cosa molto difficile per un commerciale
Aspetti positivi
Stipendio garantito
Aspetti negativi
Dipende da caso a caso non è mai tutto uguale orari lavorativi improponibili
Igienista Dentale (Ex dipendente) –  Gallarate, Lombardia31 ottobre 2019
Clinica seria ed affidabile. Personale gentile e socievole. Ottimo ambiente
Dentalpro marcon
Assistente alla poltrona di studio odontoiatrico (Ex dipendente) –  Marcon, Veneto31 ottobre 2019
Per avere i ticket bisogna aspettare mesi su mesi, non c’è possibilità di crescita in quanto, una volta terminato lo stage, non c’è possibilità di rinnovo
Azienda in espansione ma non in grado di gestire tutto
Clinic manager (Ex dipendente) –  Monza Brianza17 ottobre 2019
Stipendi assolutamente inadeguati al ruolo e alle responsabilità.
Aspetti positivi
Staff
Aspetti negativi
Stipendio, bonus inadeguati, disorganizzazione gestionale
Poteva essere diverso?
Direttore Commerciale (Ex dipendente) –  Piemonte12 ottobre 2019
Buttato in clinica senza formazione. Nessun supporto serio da parte del manager superiore, che si fa gli affari suoi anziché aiutare a risolvere i problemi e che ti dice al telefono che rinnovano il contratto e dal vivo 3 giorni dopo ti scarica con motivazioni mai palesate prima. L’episodio finale? Aver negato di aver detto del rinnovo quando altri sentivano la telefonata.
Aspetti positivi
Lavoro interessate
Aspetti negativi
Pessimo management
Ambiente lavorativo buono
Assistente alla poltrona (Ex dipendente) –  Carmagnola, Piemonte24 settembre 2019
Ambiente lavorativo buono.
Mi sono trovata bene .
Crescita professionale
Area Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 settembre 2019
Ambiente motivante e grande possibilità di crescita professionale.
buon posto di lavoro
segretaria receptionist (Ex dipendente) –  Roma, Lazio4 settembre 2019
ambiente di lavoro discreta, colleghi collaborativi con me. precisione su orari e tutto.
Lavoro di squadra=risultati garantiti
Clinica dentale (Dipendente attuale) –  Torino, Piemonte1 settembre 2019
Lavorare in Dentalpro e' un continuo scoprire che puoi solo dare il meglio se vuoi raggiungere obiettivi con il resto del team.
Io sono costantemente alla ricerca della mia qualità' professionale per essere tassello di questa meravigliosa azienda che oltre a seguire i suoi dipendenti trasmette lo stesso rapporto di fiducia a i suoi pazienti garantendo serietà'.
Middle management inadeguato
Manager (Ex dipendente) –  Italia16 luglio 2019
Responsabili d'area scelti in base all'anzianità di servizio, anziché alle reali capacità nel ruolo. Crescita del numero di strutture non supportata da adeguato sistema di gestione. E continua ricerca di colpevoli per giustificare scarse performance di alcuni centri. Risultato: altissimo turn-over
Aspetti positivi
Visibilità location
Aspetti negativi
Stipendi sotto la media di settore
Colloquio
Commerciale (Ex dipendente) –  Piemonte16 giugno 2019
Esperienza molto negativa che mi ha fatto capire subito la poca serietà di questa azienda.
Mi fanno tre colloqui uno dietro l’altro chiamandomi la mattina per il pomeriggio sbagliando anche la sede del colloquio e facendomi girare come una trottola per poi arrivare a colloquio con un direttore commerciale o presunto tale per parlare della propria vita privata e di calcio.
Mai più..
clinic manager (Dipendente attuale) –  Parma, Emilia-Romagna20 maggio 2019
Lavoro ormai da 5 anni in quest'azienda, devo dire che si lavora molto bene. Sempre puntuali nella retribuzione mensile, ambiente lavorativo giovane e stimolante, serietà nei confronti dei pazienti e verso noi dipendenti. Ma la cosa davvero fantastica e che più di un azienda ormai è una famiglia,ti supportano costantemente sia dal punto di vista lavorativo ma soprattutto dal punto di vista umano
Aspetti positivi
professionalità, supporto, puntualità
Aspetti negativi
tempi
lavoro stimolante
clinic manager (Dipendente attuale) –  Piemonte16 maggio 2019
Supporto costante, azienda in crescita e sempre al passo con i cambiamenti.
Azienda seria, dinamica e in continua crescita
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Sassuolo, Emilia-Romagna16 maggio 2019
Lavoro in DENTALPRO da ormai 4 anni e credo che di aziende serie come questa ne esistano veramente poche! Precisione, puntualità, flessibilità e soprattutto premia chi se lo merita! C'è sempre possibilità di crescita professionale.
Seria nei pagamenti dei salari, sempre attenta ai dipendenti e alla loro formazione con continui aggiornamenti.
Standard qualitativo alto, sempre sotto controllo da parte della sede.
Persone attive e sempre disponibili ai vertici, attente e problem solving immediato.
Io personalmente mi trovo a casa ogni volta che varco la porta della clinica.
Se tornassi indietro sceglierei di nuovo DENTALPRO!!
Unica nota negativa sono le aperture costanti anche nei "giorni rossi" di calendario a seconda del centro commerciale di appartenenza, ma se sapute gestire, non pesano poi molto.
Aspetti positivi
Stipendio puntule, possibilità di crescita, flessibilità oraria, ottimo lavoro in team
Aspetti negativi
Sempre aperti
assistente alla poltrona (Dipendente attuale) –  Bussolengo, Veneto15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da quasi 4 anni e non è l'unica realtà in cui ho lavorato.
Ed è la migliore fino ad ora!
Leggo di persone che parlano malissimo dell'azienda..ma tutte le cose che scrivono sono riferite alle singole cliniche..
E mi spiace per loro perché sono mancanze e mala organizzazione di chi gestisce quella determinata clinica.
Io non ho mai avuto problemi ne con buoni pasto(sempre arrivati), ne con il mettermi in contatto con la sede(ci sono sempre riuscita in tempi brevi), ne con gli orari(pianifichiamo minimo 2/3 settimana), ne con gli orari(se capita di fare 9-20 si ha comunque una giornata di riposo in più) e tantomeno con le ore in più(è vero che non pagano gli straordinari ma si recuperano nel mese).
Ultimamente stanno cercando con esito positivo di migliorare i rapporti con la sede per le problematiche che possono sorgere in qualsiasi mansione della clinica.
Sono molto fiera di far parte della famiglia Dentalpro(tanto che mi faccio un'ora di strada per andare al lavoro).
Faccio questo lavoro da 15 anni e continuo a imparare e ad essere stimolata a fare sempre meglio..
Aspetti positivi
Buoni pasto, meritocrazia, buoni rapporti con i colleghi in clinica e in sede
Aspetti negativi
(Non relativo alla sede), bisognerebbe organizzare le agende in base alle Aso che ci sono, non strafare xD
Esperienza lavorativa
Receptionist (Dipendente attuale) –  Collegno, Piemonte15 maggio 2019
Lavoro in questa azienda da un anno e mezzo e mi sono sempre trovata bene!! È un'azienda che premia e mette in luce chi lo merita veramente!!
La consiglio assolutamente, sia per avere un'opportunità lavorativa e sia per come i medici svolgono il loro lavoro con grande professionalità!!

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DENTALPRO. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,6