Dentix

Dentix recensioni

40 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 89 recensioni

Ambiente di lavoro stressente dove non c'era considerazione del personale

Pessima esperienza. Oltre alla mole di lavoro sproporzionata, la gestione commerciale delle cliniche era pessima. Pensavano solo aiprofitti e non avevano attenzione né per i dipendenti, tantomeno dei pazienti.S'è visto poi il risultato come in tante altre catene.

Aspetti positivi

Possibilità di trasferimento nelle cliniche

Aspetti negativi

Orario massacranti e mai fissi

Stressante ma ben pagato

Ho lavorato in dentix per circa due anni prima del fallimento. Per fortuna sono capitato in una clinica dove il personale era una squadra. Ambiente di lavoro buono ma molto stressante.

Aspetti positivi

Stipendio, buon team

Aspetti negativi

Ritmi serrati

Ambiente altalenante

Esperienza terribile anche come dipendente affrontare lamentele e pazienti arrabbiati e scontenti.

Aspetti positivi

portare a termine il mio compito

Aspetti negativi

molti momenti in cui non ero a conoscenza di fatti

Possibilità di crescita

Ambiente di lavoro stimolante con ottime possibilità di crescita. Buono il contratto e ottimo lo stipendio, tuttavia gli orari e la mole di lavoro sono spesso massacranti. Come in ogni lavoro, bisogna valutare attentamente cosa si cerca.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orari

Ambiente troppo caotico e stressante

Pressione continua e poca attenzione ai pazienti .

Ottime le dotazioni, ambiente gradevole, sala relax, buona scelta risorse ma...

Purtroppo dopo la chiusura per Covid non ha più riaperto mettendo in seria difficoltà i pazienti, i laboratori odontotecnici che non hanno visto pagati i loro manufatti, il personale medico al quale non sono state saldati gli onorari delle fatture emesse, ormai da 6 mesi e il personale ausiliario che riceve solo la cassa integrazione. ma per ora non il tfr.

Aspetti positivi

ambiente dotazioni

Aspetti negativi

comunicazione dopo covid scarsissima/nulla

Triste

Esperienza pessima e ancora aspetto di essere pagata dal mese di febbraio e siamo quasi a settembre . Zero collaborazione fra il personale

Esperienza buona

Ho avuto la fortuna di lavorare con colleghi straordinari

Buono

Bell’ambiente , ottima qualità. Lavoro ben pagato.

stimolante molto flessibile

molto esigente, molto impegnativo, ma ripagante a livello personale

Ambiente lavorativo molto stressante

Non è previsto alcun corso di formazione, l'ambiente lavorativo è molto stressante, gli orari sono devastanti. Pretendono turni di 10 ore al giorno in postazioni del tutto inadeguate. Per ora la mia peggior esperienza lavorativa

Aspetti positivi

ambiente di lavoro frenetico ma remunerativo

Buono ma non ci lavorerei per sempre. troppe incognite. Salario adeguato e premi mensili in linea con il lavoro svolto

Perfetto

Impiegata come Receptionist ho potuto toccare con mano sia la vita quotidiana di clinica sia il lavoro amministrativo affidato alle receptionist che pur essendo un ruolo normalmente poco considerato in Dentix è il collante che permette un tandem sinergico tra il lavoro odontoiatrico e il reparto commerciale.

Buona

la mia esperienza è positiva. In questa azienda sono cresciuta moltissimo

Ambiente molto esigente

Bella azienda ma poco organizzata. ci siamo trovati molto spesso con le agende molto piene e poco spazio per l'inserimento dei nuovi pazienti in cura

estremamente formativo

si impara molto, giornate frenetiche ma soddisfacenti,

Buon nucleo lavorativo

Esperienza positiva. Staff lavorarivo 5☆, alti e bassi come in qualsiasi luogo di lavoro composto da piu di 1 pers. Azienda a disposizione per qualsiasi chiarimento. Staff odontoiatrico 10☆

In linea con altre catene

Possibilità di lavorare correttamente con personale preparato

Ottima Azienda

Ambiente lavorativo stimolante, ottimi salari, staff qualificato

Solo stress

Strumentario insufficiente per la mole di interventi. Salario fisso e compenso variabile mai chiaro, sempre più basso del previsto e già troppo basso. ASO stressate e receptionist nevrotiche. Dialogo col paziente, zero: tutti gli elementi per un rischio medico altissimo...dimenticavo: attenti ai commerciali che non hanno scrupoli! Sconsigliato, specie ai bravi chirurghi.

Colloquio non limpido

Durante il colloquio se chiedi che turni ci sono, ti rispondono solo FLESSIBILI....e invece poi ti ritrovi a fare anche 11 ore consecutive al sabato da sola .....alla faccia della flessibilità.....poco trasparenti, ma con molte responsabilità affidate per fare solo la receptionist. I responsabili che non sanno niente del settore ....

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Dentix. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.9

• Dentix