Desigual recensioni

37 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 316 recensioni
Gestione
ambiente innovativo, aperto a tutte le fasce e buone possibikta di crescita professionale
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) –  Parma, Emilia-Romagna9 marzo 2018
bellissima esperienza durta pochi mesi , pur non avendo un responsabile di riferimento , uno store manager , è stato un modo per rimboccarsi le maniche gestirsi in autonomia . peccato che ha chiuso nel cuore del centro strorcio..senza preavvso ai clienti che ci amavano...
Aspetti positivi
ambiente colorato per tutti
Aspetti negativi
tante promesse, tante attese di punti di riferimenti in azienda, che non hanno seguito il punto vendita, se non alla totale chiusura del punto vendita, come lasciare a casa pre-natale i dipendenti, arrivederci e grazie.
Gestione
Ambiente di lavoro stressante e azienda inesistente.
Store Manager (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia1 marzo 2018
A differenza di quanto ti fanno credere durante il colloquio, l’azienda non è per nulla strutturata, non ci sono percorsi di crescita strutturati. Si lavora su 6 gg con un solo gg di riposo. I dipendenti non sono inquadrati nel modo corretto come stabilito dal CCNL. I negozi cadono a pezzi ed è poco sicuro lavorarci.
I negozi hanno dei magazzini troppo piccoli o inesistenti ma ti chiedono di fare miracoli per sistemare merce che nemmeno a pregare ci starà mai.
Sono assolutamente caotici e disorganizzati e lavorare per loro è parecchio stressante poiché in una giornata sono capaci di cambiare idea milioni di volte e tu devi subito essere pronto ad attuare quanto richiesto. Non pagano straordinari, la banca ore non esiste e se lavori le tue ore da contratto dicono che non stai facendo abbastanza, quando basterebbe semplicemente assumere personale in più o a più ore invece delle 18h che a loro piace tanto fare... insomma, felice di non lavorarci più! Ma più in una azienda così e prima di lavorarci ero una cliente... ero... adesso sono decisamente “disgustata”.
Aspetti positivi
Possibilità di scelta della divisa
Aspetti negativi
No buoni basto, no carta di credito aziendale, no straordinari pagati, no banca ore
ambiente lavorativo stimolante
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 febbraio 2018
posso dire di aver passato gli anni piu belli in Desigual.
ho un bellissimo ricordo,mi ha dato la possibilita di imparare tanto a livello professionale.
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
orari notturni
Gestione
Ambiente lavorativo che ti permette di crescere professionalmente
Addetta alla vendita V livello tempo indeterminato (Ex dipendente) –  Conegliano, Veneto10 novembre 2017
Ambiente lavorativo che ti permette di crescere professionalmente, salario puntuale e consono alle 40 ore settimanali.
Purtroppo gli straordinari non venivano pagati e non c'era mai una domenica o un festivo libero, neanche chiedendolo con preavviso.
azienda frizzante
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Verona, Veneto11 ottobre 2017
ho lavorato 4 anni per questa azienda, è un'azienda giovane e sempre in continua crescita, è piena di iniziative e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione del cliente.
Il mio ruolo principale era la vendita al cliente, allestimento del negozio, gestione magazzino e addetta alle operazioni cassa.
Ho avuto il piacere di lavorare in team dove ognuno poteva esprimere le proprie opinioni, poche volte questo accade.
E' un marchio molto particolare e molto spesso fa fatica a trovare un riscontro nei gusti della gente.
Aspetti positivi
grande informazione del prodotto
Aspetti negativi
niente buoni pasto
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
addetta alla vendita (Ex dipendente) –  Molfetta, Puglia3 ottobre 2017
Ambiente stimolante,divertente, e flessibile. Lavorare con il team per lo stesso obiettivo, con organizzazione complicità e adattamento.
Gestione
Azienda molto seria che rispetta il lavoratore
Addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia10 settembre 2017
Ho trascorso 6 anni sereni con Desigual, azienda molto seria, con responsabili gentili, disponibili e competenti.
Aspetti positivi
Flessibilita' negli orari
Ambiente lavorativo accogliente
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto29 agosto 2017
Ambiente stimolante e creativo dando piena libertà nel visual del corner dello store
Aspetti positivi
Divisa
Aspetti negativi
Poca presenza e poca flessibilità
La schiavitù a colori
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Desigual29 luglio 2017
Azienda che ti consuma fino allo stremo, che ti chiede sempre di più e che ti porta ad un livello alto di stress mentale e pressione sia nelle ore lavorative che fuori fino ad esaurimento nervoso. Guai ad ammalarsi, rischi di essere licenziato. Guai a voler recuperare le ore che fai in più perché rischi di essere licenziato. Prodotti che si rovinano dopo un solo lavaggio o pochi giorni d'uso e che per tanto non valgono il prezzo venduto al cliente. Contratti che vanno da 2 settimane ad 1 mese fino 3/5 mesi con rinnovo se gli fai comodo. Stipendio buono e orario flessibile... Ma così flessibile che non puoi organizzare nulla nella tua vita perché cambiano anche sin troppo velocemente non dando nessuna stabilità. Le ferie potete scordale se non le chiedete prima di tre mesi.
Aspetti positivi
Stipendio, rapporto con i colleghi.
Aspetti negativi
Troppa flessibilità oraria. Pressione nella vendita. Nessuna tutela
Gestione
L'azienda non tutela il dipendente.
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Roma, Lazio7 giugno 2017
Azienda in calo fatturati,disorganizzata.
Danno carta bianca agli store manager,sfruttando il personale e costeingendolo a fare ore in piu' con la minaccia di non rinnovare il contratto,composto da proroghe fino a 30 mesi.
Dopo 24-30 mesi si puo' correre il rischio di restare senza lavorare e quindi vedere in fumo il lavoro svolto in 3 anni,che anche per un part time ruba tantissimo tempo alla vita privata,che frattanto si annienta.
L'azienda e' poco presente,non tutela i dipendenti e sono per niente riconoscenti nei confronti di chi con impegno e sacrificio porta avanti risultati lavorativi TANGIBILI.
Aspetti positivi
Ottima paga per un part time
Aspetti negativi
No buoni pasto, no tutela del dipendente, sfruttamento per 30 mesi, store manager primedonne assolute, Poca riconoscenza verso persone meritevoli.Azienda totalmente assente.
ambiente lavorativo energico
Store Manager (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia24 aprile 2017
Necessita di consolidare le proprie strutture manageriali
ambiente di lavoro giovane
sales assistant (Ex dipendente) –  Ancona, Marche20 aprile 2017
Mi sono trovata bene a lavorare per questa azienda e mi è dispiaciuto molto non poter restare a lavorare li dopo 3 anni di servizio.
Aspetti positivi
turni
Aspetti negativi
contratto a termine
Ambiente giovanile
Commessa (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia4 aprile 2017
Un ambiente molto libero e allegro, con grande possibilità di imparare e crescere
Ambiente Molto dinamico
commessa vendita assistita (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 marzo 2017
L'ambiente è stimolante, i colleghi sono precisi e si raggiungono gli obiettivi giornalieri preposti con non troppa difficoltà.
Ambiente dinamico
gestione corner (Ex dipendente) –  Roma, Lazio23 febbraio 2017
Azienda disponibile, ti mette in condizioni di lavorare in modo sereno e armonioso.
Aspetti positivi
ottimi orari
Aspetti negativi
magazzini piccoli per la merce che si ha
molto stimolante p
commessa addetta alle vendite (Ex dipendente) –  Catania, Sicilia20 febbraio 2017
c'e sempre d'imparare nella vita ... mi ha dato la carica motività nel lavoro la possibilità nell'imparare cose nuove c aggiornavono di tuttto ciò che dovevamo sapere per andare avanti un negozio ..un ottimo rapporto con le colleghe si lavoro di gruppo .. la parte più piacevole ottenere gli obbiettivi della settimana
stimolante
commessa (Ex dipendente) –  Civitanova Marche, Marche7 gennaio 2017
grazie a loro ho imparato a gestire un negozio, lavorando in gruppo.
ho ampliato la mia capacita di vendita.
ottimo ambiente
Sales Manager (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia9 ottobre 2016
la mia esperienza è del tutto positiva, un azienda che ti permette di crescere in meritocrazia
Gestione
ambiente lavorativo stimolante e solare
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Carugate, Lombardia18 settembre 2016
Fin dal primo giorno che sono entrata a far parte di questa azienda mi sono sentita a casa, accolta da tutte le mie colleghe, ero stimolata da persone che hanno creduto in me e ogni giorno lottavano per farmi crescere sempre di più e ci sono riuscite perchè ho raggiunto degli ottimi risultati, e sono pronta ad una nuova sfida.
Aspetti positivi
ambiente molto solare e stimolante
Aspetti negativi
poca organizzazione
Ambiente lavorativo tranquillo
Sales Assistant (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana25 giugno 2016
Ho lavorato 5 mesi per questa azienda, la gestione dell'azienda non è la migliore e noi in negozio non avevamo uno store manager e quindi dovevamo gestire tutto le commesse.

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Desigual. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,8

3,4Gestione