Desigual

Desigual recensioni

Umano.
Vieni considerato come persona oltre che come lavoratore.
Lavorando 4 ore per 5 giorni la settimana il lavoro era molto piacevole, come le mie colleghe e il modo di vendita.

La parte più difficile sono le clienti, ma con un po' di passione diriesce bene anche in quello.
Disorganizzazione
Data la veloce espansione questa azienda non è riuscita ad evolvere in modo produttivo le fasi lavorative (magazzino, vendita ,ecc )all'interno del punto vendita... ore in piu' non retribuite ma messe a recupero anche per i full time , lavori extra non pianificati,prezzaggio dei saldi in orario notturno non retribuito , livello del CCNL non adeguato alle mansioni svolte.
Ottima
Ottima azienda mi ha insegnato molto sia nel campo lavorativo sia in quello personale.. è un’esperienza da fare
Ambiente lavorativo stressante
Tutto flessibile e rilassante ma non viene apprezzato chi lavora veramente.
non contratti stabili
l'unica cosa brutta e' che ti fanno contratti non stabili e che vogliono che porti a casa vendite,quindi mettendo le ragazze in competizione
Ambiente di lavoro sereno e stimolante
-organizzazione dei capi sugli espositori, operazioni di vendita assistita
- ho imparato ad ascoltare di più, dare consigli di moda, collaborare con il mio team

- la gestione dell'azienda, per il breve periodo in cui ne ho fatto parte, sembrava ottima

- la parte più difficile è stata cercare di accontentare tutte le richieste dei clienti, soprattutto le più bizzarre

- la parte più piacevole è stata trovare nel team di lavoro persone dolci, solari e amichevoli che mi hanno aiutata nel mio periodo lì
Positiva
Un ambiente giovane e pieno di spirito di gruppo...
Good start
Good start to learn the job like sale associate. Good team and management welcoming the customer; assistance and information on products; achievement goals; .
ambiente molto stressante
Azienda poco collaborativa , pretenziosa . Obbiettivi troppo alti e non realizzabili. Molto stressante dal punto di vista degli orari e del tipo di lavoro. Richieste di molto superiori rispetto al proprio inquadramento. Azienda che non riconosce i talenti e non aiuta a crescere in alcun modo.
Unico aspetto positivo sono stati lo stipendio e i colleghi.

Lavoro che va bene se pensate di farlo per un paio di mesi e basta.
Aspetti positivi
stipendio e colleghi
Aspetti negativi
tutto il resto
Ambiente sereno e divertente
Ho lavorato per Desigual per 10 anni e purtroppo il contratto è finito causa chiusura del posto.
È stata una bellissima esperienza e mi sono sempre sentita parte di qualcosa di più grande.
Bella azienda
Mi sono trovata bene a lavorare nel negozio di Milano stazione, con le mie colleghe/i ho istaurano un bellissimo rapporto di amicizia e con alcune dura
tutt ‘ora. Purtroppo non mi è stata data la possibilità di continuare ma ci sarei rimasta volentieri ancora.
Difficile!
Vendita assistita difficile! Team ottimo! Nessuna vita privata!
Realtà di un'azienda fatiscente
La situazione più soddisfacente è l'uscita dal negozio, quando non devi stare anche la notte ad allestire dopo le tue 12 ore lavorate. Le persone a cui ti rivolgi (Area Manager/Hr Manager o personale degli uffici di sede centrale) per aiutarti a risolvere i problemi che non puoi tu da solo materialmente gestire,sono le stesse persone che ti rimbalzano al telefono, facendo a scarica barile delle responsabilità, in conclusione, il problema ti rimane e sei anche rimproverato perché non sei riuscito a risolverlo. Stipendi tra i più bassi del retail giustificati dalle commissioni orarie come benefit. Vita privata sacrificata perché c'è la richiesta giornaliera di over time last minute per mancanza di personale (piuttosto che assumere) che non puoi rifiutare di fare e che non recupererai mai. Impari di sicuro tanto sulle tecniche di vendita ed a lavorare sotto stress, impari anche che non vorrai mai diventare come uno dei tuoi capi.
Volere e potere
È veramente una bella azienda ti insegna molte cose un bel bagaio di esperienza
Nessuna formazione ne organizzazione e mobbing
Il posto perfetto se vi piace lavorare ore in più senza essere pagati e assillare i clienti. La vendita assistita risulta difficoltosa vista la scarsa qualità/prezzo dei prodotti e lo stress dell'ambiente. Continui "aggiornamenti" su budget da raggiungere e pezzi da vendere fatti via radiolina anche mentre parli con i clienti. Ciliegina sulla torta il mobbing subito dal manager stesso... inutile dire che ho dato le dimissioni.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Bellissimo
Ottima azienda , fresca con colori allegri per tutte le esigenze❤️
Non è più Desigual
Negli anni si è persa la vera anima di questa azienda.
Un marchio che puntava a distinguersi sia nel prodotto che nel servizio, e per chi lo viveva come dipendente anche sotto il profilo manageriale.

Oggi è un azienda come ce ne sono tante, la qualità è scaduta creando non poche defezioni tra i clienti più affezionati.

Ci sono tornata da cliente e ho visto pochi sorrisi e zero costumer service.

Non è più De-sigual
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Gestione manageriale, prodotto
Azienda Mediocre che illude il lavoratore
Ho lavorato in Desigual un anno alzando i fatturati e triplicando gli obiettivi che mi assegnavano. I responsabili ti illudevano chiedendoti di dare il massimo al fine di un contratto a tempo indeterminato e invece? All’ultimo rinnovo se ne escono dicendoti di continuare a dare il massimo e pochi mesi prima della scadenza ti dicono che non hanno fondi. Però poi scopri che fanno contratti a persone che lavorano in centri che fatturano poco e sono a rischio chiusura. Che dire Amarezza , delusione e tanta falsità un’azienda totalmente confusa e incoerente
Sehr gut
Bin happy bei Desigual aber auch offen für Neues. Ich will mich immer mehr und mehr neu entwicklen
Aspetti positivi
Gratis Uniform
Aspetti negativi
Kein Lohn erhöht
ambiente molto tranquillo
desigual è una azienda molto alla mano dove che ti da la posibilita di crescere lavorativamente, un ambiente molto tranquillo che ti permette di lavorare serenamente.
ottimo ambiente loavorativo
lo consiglio come posto di lavoro, disponibiltà e cordialità verso i dipendenti