Despar

Recensioni dei dipendenti Despar per Addetto/a alla vendita

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 175 recensioni

piccolo negozio di paese con clima di lavoro gioviale

son stata dipendente per circa 10 anni e ho imparato completamente il mestiere. dalla cassa al banco latticini fino a diventare gastronoma. lavoro stimolante che mi ha sempre appassionato.

Evitateli

Sono stata assunta per una nuova apertura. Dopo quasi 3 anni di contratti a tempo determinato hanno pensato bene di sbattermi a casa nonostante le mie competenze! Motivo? Lì dentro si va più a simpatia piuttosto che a meritocrazia e detto questo c'è poco da fare! Vergognosi!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Molti

Ambiente di lavoro dinamico, flessibile, stimolante

Ottima azienda, ottimo ambiente lavorativo. ottima retribuzione.

Aspetti positivi

tutti

Pessimo

Si fanno ore in più ma parecchie nn retribuite e in più sei trattato anche come un declebrato devi solo abbassare la testa e fare l asino

Ambiente lavorativo pessimo

Lavoro in Despar da piu di un anno e non posso che lamentarmi, Sono venuta obbligata e ricattata a fare molte più ore che da contratto e anche offesa verbalmente se mi rifiutavo. Clima di lavoro pessimo e sempre in tensione. Le mie esigenze famigliari e salutari non sono state prese in caso minimamente ma solo derise e criticate dal direttore. Il peggiore tra tutti i posti di lavoro che ho avuto

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Offese, non rispettare il contratto

ambiente lavorativo eccezionale

grazie a questa azienda ho avuto molte possibilita di imparare tantissime cose , nell'ambito lavorativo.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nulla

buon lavoro

bello il lavoro, buon rapporto con i cliente, peccato per alcuni responsabili che non valutano il giusto operato dei propri dipendenti ma badano alle parole di altre persone inaffidabili

Ambiente lavorativo assurdo

Buono stipendio a costo di cancellare la propria vita personale.

positivo

Ambiente lavorativo dinamico Rapporto con i colleghi di lavoro più che positivo opportunità di crescita scarso

Ambiente di lavoro a carattere famigliare

Il titolare il sig.scudo con noi operai aveva un rapporto umano ci consigliava e ci aiutava con i problemi famigliari ,peccato che la magistratura e la politica si è accanita su di lui chiudendo l'azienda più importante della Sicilia

Aspetti positivi

La vicinanza in tutte le festività

Ottimo ambiente lavorativo

Impiego stimolante e il mio carattere estroverso mi permette di avere ottimo dialogo con il pubblico.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

non stimolante

orari flessibili 7 su 7 e ogni giorno cambiano gestione dell' azienda non sempre riconosce i meriti mi piace il lavoro ma non la gestione in quanto devi avolgere 3 4 mansioni in poco tempo

Buon ambiente di lavoro

Miglior azienda dove ho lavorato giovane stimolante molto dipende dal punto vendita dove lavori però nel complesso mi sono trovata molto bene

Ambiente molto stimolante, colleghi disponibili e accoglienti

Ambiente lavorativo sereno e accogliente

Mi sono sentita come se fossi in famiglia perché i responsabili mi stimavano tanto in quanto ero molto responsabile e mi rapportavo molto bene con i clienti.

Aspetti positivi

La stabilità del lavoro

Aspetti negativi

La distanza dalla residenza

Prima esperienza lavorativa

Esperienza formativa in cui ho imparato a relazionarmi con I clienti ed il pubblico. Colleghi disponibili.

Aspetti positivi

STIPENDIO

Aspetti negativi

ORARI DI LAVORO

ambiente buono, buona gestione dell'azienda, persone che danno una mano ad ambientarti

Ho imparato tante cose nuove sul posto di lavoro che mi permetteranno di essere assunto tramite altre aziende dello stesso settore.

professionalita

qualità professionaita' crescita personale lavoro-famiglia

Aspetti positivi

straordinario

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro ideale per la crescita di un giovane

Questa è stata la mia prima esperienza lavorativa finiti gli studi che ahimè non ho deciso di proseguire; i datori di lavoro erano Madre e Figlia avevano ereditato dai parenti questo piccolo market e lo stanno mandando avanti tuttora da oltre 40 anni. L' ambiente lavorativo era molto stimolante e per un ragazzo come me l'integrazione è stata positiva ed efficace. Lavoravamo in due e riuscivamo a gestire il flusso della clientela oltre che in due occasioni alla settimana ad effettuare lo scarico delle merci. Non mi importava della retribuzione, mi andava bene così perché a 18 anni l' ambiente mi rendeva molto sereno

Aspetti positivi

Gentilezza ed educazione reciproche nel rapporto addetto-cliente

AMBIENTE LAVORATIVO POCO STIMOLANTE

ALL INIZIO RIASSORTIVO IL MIO REPARTO DI COMPETENZA,SE ERA NECESSARIO APRIVO LA CASSA,QUESTO CAPITAVA INTORNO A META' MATTINATA,EVENTUALI ORDINI

Aspetti positivi

UTILIZZO CASSA- ORDINI

Aspetti negativi

POCHI GIORNI LIBERI-

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Despar. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Despar