Despar

Recensioni dei dipendenti Despar per Cassiere/a

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 175 recensioni

Ci lavorerei subito di nuovo

Sicuramente è stata un’esperienza positiva che rifarei di nuovo perché mi sono trovato bene sia con i colleghi sia con i clienti

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Sono stata molto bene lavoro che si può imparare ogni giorno,

Aspetti positivi

Posibilita di imparare

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Stressanti

Non dare più del dovuto , in quanto non si è ripagati per quello che si da.

Ambiente lavorativo molto stressante

Visto che c'ho lavorato solo nei periodi stagionali, devo dire che ti fanno stressare poiché devi correre in cassa, ti mettono ansia e devi stare sempre in piedi...

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

ambiente lavorativo molto famigliare

ambiente lavorativo molto famigliare, ho imparato a lavorare, purtroppo le assunzioni stagionali mi hanno penalizzato dopo tre contratti estivi al quarto mi sono ritrovata a casa scelte aziendali...continuano ad assumere gente nuova e solo ragazzini.

Aspetti positivi

sconto sulla spesa

Aspetti negativi

non c è una pausa vera e propria

Mi sono specializzato più in cassa. Era un ambiente molto bello, i colleghi altrettanto.. Ma a livello di pagamenti e quant'altro no..

Ambiente ideale

Sono una persona responsabile e con 10 anni di esperienza

Aspetti positivi

Buono pasto

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffe

Ambiente lavorativo eccellente

Ho maturato molto a stare alla cassa e ho imparato molto

Aspetti positivi

Boh

Aspetti negativi

Quasi tutti

C’era troppa tensione

Ho avuto una brutta esperienza ma non per questo mi abbatto! Per fortuna non si è tutti uguali sono sicuro che alla prossima andrà meglio!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

ambiente lavorativo flessibile

la giornata iniziava da subito con il lavoro senza nessuna pausa perchè c era lo spezzato, la gestione a mio parere non era accellente, ma i clienti erano per la maggior parte educati e gentili

Aspetti negativi

nessuna pausa

ho trovato problemi solo con chi gestiva il negozio non con il gruppo despar anzi erano deliziosi

sono ottime persone anche nell aiutarmi x telefono nel momento del bisogno

ambiente di lavoro stimolante

iniziavo la mia giornata direttamente alle casse e li finiva.con i colleghi il rapporto è stato molto buono.

Il mio ambiente di lavoro attuale è discreto..perché la gestione non è del tutto positiva.....

Lavoro tante ore al giorno ma retribuite la metà, ma continuo a farlo perché non ho trovato purtroppo di meglio( in Italia si trovano la maggior parte dei posti di lavoro per amicizie non per meritocrazia ) e soprattutto perché amo il mio lavoro e da esso ho imparato tanto....alla fine c'è chi riesce sempre a darti tante soddisfazioni:la maggior parte dei clienti....Poi alla fine mi trovo bene con i miei colleghi ed è piacevole stare con loro...( affiliato MD)

Aspetti negativi

Poca retribuzione rispetto agli orari...

ottima azienda

ottima azienda ottimi dipendenti ottimo lavoro e un po' pesante il venerdì e il sabato

Ambiente lavorativo molto serio

Mi sono trovata benissimo con l'azienda...purtroppo ho deciso di trasferirmi al sud.....mi manca tanto poter lavorare

Aspetti positivi

Tredicesima e quattordicesima

Aspetti negativi

la mia esperienza presso il Punto Vendita Despar mi ha aiutato a crescere e a conoscere molta gente , buona parte della clientela frequentava il supermercato ,perché in me e anche i miei colleghi trovavano una famiglia.

Aspetti negativi

nessuna pausa caffe'

ambiente di lavoro flessibile e stimolante

Lavorare per 4 anni in questo supermercato ha favorito la mia crescita professionale,in quanto fare gli ordini di routine che si tratti di un volantino o si tratti di un ordine giornaliero,non è del tutto semplice perchè bisogna avere un ottima memoria e soprattutto un ottimo spirito di organizzazione del lavoro. Quest'ultimo diventa più piacevole quando lo si fa insieme ad un equipe pronta alla collaborazione e soprattutto concentrata e pronta a qualsiasi inconveniente. La parte più piacevole è avere la consapevolezza di saper fare di meglio.

Aspetti positivi

turni lavorativi

Aspetti negativi

poca collaborazione

Mi sono trovata abbastanza bene nell'ambiente di lavoro

Mi occupavo tutti i giorni del registratore di cassa e della sistemazione degli scaffali nel supermercato. Ho imparato ad usare un registratore di cassa. Gestione abbastanza buona, con momenti di difficoltà. Il rapporto con i colleghi di lavoro inizialmente è stato abbastanza complicato, ma poi siamo entrati in armonia. La parte più difficile era la gestione di certi clienti. La parte più piacevole tutto il resto.

Ho imparato a lavorare in cassa e nelle corsie e ad ascoltare di più

Aspetti positivi

Dinamicità

Aspetti negativi

ambiente lavorativo stimolante e efficiente piacevole competenza nell apprendere e spiegare disponibbilità nel rapporto comunicativo !

referenza presso porta Garibaldi fs stazione un ambiente produttivo e collaborativo dove il processo di crescere e sempre noto come simolo per andare avanti nella produzione e efficenza stimolante e solare personale finemente selettivo !

Aspetti positivi

buoni pasto premi aziendali per produttività

Aspetti negativi

pausa ogni 5 ore lavorative se il turno e di 8 ore complessive 1

lavoro a mio parere non organizzato

la giornata comincia con la sistemazione della merce, ho imparato a relazionarmi con altre persone e con i colleghi. la parte piu difficile e la mancanza di personale in determinati periodi dell'anno

Aspetti negativi

poco tempo libero

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Despar. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Despar