Despar

Recensioni dei dipendenti Despar per Commesso/a

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 175 recensioni

Orari poco flessibili ma ottimo ambiente lavorativo p

Ottimo ambiente lavorativo, vicino a casa. Il bello è che si è a contatto con la gente che ti conosce e ti vuol bene. Tuttavia, per chi cerca un orario più flessibile e meno invadente nella vita privata, lo sconsiglio.

Aspetti positivi

Lavoro di gruppo

Aspetti negativi

Orario feriale e festivo

Ambiente di lavoro von un team affiatato, dinamico

Il lavoro mi piaceva in tutte le sfaccettature, nonostante il negozio fosse grande, molto frequentato e dunque la mole di lavoro fosse elevata. Bel rapporto con colleghi e clienti in in negozio.

è un bel posto e ho imparato cose nuove, lavorando con una grande squadra

è un bel posto e ho imparato cose nuove, lavorando con una grande squadra

un bel lavoro

in questo supermercato, mettevo apposto le varie cose nelle varie corsie, mi è piaciuto molto e lo rifarei

Aspetti positivi

nessun buono pasto

Aspetti negativi

nessuna pausa caffè

Ambiente buono

Ottimo ambiente forse orari non corrispondenti a stipendio

Aspetti positivi

Tranquillità lavorativa

Aspetti negativi

Orari

ottimo come supermercato

mettevo apposto le cose negli scafali, tiravo avanti i prodotti eccetera

Aspetti positivi

nesun buono pasto

Aspetti negativi

qualche volta pausa caffè

collaborazione

riuscire a dialogare ed essere allegri e disponibili superando delle crisi non aspettate...

Aspetti positivi

buoni spesa

Aspetti negativi

aiuti aspettati

ambiente lavorativo sereno

in despar mi occupavo principalmente del libero servizio, quindi la mia giornata lavorativa partiva con tutto ciò che concerne il reparto poi ero un supporto per le casse e la gastronomia praticamente un "elimina code"

Ambiente lavorativo simile ad una famiglia

La mia tipica giornata di lavoro iniziava alle 7:45 spesso preparando panini per i bimbi che andavano a scuola nelle vicinanze. Proseguendo poi come un tipico lavoro di alimentari. Ho imparato a gestire la cassa e a muovermi nei diversi settori del negozio, anche contemporaneamente. Avevo buoni rapporti con i colleghi, anche se non lavoravamo mai insieme nello stesso momento, in quanto una persona sola gestiva il negozio. La parte che preferivo del lavoro era la conversazione con i clienti!

Aspetti positivi

Si poteva fare colazione lì, senza spese aggiuntive.

Aspetti negativi

Negozio aperto tutto l'anno.

qualita per modo di vivere

posizione vicino a casa permette di poter organizzare al meglio tutte le varie funzioni giornaliere. Ho imparato uso affettatrice coltelli taglio tutti affettati formaggi riconosciuto pani sistemazione scaffali con qualsiasi tipo di prodotto

Aspetti positivi

orari

Aspetti negativi

conclusione contratto

ambiente stimolante

l'ambiente era molto stimolante anche per la presenza dei clienti. ho imparato a stare in mezzo alla gente e a collaborare oltre che con i colleghi con i clienti.

Aspetti positivi

la clientela

Aspetti negativi

gli orari

Normale

Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo, soprattutto dalle persone. Stare in contatto con le gente e' piacevole, si notano le diversita' in ognuno di noi. Con i colleghi ho un rapporto normale, non siamo in molti, perche e' a gestione familiare.

Aspetti positivi

Clienti

commerciale

la parte più piacevole è il contatto diretto con il cliente.

Aspetti positivi

tutti

Aspetti negativi

nessuna

...despar Messina

ragazzi alla despar di Villafranca (Messina),è un'ambiente insostenibile!lavoravo dalle 8 alle 13 e poi dalle 16 alle 21 contratto da interinale cn rinnovo SETTIMANALE!x 800 euro al mese!!!x nn parlare del personale lecchino all'interno..gente ke x mangiare qualkosa si nascondeva....ne ho viste di cotte e di crude! io cercavo un lavoro non un campo minato..LAVORARE X VIVERE E NON VIVERE X LAVORARE!

Aspetti positivi

nessuno...

Aspetti negativi

troppi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Despar. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Despar