Despar

Recensioni dei dipendenti Despar per Macellaio/a

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 175 recensioni

Azienda seria

Despar azienda di corato maiora srl supermercati gestivo reparto macelleria libero servizio A san severo fg

Pessima esperienza

Non andate a lavorarci pagano pochissimo e sfruttano i dipende ti

Aspetti negativi

Tutto negativo

Azienda novella del settore

A causa del titolare inesperto ,non conoscitore delle leggi in vigore ecc il rapporto lavorativo si concluse in solo otto mesi peccato

Aspetti positivi

Lavoro vicino casa

Aspetti negativi

ambiente, turni e stipendio

Ambiente stimolante ma non flessibile.

La giornata (nove ore lavorative) è laboriosa e stimolante, caratterizzata dalla preparazione del banco, del self (confezionamento, disossamento e sezionamento delle carni) e il resto della giornata viene dedicato alla clientela. Durante questi anni, nell'azienda ho imparato l'arte della macelleria, l'utilizzo delle carni in ambito culinario con l'abbinamento dei giusti vini. La gestione dell'azienda (familiare), è discreta ma spesso manca d'organizazzione. Credo che la parte piacevole del mio lavoro sia il rapporto confidenziale con i miei clienti, essi si sentono a casa e io un membro della loro famiglia, in più amo la sintonia con i miei colleghi.

ambiente lavorativo molto stimolante

ambiente lavorativo buono rotazione lavoro volendo si impara tanto.

Aspetti positivi

pausa caffè

Aspetti negativi

non aspetti negativi

Ambiente lavorativo gradevole

Purtroppo mi licenziai due mesi prima del fallimento del gruppo che gestiva l'azienda.

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo sereno, grande datore di lavoro

ottimo ambiente lavorativo, grande stima verso la mia datrice di lavoro la quale creo un ottima squadra con il suo modo di condurre l'azienda.

Aspetti positivi

buoni pasto, sconti dipendenti

ambiente di lavoro

ambiente di lavoro buono ottima organizazzione salari buoni e ottima stabilita azienda

Aspetti positivi

vicino casa

speravo di trovarmi meglio

il lavoro no era stressante, era solo organizzato male dai gestori.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

gestione non al meglio.

stmolante

Molto impegnativa,ma positiva.Ho imparato tantissime cose,la cassiera,fare chiusura delle casse,e fare gli ordini de secchi,surgelati,quindi sono riuscita a capire cosa bisognava ordinarein base al giro della clientela.La gestione negativa,Rapporto con i colleghi ECCELLENTE-La parte piu' difficile,ma anche la pìu' piacevoleera la preparazione della carne,e cercare d preparare un banco molto elaborato e piacevole sopratutto da invogliare le persone a comprare-

Aspetti positivi

pasto.pausa caffe

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Despar. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Despar