Despar

Recensioni dei dipendenti Despar per Scaffalista

9 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 175 recensioni

lavoro stimolante ,di squadra

Mi sono trovato bene, sia con i colleghi e con i principali lavoro organizzato a contatto con il cliente buono

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

poca pausa

Ambiente tranquillo stipendio puntuale

Ambiente tranquillo stipendio puntuale colleghi alcuni erano bravi e altri antipatici stipendio modesto per me è stato un esperienza bellissima peccato che è finita nel 2010 a causa di investimenti sbagliati hanno distrutto una azienda di 1200 persone

Ambiente lavoro normale

Lavoro con dedizione e impegno, conosco bene ed ho lavorato bene nei reparti, cassa, banco salumeria pasticceria e gastronomia.

Aspetti positivi

Collaboratori

Aspetti negativi

Posizione

ottimo ambiente

grande azienda ottimi colleghi esperienza interessante

Aspetti positivi

stabilità

Aspetti negativi

contratto a termine

ambiente lavorativo discreto

Cassiere e repartista e gestione magazzino ho imparato ad interagire con le persone

stimolante

si lavorava e si scherzava con i colleghi le giornate passavano velocemente

Aspetti positivi

tranquillita

Aspetti negativi

troppi stranieri

Ottimo lavoro

Lavoravo con passione, ambiente bello e stimolante Lavoravo 40 ore settimanali o 20 dipende dal tipo di contratto che mi facevano, I miei colleghi erano disponibili e gentili La parte più difficile era quando scadeva il contratto e la parte più piacevole era il giorno che arrivava lo stipendio in banca

Aspetti positivi

STIPENDIO-ORARIO

Aspetti negativi

CONTRATTI A TEMPO DETERMNATO

ambiente lavorativo piacevole

° prendo le pedane singolarmente dal magazino e sistemo la merce negli scaffali, i cartoni vanno poi sulla pedana vuota, i cartoni vanno nel compattatore e la pedana nell apposito deposito ° la gestione è ben organizzata ° i colleghi, come da qualsiasi altra parte, sono, alcuni sinceri e disponibili e altri no ° diciamo che una cosa difficile nel complesso non c'è, qualcosina richiede più attenzione, nulla in particolare ° la sistemazione delle brioche e biscotti, più sbrigativi

Aspetti positivi

buoni pasto orari sfellibili

Aspetti negativi

il periodo estivo è stressante

ambiente lavorativo stimolante

Una tipica giornata di lavoro iniziava con il conteggio della merce appena arrivata portandola all'interno del magazzino per poi sistemarla negli scaffali successivamente mi occupavo di dare informazioni alla clientela assicurandomi che la merce era sempre presente e ben visibile sugli scaffali alla fine della giornata mi occupavo della pulizia dell'intero locale. in questa esperienza lavorativa ho migliorato le relazioni pubbliche e sviluppato una migliore capacita organizzativa

Aspetti positivi

salario e colleghi

Aspetti negativi

orario

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Despar. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

• Despar