Deutsche Bank

Recensioni su Deutsche Bank

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 3.080 recensioni

Somministrazione a termine

Buona organizzazione ma contratto a termine. Tutto dipende dall’agenzia di riferimento

Disorganizzata

Sommariamente l'orario di sportello consente una buona alternanza tra vita privata - lavoro. La crescita professionale per quello che ho visto è molto lenta e solo per pochi. Sportelli stressati e manager disorganizzati.

Aspetti positivi

Stipendio; Orario di lavoro

Aspetti negativi

Crescita professionale; Manager

ambiente di lavoro stimolante e flessibile

ambiente accogliente supporto in smart working eccellente disponibilità

Aspetti positivi

flessibilità' turni

Ambiente costruttivo

ambiente in cui si possono imparare moltelplici attività

L'esperienza in Deutsche bank mi è servito per crescere sia

L'anno di esperienza in Deutsche bank mi è servito per crescere sia professionalmente che personalmente. Ho imparato a rapportarmi con i miei colleghi, con i miei superiori. Ho lavorato in situazioni di stress imparando a velocizzare il mio lavoro, prenstando comunque attenzione a non sbagliare e ad organizzarmi.

Aspetti positivi

Colleghi e lavoro

Aspetti negativi

la banca che ti coinvolge

Reputo la mia esperienza presso lo sportello 611 di Cava de Tirreni impegnativa ma stimolante ed appagante. Ambiente di lavoro estremamente collaborativo e soprattutto competente. Una bellissima esperienza durata, insomma, durata purtroppo solo pochi mesi (il mio era un contratto a tempo determinato di soli tre mesi).

Azienda poco al passo con il tempo; procedure antiquate e scarsa propensione al cambiamento. Retribuzioni sopra la media la fanno apparire l'azienda in cui essere ma sicuramente c'e' da guardare oltre.

Azienda poco dinamica

scarso turnover e possibilità di crescita sia orizzontale che verticale in particolare per le donne

Ho prestato lavoro presso Deutsche Bank qualche anno fa, e devo dire che il risultato di questa esperienza è stato molto positivo. Ambiente stimolante, ottimi colleghi e buona organizzazione lavorativa. Grazie a ciò ho imparato a gestire l'ansia e lo stress, ottenendo ottimi risultati campo commerciale. Sotto l'aspetto formativo, invitano i dipendenti a fare corsi bi/trimestrali presso le loro filiali, per tenersi aggiornati su determinati argomenti. Unico rammarico è stata la non possibilità di stabilizzazione interna causa contratti in somministrazione e non "trasformabili " in contratti a tempo indeterminato

ambiente di lavoro stimolante

Ambiente di lavoro era stimolante e mi ha permesso di entrare nel mondo del lavoro

Global culture

The opportunity to grow within the firm. Support by management. feel that overall Deustche bank is on the right track and has good intentions, if they can execute the plan then it will be a great place. A lot of hard work ahead in order to get there

Sconsigliato

Negativo per la maggior parte degli aspetti: contratto, salario, management, ambiente lavorativo, fatta eccezione per alcuni ottimi colleghi.

Sostituzione

Sostituzione maternità, ambiente dinamico e giovane.

Ambiente di lavoro stimolante e molto ben organizzato

azienda molto organizzata; ruoli ben definiti per ciascuno. Possibilità di avanzamento o cambiamento di ruolo

Lasciate perdere

Non mi sbilancio se no mi fanno causa chi vivrà vedrà

Ottima azienda

E’ un’azienda solida e precisa, nella quale si può imparare continuamente.

Ottimo luogo dove lavorare

Grande attenzione alle necessità del dipendente e flessibilità

Ambiente di lavoro per niente stimolante

Credo dipenda da filiale a filiale, ma quella dove sono capitata io, dovrebbe essere cancellata con tutti i suoi dipendenti Gente che non ti tratta da essere umano, che ti illude facendoti credere il mondo, ma soprattutto la professionalità anche di chi ricopre un ruolo più elevato è pari a 0

Aspetti positivi

stipendio

Aspetti negativi

colleghi

Ambiente aperto, accogliente e flessibile ma privo di stimoli

Il personale IT non è adeguatamente considerato strategico. Il management è confuso e incapace di prendere decisioni che diano autentici benefici.

Aspetti positivi

Fondo pensione, Assicurazione sanitaria, convenzioni bancarie molto agevoli

Aspetti negativi

Tanto stress e poca resa e realizzazione personale

Ambiente lavoro stimolante

Consiglio come punto non di arrivo professionale, ma utile altrettanto

Aspetti positivi

Molti

Aspetti negativi

Pochi

Ambiente dinamico e formativo

Una delle più belle sperienze lavorative, luogo di lavoro flessibile e colleghi al top della professionalità

Aspetti positivi

buoni pasto .- orario lavorativo

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Deutsche Bank. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Deutsche Bank con

• Deutsche Bank