Deutsche Bank

Deutsche Bank: recensioni su Management

Ho prestato lavoro presso Deutsche Bank qualche anno fa, e devo dire che il risultato di questa esperienza è stato molto positivo. Ambiente stimolante, ottimi colleghi e buona organizzazione lavorativa. Grazie a ciò ho imparato a gestire l'ansia e lo stress, ottenendo ottimi risultati campo commerciale. Sotto l'aspetto formativo, invitano i dipendenti a fare corsi bi/trimestrali presso le loro filiali, per tenersi aggiornati su determinati argomenti. Unico rammarico è stata la non possibilità di stabilizzazione interna causa contratti in somministrazione e non "trasformabili " in contratti a tempo indeterminato
L'anno di esperienza in Deutsche bank mi è servito per crescere sia professionalmente che personalmente. Ho imparato a rapportarmi con i miei colleghi, con i miei superiori. Ho lavorato in situazioni di stress imparando a velocizzare il mio lavoro, prenstando comunque attenzione a non sbagliare e ad organizzarmi.
Aspetti positivi
Colleghi e lavoro
Aspetti negativi
scarso turnover e possibilità di crescita sia orizzontale che verticale in particolare per le donne
The opportunity to grow within the firm. Support by management. feel that overall Deustche bank is on the right track and has good intentions, if they can execute the plan then it will be a great place. A lot of hard work ahead in order to get there
Negativo per la maggior parte degli aspetti: contratto, salario, management, ambiente lavorativo, fatta eccezione per alcuni ottimi colleghi.
Grande attenzione alle necessità del dipendente e flessibilità
Credo dipenda da filiale a filiale, ma quella dove sono capitata io, dovrebbe essere cancellata con tutti i suoi dipendenti Gente che non ti tratta da essere umano, che ti illude facendoti credere il mondo, ma soprattutto la professionalità anche di chi ricopre un ruolo più elevato è pari a 0
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
colleghi
Il personale IT non è adeguatamente considerato strategico. Il management è confuso e incapace di prendere decisioni che diano autentici benefici.
Aspetti positivi
Fondo pensione, Assicurazione sanitaria, convenzioni bancarie molto agevoli
Aspetti negativi
Tanto stress e poca resa e realizzazione personale
Azienda italiana palesemente in crisi per incapacità imbarazzante del management, che ha saputo distruggere il clima interno continuando a perseguire risultati con strategie illogiche e depressive. Disorganizzazione e scollegamento delle funzioni aziendali la fanno da padrona, ufficio del personale inesistente. Nessuna valorizzazione delle competenze e della persona.
Aspetti positivi
Orario
Aspetti negativi
ambiente stimolante, lavoro di squadra, colleghi simpatici e volenterosi fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati
Aspetti positivi
buoni pasto stipendio gestione del personale equilibrata
Ambiente di lavoro non stressante , dinamico in più sono in forza a ragione di parentela di cui mia sorella e’ direttrice della medesima
Aspetti positivi
Quelli sopraelencati
Aspetti negativi
Nessuno aspetto negativo da segnalare
Azienda in ristrutturazione, poche prospettive a lungo termine per le giovani leve.
Aspetti positivi
Buon inquadramento contrattuale
ambiente tranquillo ed equilibrato con la vita personale
Aspetti positivi
flessibilità, pausa caffè, ottimo rapporto con i colleghi
Aspetti negativi
non ne ho trovati
La filiale di Milano è stata per me il punto iniziale da dove partire nell'esperienza in un istituzione bancaria, data la precedente esperienza in una società finanziaria. Nonostante ciò ho avuto modo di imparare molto sui diversi canali di prodotto bancari e sviluppare la comunicazione del cliente.
Brutta esperienza anche alienante , un buon stipendio non valeva i problemi e la sofferenza del lavorare in questa azienda
Aspetti positivi
stipendio
Aspetti negativi
tutto il resto
Insieme al mio TEAM motivato e giovane ho saputo creare una nuova carriera lavorativa che fino al 1993 non esisteva il consulente finanziario nel settore dei prodotti di credito al consumo.Tant'è che ho mantenuto le due abilitazioni sia come agente che come mediatore. L'esperienza è stata molto significativa e francamente mi manca. Anche qui la fiducia e la stima sono servite ad incentivare oltre che i miei Collaboratori me stesso.
Aspetti positivi
Tanti
Aspetti negativi
Parecchi
Una azienda davvero ben strutturata, che riconosce meriti e diritti del lavoratore, offrendo anche possibilità di crescita interna. Sono stata assunta per un picco di lavoro e al momento non avevano altre posizioni aperte ma si sono dimostrati disponibili a tenere la mia candidatura in considerazione qual'ora ne avessero esigenza per il futuro
Nice people but there is much room for improvement for the firm: IT is old and inadequate, management should reconsider its strategy
Aspetti positivi
Nice people
Aspetti negativi
too old
Ambiente di lavoro giovane e stimolante. Partecipazione ad importanti progetti del Credit risk management tra i quali la gestione di una Cessione Credit in collaborazione con l'ufficio del Portfolio management e del PWM.
Aspetti positivi
Ambiente giovane e flessibile
lavoro di ufficio stimolante, adatto a chi ama l'organizzazione e la precisione
Aspetti positivi
gli orari
Aspetti negativi
Ho lavorato per un anno e tre mesi in Deutsche Bank con un contratto di sostituzione maternità. Ho dimostrato serietà e determinazione fin dall'inizio che è stata ricambiata dalla piena fiducia del direttore nel mio operato. Anche i clienti hanno apprezzato il mio lavoro affidandosi a me per le diverse esigenze e problematiche quotidiane di sportello.