DialogoDiretto recensioni

Un lavoro stimolante che ti permette di metterti alla prova in sfide sempre diverse
Team Assistant (Dipendente attuale) –  Centro-nord Italia11 settembre 2019
È un lavoro fuori dagli schemi che ti permette di crescere tantissimo non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Con la Dialogo Diretto sei spronato a superare i tuoi limiti e non sei mai lasciato solo, i nostri coach sono sempre pronti per supportarti e indicarti la strada più adatta a te per affrontare le sfide e riuscire al meglio in questo campo. Non è un lavoro adatto a tutti ma se vi piacciono le sfide evi piace mettervi alla prova, questo è il posto giusto per voi!
Ambiente lavorativo stimolante e flessibile
Dipendente (Dipendente attuale) –  Sacile, Friuli-Venezia Giulia6 settembre 2019
Lavoro per la DiaologoDiretto da più di un anno e mi sono trovata bene sin da subito perchè questo tipo di lavoro regala tante emozioni! Si lavora tanto, questo è vero, ma la giornata lavorativa passa in fretta soprattutto perchè ci si diverte. Ogni giorno è diverso ed è una vera e propria avventura, è un lavoro che non stanca mai perchè non è mai monotono e poi posso scegliere io quando lavorare e per quanto tempo, insomma il lavoro ideale!
esperienza unica e stimolante
Dialogatrice (Dipendente attuale) –  Italia18 luglio 2019
Lavoro con DialogoDiretto da un paio di anni e mi trovo benissimo!
Mi permette di guadagnare tanto in poco tempo e di pagarmi le tasse universitarie.
Sicuramente si lavora molto ma sono io che decido quando partire e per quante settimane lavorare.
E poi le mie migliori amicizie le ho incontrate qui!
Aspetti positivi
ambiente positivo, possibilità di conoscere tanta bella gente
Ambiente lavorativo produtivo e stimolante
Dialogatore (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna27 luglio 2016
Ero volta ad agevolare, attraverso i vari metodi del DialogoDiretto, la creazione di un rapporto duraturo e vantaggioso tra le organizzazioni ed i loro donatori.
Aspetti positivi
vitto compreso
Dialogue
Dialogue (Ex dipendente) –  Genoa25 settembre 2013
I had to convince the people to sign up for charitable contribution for UNICEF and Save the Children.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DialogoDiretto. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

4,8