DialogoDiretto

Recensioni su DialogoDiretto

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 11 recensioni

Uno stile di vita diverso!

Ho iniziato questo lavoro quasi per caso, ma poi è diventato il mio mondo.Studiando mi serviva un lavoro da fare quando ero libera e DialogoDiretto offre questa occasione. Dopo 4 settimane ho ricevuto un attestato, convalidato anche come tirocinio presso la mia università.Il lavoro è unico! Però bisogna mettersi in gioco veramente, parlare con tante persone per strada, non stare mai con le mani in mano, a fine giornata sei stanchissimo ma poi le amicizie, il guadagno, la libertà che ottieni ti ripagano e ti incentivano a partire ancora ed ancora. La cosa bella è anche la finalità, ho guadagnato facendo del bene e questa sensazione è impagabile.

21 gennaio 2022
Sì è vero, le università convalidano il nostro attestato ed è davvero un valore aggiunto all'esperienza lavorativa! Grazie per la bella recensione

consiglio

Ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista! La

21 gennaio 2022
Grazie davvero! Aggiungiamo che oltre al lavoro anche l'esperienza umana è importante :)

Un lavoro stimolante che ti permette di metterti alla prova in sfide sempre diverse

È un lavoro fuori dagli schemi che ti permette di crescere tantissimo non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Con la Dialogo Diretto sei spronato a superare i tuoi limiti e non sei mai lasciato solo, i nostri coach sono sempre pronti per supportarti e indicarti la strada più adatta a te per affrontare le sfide e riuscire al meglio in questo campo. Non è un lavoro adatto a tutti ma se vi piacciono le sfide evi piace mettervi alla prova, questo è il posto giusto per voi!

21 gennaio 2022
Un lavoro per persone davvero intraprendenti ed in gamba...persone speciali! Grazie

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Lavoro per la DiaologoDiretto da più di un anno e mi sono trovata bene sin da subito perchè questo tipo di lavoro regala tante emozioni! Si lavora tanto, questo è vero, ma la giornata lavorativa passa in fretta soprattutto perchè ci si diverte. Ogni giorno è diverso ed è una vera e propria avventura, è un lavoro che non stanca mai perchè non è mai monotono e poi posso scegliere io quando lavorare e per quanto tempo, insomma il lavoro ideale!

21 gennaio 2022
Si lavora tanto esatto! Ma si viene ripagati con un bel guadagno e delle grandi soddisfazioni!

esperienza unica e stimolante

Lavoro con DialogoDiretto da un paio di anni e mi trovo benissimo! Mi permette di guadagnare tanto in poco tempo e di pagarmi le tasse universitarie. Sicuramente si lavora molto ma sono io che decido quando partire e per quante settimane lavorare. E poi le mie migliori amicizie le ho incontrate qui!

Aspetti positivi

ambiente positivo, possibilità di conoscere tanta bella gente

21 gennaio 2022
Molti studenti lasciano i loro lavori come camerieri, volantinatori o portapizze per fare un lavoro con una finalità etica e che ti permette di guadagnare tanto in poco tempo! Per cui grazie per aver ricordato come questa esperienza aiuti tanti di voi!

Esperienza lavorativa fuori sede. ambiente lavorativo casuale.

Periodo intero fuori sede, giornata intera in giro a provare a convincere le persone a fare contratti

Ambiente lavorativo produtivo e stimolante

Ero volta ad agevolare, attraverso i vari metodi del DialogoDiretto, la creazione di un rapporto duraturo e vantaggioso tra le organizzazioni ed i loro donatori.

Aspetti positivi

vitto compreso

Eccellenza nel suo campo

L'offerta di lavoro di DialogoDiretto è rivolta a lavoratori che non temono di sacrificare la propria vita privata per il raggiungimento di importanti risultati professionali. Il tour proposto è perfettamente organizzato. l'Azienda fornisce strumenti formativi e materiali eccellenti per raggiungere i propri obbiettivi e per crescere professionalmente. Di contro gli orari di lavoro, la pressione, i ritmi sono massacranti e certamente non adatti a tutti. Esperienza ideale per ragazzi e ragazze alle prime esperienze lavorative che abbiano voglia di mettersi costantemente alla prova e di superare i propri limiti in un ambiente lavorativo altamente competitivo ma pienamente meritocratico che garantisce una formazione a livello di eccellenza. CONSIGLIATA!

Aspetti positivi

Formazione professionale, Trattamento retributivo e contrattuale, Azienda leader del suo settore

Aspetti negativi

Orari e ritmi di lavoro, Sede amministrativa decentrata.

nice

I enjoyed working at Dialogo Diretto. it was a nice and cool system where you have to fundraise for UNICEF. this cause was really a my heart because it means helping people who are in need

Aspetti negativi

lon hours

Dialogue

I had to convince the people to sign up for charitable contribution for UNICEF and Save the Children.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DialogoDiretto. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DialogoDiretto con

• DialogoDiretto