DialogoDiretto

DialogoDiretto recensioni

Ottima esperienza lavorativa sotto tutti i punti di vista! La
È un lavoro fuori dagli schemi che ti permette di crescere tantissimo non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Con la Dialogo Diretto sei spronato a superare i tuoi limiti e non sei mai lasciato solo, i nostri coach sono sempre pronti per supportarti e indicarti la strada più adatta a te per affrontare le sfide e riuscire al meglio in questo campo. Non è un lavoro adatto a tutti ma se vi piacciono le sfide evi piace mettervi alla prova, questo è il posto giusto per voi!
Lavoro per la DiaologoDiretto da più di un anno e mi sono trovata bene sin da subito perchè questo tipo di lavoro regala tante emozioni! Si lavora tanto, questo è vero, ma la giornata lavorativa passa in fretta soprattutto perchè ci si diverte. Ogni giorno è diverso ed è una vera e propria avventura, è un lavoro che non stanca mai perchè non è mai monotono e poi posso scegliere io quando lavorare e per quanto tempo, insomma il lavoro ideale!
Lavoro con DialogoDiretto da un paio di anni e mi trovo benissimo! Mi permette di guadagnare tanto in poco tempo e di pagarmi le tasse universitarie. Sicuramente si lavora molto ma sono io che decido quando partire e per quante settimane lavorare. E poi le mie migliori amicizie le ho incontrate qui!
Aspetti positivi
ambiente positivo, possibilità di conoscere tanta bella gente
Periodo intero fuori sede, giornata intera in giro a provare a convincere le persone a fare contratti
Ero volta ad agevolare, attraverso i vari metodi del DialogoDiretto, la creazione di un rapporto duraturo e vantaggioso tra le organizzazioni ed i loro donatori.
Aspetti positivi
vitto compreso
I enjoyed working at Dialogo Diretto. it was a nice and cool system where you have to fundraise for UNICEF. this cause was really a my heart because it means helping people who are in need
Aspetti negativi
lon hours
I had to convince the people to sign up for charitable contribution for UNICEF and Save the Children.
Vedi le altre recensioni su DialogoDiretto
Prova:
  1. Recensioni dei dipendenti