DIFFUSIONE TESSILE

DIFFUSIONE TESSILE recensioni

X single

É molto impegnativo fisicamente e gli orari non combaciano x per avere una vita privata decente. Lavori sabato e domenica e quasi tutte le festività (senza straordinario pagato, una maggiorazione di 20€ lordi) e finisci tutti i giorni alle 20

Aspetti positivi

Se hanno bisogno di personale puoi aspettarti un contratto indeterminato. Azienda solida

Aspetti negativi

Sei considerata un numero. Se accetti le gerarchie sopravvivi

Ambiente lavorativo stressante

Organizzazione e gestione di questa azienda pessima.

Aspetti negativi

Stipendi, personale

Pessima

Pessimo posto di lavoro pessimo stipendio...regime serrato

energia negativa

L'azienda interessante ,peccato però che a rendere l'ambiente pesante e stressante è la Gerente con i suoi modi pressanti e superbi. Competizione malata tra colleghe,non sana per migliorare l'azienda. Pause pranzo alle 16 (lavori dalle 10 del mattino) Durante la giornata non ci si può fermare neanche per 10 secondi a scambiare due informazioni con colleghe. Non c'è crescita professionale.

Esperienza positiva

In diffusione tessile ho trascorso un buon periodo lavorativo pieno di impegno,collaborazione(colleghe fantastiche) e soprattutto soddisfazione.È un ambiente sereno e stimolante e familiare.L'unico neo negativo è il non conciliare lavoro famiglia .Ho dovuto lasciare questo lavoro proprio per questo ed è stata una scelta molto sofferta.Se permettessero il part-time sarebbe il top.

Ambiente ottimo

Mi sono trovato subito a mio agio,scarico merce ben organizzata con sistemi informatici ottimi.

Ottima azienda

Se vuoi imparare un mestiere sei nel posto giusto ! Si la commessa vera quella competente energica e dinamica... Qui puoi trovare professionalità e un’azienda dai veri valori... Imparare l’ umiltà di lavorare in gruppo, cosa fondamentale per crescere .. Grazie Diffusione !

Ottima esperienza

Ho lavorato presso diffusione tessile per un breve periodo, mi sono trovata molto bene nell'ambito lavorativo. Ottimo rapporto tra colleghe, i capi reparto e responsabili sono molto gentili e disponibili. È un lavoro dove bisogna avere cura, pazienza e molta ma molta costanza.

Sono una dipendente con problemi di salute, l azienda da prima ha tentato con turni sfavorevoli e situazioni sempre piu cogenti a convincermi alle dim

Visto che nn riusciva a piegarmi. Mi ha ingiustamente accusata di simulazione di infortunio. Ora che ho vinto e devo rientrare a lavoro, sono certa che la cupola capitanata dalle tre gerenti fara di tutto per mettermi in difficolta. Se voipensate che questo possa essere un buon posto di lavoro vi sbagliate questa è alcatraz dove i peggiori omicida e mostri della societa scontano le loro pene

Aspetti positivi

Regolarita nei pagamenti

Aspetti negativi

Mancata applicazione dei diritti contrattuali

Ambiente lavorativo giovane e stimolante

La costante espansione del gruppo e dell'azienda mi consentirono reali possibilità di carriera, con la possibilità di incrementare le proprie conoscenze oltre ai rapporti umani di collaborazione con gli altri uffici/reparti. Assolutamente una bella esperienza durevole e consolidata nel tempo anche se per motivi personali mi è dispiaciuto interrompere.

Ottima Azienda

Il gruppo Max Mara offre un contratto che ad oggi poche aziende, forse rare, ti offrono. Le giornate lavorative sono molto dinamiche e non si svolge solo la mansione principale di addetta alle vendite ma si spazia anche in mansioni che riguardano il magazzino. Inoltre si riceve una vera e proprio formazione e si impara a lavorare in team. La gestione attuale pianifica gli orari con largo anticipo così da poter organizzare la propria vita privata. In questa azienda vieni trattato come una persona e non come un numero.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Pianificazione Oraria

Aspetti negativi

Tutto il giorno in piedi

Azienda che offre una buonissima formazione, stipendio regolare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orario lavoro molto impegnativo

Lavoro

Ottima azienda per crescere e formarsi. Si impara molto sulla vendita assistita, peccato per l'orario, stai tutto il giorno in negozio dalla mattina alla sera (con 1 ora di pausa) e non esistono i turni.

Ambiente lavorativo pessimo

Il posto peggiore in cui una persona possa finire a lavorare, Orari assurdi, in periodo di saldi anche 11-12 ore al giorno con un'ora di pausa. Mobbing fortissimo da parte della gerente e della vice responsabile, cercano di indottrinarti e farti il lavaggio del cervello arrivando ad annullare completamente la tua personalità e vitalità. Per loro non puoi avere una vita privata fuori dal lavoro, che viene sempre prima di tutto, impossibile organizzarsi la propria tempo perchè se ti chiedono cambi turno o disponibiltà fuori dall'orario lavorativo sei obbligato a dire di sì per non avere la vita rovinata in negozio. Arrivati persino a fare mobbing ai dipendenti per tagli/colore di capelli e trucco oppure se non si è abbastanza "attivi" sul gruppo di whatsapp del lavoro: pura follia. Non auguro a nessuno di trovarsi a lavorare in un posto del genere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto tranne lo stipendio

Un lavoro abbastanza impegnativo riguardo al orario .

Un lavoro che nell' tempo ti rovina la salute..Comunque in se non e brutto .

Aspetti positivi

Tredicesima

Aspetti negativi

Pausa pranzo tropo lunga.

Ambiente infernale dove si pratica mobbing

Ambiente davvero pessimo nonostante l'azienda sembri ottima, il punto vendita è governato dalla dittatura della responsabile unica ed incontrastata tiranna che pratica mobbing a suo uso e consumo e scarica le sue frustrazioni private sui dipendenti. Si agisce ai limiti della legalità con il beneplacito dei superiori contenti di una pessima gestione del personale. Davvero pessima.

Aspetti negativi

Mobbing gravissimo sui dipendenti

gestione

poca gestione, fabbrica senza mensa o buoni pasto molta manualità,precisione e velocità

Ambiente lavorativo dinamico

Interessante e completa esperienza di lavoro. Possibilità di cimentarsi anche in altri ambiti oltre quello della vendita: gestione del magazzino, compiti amministrativi/prima contabilità, gestione turni, organizzazione del punto vendita.

ambiente lavorativo normale

Ho imparato a lavorare in team e raggiungere gli obiettivi prefissati

ambiente di lavoro minato dal mobbing

lo schifo che ho visto li dentro è qualcosa che non auguro a nessuno. si presentano come l'azienda seria che da fuori sembra essere. Gerenti all'apparenza affabili che poi indagano sul tuo privato per ribaltartelo contro al fine di ricattarti per ottenere la mole di lavoro che si aspettano tu esegua nonostante sia impossibile portare avanti ben 4 mansioni insieme senza sbagliare un colpo (soprattutto se sei appena entrato) e che si avvalgono di "cerberi" che sentono i cavoli delle altre per poterglieli poi riferire. Le più furbe hanno capito che l'ideale è far finta di saper fare il minimo sindacale per non farsi spremere come limoni, lacrime ad ogni inizio turno a causa delle vessazioni verbali continue, perpetrate nell'arco della giornata, vita privata inesistente, superiori alle gerenti che, al momento in cui un dipendente lamenta (in toni leciti ed educati)comportamenti da parte di quest'ultime poco consoni ti dicono "hai problemi mentali, vai a lavorare". In diversi anni di lavoro a contatto col pubblico ho sempre avuto superiori particolarmente soddisfatti di me per fortuna, anche in realtà impegnative, poi arrivano loro e ti fanno credere di essere l'ultima povera deficiente che non capisce una fava e sta crepando di fame quindi abbozzerà sicuramente tutto pur di avere una busta paga. non ho resistito. non ho mai dovuto lecchinare nessuno per una pacca sulla spalla. suppongo che, nello specifico mio caso, la gerente avesse dei problemi di autostima e proiettasse le sue insicurezze sui dipendenti; ad alcune persone non dovrebbe essere concesso di rivestire cariche -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ho rischiato di impazzire nel vedere le altre trattate male

Ambiente lavorativo e flessibile

Sono tutti gentili, ti spiegano il lavoro anche 10 volte come va fatto. La gestione dell'azienda per me e perfetta.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

la pausa troppo lunga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DIFFUSIONE TESSILE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2

• DIFFUSIONE TESSILE