DIFFUSIONE TESSILE

DIFFUSIONE TESSILE: recensioni su Stipendi e benefit per il ruolo di Addetto/a alla vendita

3.1Stipendi e benefit

7 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 33 recensioni

Azienda che offre una buonissima formazione, stipendio regolare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Orario lavoro molto impegnativo

energia negativa

L'azienda interessante ,peccato però che a rendere l'ambiente pesante e stressante è la Gerente con i suoi modi pressanti e superbi. Competizione malata tra colleghe,non sana per migliorare l'azienda. Pause pranzo alle 16 (lavori dalle 10 del mattino) Durante la giornata non ci si può fermare neanche per 10 secondi a scambiare due informazioni con colleghe. Non c'è crescita professionale.

Aspetti negativi

Sono una dipendente con problemi di salute, l azienda da prima ha tentato con turni sfavorevoli e situazioni sempre piu cogenti a convincermi alle dim

Visto che nn riusciva a piegarmi. Mi ha ingiustamente accusata di simulazione di infortunio. Ora che ho vinto e devo rientrare a lavoro, sono certa che la cupola capitanata dalle tre gerenti fara di tutto per mettermi in difficolta. Se voipensate che questo possa essere un buon posto di lavoro vi sbagliate questa è alcatraz dove i peggiori omicida e mostri della societa scontano le loro pene

Aspetti positivi

Regolarita nei pagamenti

Aspetti negativi

Mancata applicazione dei diritti contrattuali

Ottima Azienda

Il gruppo Max Mara offre un contratto che ad oggi poche aziende, forse rare, ti offrono. Le giornate lavorative sono molto dinamiche e non si svolge solo la mansione principale di addetta alle vendite ma si spazia anche in mansioni che riguardano il magazzino. Inoltre si riceve una vera e proprio formazione e si impara a lavorare in team. La gestione attuale pianifica gli orari con largo anticipo così da poter organizzare la propria vita privata. In questa azienda vieni trattato come una persona e non come un numero.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, Pianificazione Oraria

Aspetti negativi

Tutto il giorno in piedi

Ambiente lavorativo pessimo

Il posto peggiore in cui una persona possa finire a lavorare, Orari assurdi, in periodo di saldi anche 11-12 ore al giorno con un'ora di pausa. Mobbing fortissimo da parte della gerente e della vice responsabile, cercano di indottrinarti e farti il lavaggio del cervello arrivando ad annullare completamente la tua personalità e vitalità. Per loro non puoi avere una vita privata fuori dal lavoro, che viene sempre prima di tutto, impossibile organizzarsi la propria tempo perchè se ti chiedono cambi turno o disponibiltà fuori dall'orario lavorativo sei obbligato a dire di sì per non avere la vita rovinata in negozio. Arrivati persino a fare mobbing ai dipendenti per tagli/colore di capelli e trucco oppure se non si è abbastanza "attivi" sul gruppo di whatsapp del lavoro: pura follia. Non auguro a nessuno di trovarsi a lavorare in un posto del genere.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutto tranne lo stipendio

ambiente di lavoro minato dal mobbing

lo schifo che ho visto li dentro è qualcosa che non auguro a nessuno. si presentano come l'azienda seria che da fuori sembra essere. Gerenti all'apparenza affabili che poi indagano sul tuo privato per ribaltartelo contro al fine di ricattarti per ottenere la mole di lavoro che si aspettano tu esegua nonostante sia impossibile portare avanti ben 4 mansioni insieme senza sbagliare un colpo (soprattutto se sei appena entrato) e che si avvalgono di "cerberi" che sentono i cavoli delle altre per poterglieli poi riferire. Le più furbe hanno capito che l'ideale è far finta di saper fare il minimo sindacale per non farsi spremere come limoni, lacrime ad ogni inizio turno a causa delle vessazioni verbali continue, perpetrate nell'arco della giornata, vita privata inesistente, superiori alle gerenti che, al momento in cui un dipendente lamenta (in toni leciti ed educati)comportamenti da parte di quest'ultime poco consoni ti dicono "hai problemi mentali, vai a lavorare". In diversi anni di lavoro a contatto col pubblico ho sempre avuto superiori particolarmente soddisfatti di me per fortuna, anche in realtà impegnative, poi arrivano loro e ti fanno credere di essere l'ultima povera deficiente che non capisce una fava e sta crepando di fame quindi abbozzerà sicuramente tutto pur di avere una busta paga. non ho resistito. non ho mai dovuto lecchinare nessuno per una pacca sulla spalla. suppongo che, nello specifico mio caso, la gerente avesse dei problemi di autostima e proiettasse le sue insicurezze sui dipendenti; ad alcune persone non dovrebbe essere concesso di rivestire cariche -

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ho rischiato di impazzire nel vedere le altre trattate male

Pessimo in tutto

Ho lavorato per diversi anni ... che dire mi sono licenziata per l esasperazione...molte cose da dire... le responsabili incapaci di gestire il personale, creano malumore fra colleghe, assenti nel momento del bisogno perché impegnate a fare altre attività nel orario di lavoro e non aggiungo quali, assenze improvvise e ingiustificate !Azienda che non vanno incontro ai bisogni del dipendente in quanto loro fanno tutto ciò che desiderano ma se uno ha bisogno niente e poi dicono che il dipendente per loro è importante! ... ci sarebbero davvero un mondo di cose ... il mobbing che c'è là dentro non lo auguro a nessuno... i grandi capi un po' ne sono coscienti è gli va bene così dall altra le responsabili sono talmente scaltre e noi dipendenti xkè abbiamo bisogno dello stipendio stiamo zitte e sopportiamo e loro mascherano bene ! Poi arrivi come me che ti licenzi!!! Le continue offese...la mancanza di rispetto difronte per fini ai clienti che ti guardano increduli.... convita che prima poi le cose cambieranno... anche se sarà troppo tardi

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Permessi dati quando non richiesti e non dati quando richiesti, riposi uguali e recuperi domeniche uguali e ferie uguali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DIFFUSIONE TESSILE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.2