dm-drogerie markt

dm-drogerie markt recensioni

Ambiente pulito ma paga bassa e tanti straordinari con trattenute alle stelle in busta paga
Aspetti positivi
Gruppo di lavoro
Aspetti negativi
Paga
Esperienza pessima, colloquio molto superficiale, ti impegni al 200% (soprattutto durante allestimento) e l azienda non ti affianca per niente, anzi ti lascia a casa. Nessuna formazione, pochissima professionalità e tanto tanto altro. Se volete farvi sfruttare e prendere in giro allora accettate il contratto.Unica nota positiva parte dei colleghi.
Aspetti negativi
Una delle peggio aziende che esiste, responsabili del tutto IRRESPONSABILI e al di sopra di loro ancora peggio, meglio disoccupati che combattere con loro, a meno che non siate raccomandati e amici stretti dei superiori, allora li forse potete anche andare... statene alla larga... Pessima. Impossibilità di crescere.
Aspetti negativi
Risposta ufficiale di dm-drogerie markt
7 ottobre 2020
Buongiorno, Ci dispiace leggere queste parole. La nostra etica prevede l’opportunità di crescere con meritocrazia e l’assenza di discriminazioni nella scelta dei colleghi. Il nostro obiettivo è un rapporto lavorativo cooperativo e trasparente, attraverso una cultura aziendale improntata sul dialogo ed una gerarchia orizzontale. Teniamo molto ai nostri collaboratori e siamo una realtà che di certo richiede un certo impegno nel proprio lavoro, ma allo stesso tempo premia e valorizza. A tutti i colleghi abbiamo erogato un premio di solidarietà per ringraziarli del loro impegno e propositività durante l’emergenza sanitaria Covid-19. Inoltre, da sempre diamo concrete possibilità di crescita interna: da tempo determinato a indeterminato, da part-time a full-time, da addetto alle vendite a responsabile e da tirocinante a collaboratore dipendente. Cordialmente, team recruiting dm
Lavoro dinamico, che mi ha permesso di acquisire nuove competenze in ambito gestionale.
La tua vita dipende se stai simpatico o meno al responsabile. L’azienda non effettua nessun controllo su di essi, i quali spesso passano ore in ufficio a parlare.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Orari
  1. Recensioni dei dipendenti