dm-drogerie markt
Visualizza tutte le recensioni su dm-drogerie markt

dm-drogerie markt

Recensione di dm-drogerie markt

Possibilità continua di confronto con la dirigenza ed i responsabili

Recensisco con orgoglio la mia esperienza presso l'azienda perché crede nella persona, la ascolta, la forma e dà possibilità di crescita. C'è la possibilità di interloquire con gli amministratori delegati, cosa assai rara in altre realtà analoghe.La dirigenza è molto disponibile. Stipendi pagati sempre con la massima puntualità.La consiglio!

una famiglia

lavorare per il DM in zona è una esperienza che consiglio caldamente. il management è molto esaustivo e chiaro, vengono fornite tutte le strumentazioni per facilitare il lavoro ai dipendenti. c'è una chiara organizzazione e sono molto attivi con corsi di formazione ed aggiornamento

Aspetti positivi

elasticità

Ambiente di lavoro stimolante e cooperativo

Ottima azienda, giovane e con team di lavoro affiatati

Faccio la commessa da anni e difficilmente ho trovato una store manager così propensa a seguire il personale nella formazione, è una cosa che apprezzo molto. Il lavoro in store consiste nel ricevere la merce e scaricarla, curare il visual del negozio, seguire i clienti, aprire/chiudere cassa e fare le pulizie. Unico neo non avere tra i benefit, uno sconto sui prodotti che vendiamo (mi piace provare i nuovi prodotti, una passione che poi mi aiuta anche nella vendita).

Aspetti positivi

Ambiente, crescita professionale, orari gestibili

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso dm-drogerie markt. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta dm-drogerie markt con

• dm-drogerie markt
  • Possibilità continua di confronto con la dirigenza ed i responsabili