dm-drogerie markt
Visualizza tutte le recensioni su dm-drogerie markt

dm-drogerie markt

Recensione di dm-drogerie markt

una famiglia

lavorare per il DM in zona è una esperienza che consiglio caldamente. il management è molto esaustivo e chiaro, vengono fornite tutte le strumentazioni per facilitare il lavoro ai dipendenti. c'è una chiara organizzazione e sono molto attivi con corsi di formazione ed aggiornamento

Aspetti positivi

elasticità

Faccio la commessa da anni e difficilmente ho trovato una store manager così propensa a seguire il personale nella formazione, è una cosa che apprezzo molto. Il lavoro in store consiste nel ricevere la merce e scaricarla, curare il visual del negozio, seguire i clienti, aprire/chiudere cassa e fare le pulizie. Unico neo non avere tra i benefit, uno sconto sui prodotti che vendiamo (mi piace provare i nuovi prodotti, una passione che poi mi aiuta anche nella vendita).

Aspetti positivi

Ambiente, crescita professionale, orari gestibili

Aspetti negativi

Possibilità di crescita

Per me lavorare per dm è stata una bella esperienza, è un'azienda con dei valori che ho condiviso appieno ed è uno di quei casi in cui anche dopo averci lavorato, continui ad amare l'azienda. Ho dovuto lasciare questo lavoro, però ho visto concretamente che basta impegnarsi al punto giusto ed è possibile crescere, soprattutto perché in Italia sono in forte espansione. Purtroppo tendono a fare contratti brevi, però lo stipendio è adeguato al tipo di lavoro che viene svolto e da questo punto di vista sono serissimi.

Aspetti positivi

Stipendio, serietà dell'azienda

Aspetti negativi

Nessuno sconto dipendenti

Zero meritocrazia

Se non avete un parente, un coinquilino un amico; e via dicendo all'interno dell'azienda, oppure non siete nelle grazie dei responsabili, statene fuori. Vi lasceranno a casa con qualche scusa. Meritocrazia inesistente!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso dm-drogerie markt. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta dm-drogerie markt con

• dm-drogerie markt