dm-drogerie markt
Visualizza tutte le recensioni su dm-drogerie markt

dm-drogerie markt

Recensione di dm-drogerie markt

Faccio la commessa da anni e difficilmente ho trovato una store manager così propensa a seguire il personale nella formazione, è una cosa che apprezzo molto. Il lavoro in store consiste nel ricevere la merce e scaricarla, curare il visual del negozio, seguire i clienti, aprire/chiudere cassa e fare le pulizie. Unico neo non avere tra i benefit, uno sconto sui prodotti che vendiamo (mi piace provare i nuovi prodotti, una passione che poi mi aiuta anche nella vendita).

Aspetti positivi

Ambiente, crescita professionale, orari gestibili

una famiglia

lavorare per il DM in zona è una esperienza che consiglio caldamente. il management è molto esaustivo e chiaro, vengono fornite tutte le strumentazioni per facilitare il lavoro ai dipendenti. c'è una chiara organizzazione e sono molto attivi con corsi di formazione ed aggiornamento

Aspetti positivi

elasticità

Possibilità di crescita

Per me lavorare per dm è stata una bella esperienza, è un'azienda con dei valori che ho condiviso appieno ed è uno di quei casi in cui anche dopo averci lavorato, continui ad amare l'azienda. Ho dovuto lasciare questo lavoro, però ho visto concretamente che basta impegnarsi al punto giusto ed è possibile crescere, soprattutto perché in Italia sono in forte espansione. Purtroppo tendono a fare contratti brevi, però lo stipendio è adeguato al tipo di lavoro che viene svolto e da questo punto di vista sono serissimi.

Aspetti positivi

Stipendio, serietà dell'azienda

Aspetti negativi

Nessuno sconto dipendenti

Ambiente poco stimolante

Se non si hanno grosse pretese, sia economiche, che lavorative. È il lavoro perfetto, grazie a un buon quilibrio vita privata lavoro.D'altro canto si hanno responsabilità anche se non le si richiede o non si viene pagati per averle.Lavoro spesso poco chiaro, per uno store manager alcune procedure si fanno in un modo per un'altro si fa diversamente. Non si ha mai una linea guida da seguire.L'azienda per risparmiare non assume delle guardie, quindi la responsabilità dei furti sono a carico del dipendente. In base alla zona in cui si lavora ci sono più o meno zingari, o ladruncoli , quindi il resto ve lo lascio immaginare.Le pulizie sono a carico dei dipendenti, quindi pulizia bagno clienti e negozio ecc..

Aspetti positivi

Tempo libero

Aspetti negativi

Poco stimolante, informazioni non spesso disponibili ai dipendenti, non esiste la formazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso dm-drogerie markt. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta dm-drogerie markt con

• dm-drogerie markt