dm-drogerie markt
Visualizza tutte le recensioni su dm-drogerie markt

dm-drogerie markt

Recensione di dm-drogerie markt

Ambiente di lavoro stimolante e cooperativo

Ottima azienda, giovane e con team di lavoro affiatati

Non lo consiglio a nessuno

Esperienza lavorativa bruttissima. Azienda che si presenta bene, ma poi si rivela un castello di sabbia. Ti propinano una filosofia aziendale che non esiste e lo dimostra il turn over altissimo di personale. Alcuni responsabili sono ignoranti riguardo il loro lavoro e non riescono a coordinare la loro squadra, ma non vengono controllati e valutati dai loro superiori.

Aspetti positivi

Ufficio pulito e con tutti i comfort

Aspetti negativi

Incompetenza - ambiente stressante - responsabili incompetenti

Grande potenziale, inespresso totalmente.

È una azienda multinazionale che fattura 14 MILIARDI di euro l’anno quindi vi lascio immaginare la solidità, concessa alle mani di una direzione composta da persone senza le competenze necessarie per dirigere il tutto. L’ambiente di lavoro sarebbe bellissimo, ed anche la filosofia aziendale espressa a parole peccato che come nella grande parte delle catene della gdo sfocia nel più pessimo monitoraggio del personale, imposizioni e direttive inderogabili senza alcun confronto accettato. Non si hanno piani di incentivi e benefit, per gli addetti vendita lo stipendio è allineato perfettamente agli standard del CCNL per i responsabili di filiale non è affatto congruo rispetto a oneri e responsabilità, poco incentivante, poco bilancio tra vita personale e lavoro. Da considerare solo una buona esperienza formativa per ora.

una famiglia

lavorare per il DM in zona è una esperienza che consiglio caldamente. il management è molto esaustivo e chiaro, vengono fornite tutte le strumentazioni per facilitare il lavoro ai dipendenti. c'è una chiara organizzazione e sono molto attivi con corsi di formazione ed aggiornamento

Aspetti positivi

elasticità

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso dm-drogerie markt. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta dm-drogerie markt con

• dm-drogerie markt
  • Ambiente di lavoro stimolante e cooperativo