DocPlanner recensioni

26 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 37 recensioni
Azienda seria meritocratica e flessibile
Inside Sales (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio16 maggio 2019
Sono in Docplanner Italia (MioDottore) da due anni dove ho maturato un'esperienza lavorativa fuori dal comune.

Ambiente giovane stimolante e motivante, le logiche aziendali sono chiare dal primo giorno, quindi chi pensa non faccia per se anche la tipologia contrattuale può tranquillamente capirlo in fase di colloquio ed evitare.

Una volta dentro ti accorgi che un Azienda così strutturata in Italia è difficile trovarla, meritocratica e premiante.

Si intravede un gran futuro e sono orgoglioso di essere salito sulla barca dei vincenti.
Aspetti positivi
Ambiente, stipendio e commissioni
Aspetti negativi
pochi e facilmente migliorabili.
non fatevi ingannare
Account (Ex dipendente) –  Roma2 febbraio 2019
DocPlanner è quell'azienda dove l'amministratore delegato va in tv a sbandierare ai 4 venti che ogni mese vengono assunte dieci persone, tralasciando di specificare che altrettante (o poche meno) ne escono.
Il turnover è altissimo.
Vengono fatti rinnovi contrattuali anche di 2 o 3 mesi, con la conseguenza che ci si sente sempre sul filo.
Difficile avere giorni di ferie, si vive costantemente sotto una sorta di ricatto morale legato all'imminente scadenza del contratto e quindi si ha anche paura a chiedere permessi o ferie.
La pressione è altissima, fin dalla prima settimana del mese si viene pressati a livelli semi insopportabili per raggiungere gli obiettivi imposti, e si incoraggia un fomento competitivo tale che se non si raggiungono gli obiettivi si viene messi in discussione anche a livello umano. Ho visto persone iniziare a traslare la propria vita dentro agli equilibri aziendali.
Ciliegina sulla torta: a diverse persone è stato comunicato il non rinnovo contrattuale alle 6 di sera per il giorno successivo.
Unica nota positiva: il forte legame tra alcuni dei colleghi.
Fate un po' voi...
Eccezionale ambiente lavorativo!
Customer Success Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio11 giugno 2018
Non ci si annoia mai!
Si lavora molto... ma ci si diverte e non si finisce mai di imparare e condividere! Colleghi giovani e la collaborazione è il vero punto di forza, sai che se spingi puoi arrivare lontano...niente raccomandazioni qui!
Aspetti positivi
Ufficio molto bello, colleghi preparati e collaborativi
Aspetti negativi
pochi... e facilmente migliorabili
Continuamente sfidante e bello
dipendente (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio7 giugno 2018
Lavoro in DP da quasi 2 anni: ho imparato tantissime cose e ogni giorno c'è qualcosa di nuovo o di diverso da imparare. E' un bel posto dove crescere e i colleghi sono delle belle persone.
Ovviamente qualche aspetto negativo c'è: si va sempre a 1000 all'ora, esci esausto ogni giorno e la vita personale ne risente, a volte le procedure sono nuove e quindi confuse.
Nel complesso però è davvero una bella esperienza
La mia miglior scommessa
Project Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 giugno 2018
A volte si fanno scelte unn po' per caso, senza pensare e riflettere a lungo sulle conseguenze. Beh io non potrei essere più contenta oggi.

Mi guardo indietro e vedo quanto sono cresciuta come professionista in questi 2 anni. Sono più di 10 anni che lavoro e sino ad oggi ho incontrato varie realtà, molto diverse fra loro. L'ambiente di una start up è estremamente stimolante e in questo caso specifico mi sento di dire che mi ha permesso di imparare, migliorarmi e scoprire pregi e difetti di cui non ero assolutamente consapevole.
Ho imparato a sfidare i miei limiti e a superarli.
Certo i momenti difficili non mancano, ma si affrotano con uno spirito diverso se ti piace il tuo lavoro e sai che il tuo parere conta e verrà ascoltato.
Aspetti positivi
il progetto, l'entusiasmo delle persone, la possibilità di crescere e contribuire allo sviluppo del progetto
Un bel posto dove lavorare
Marketing Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio6 giugno 2018
Ambiente stimolante, una delle poche medie imprese in Italia in fortissima crescita, meritocrazia, top management molto competente e amichevole
Aspetti positivi
Tira fuori il meglio di un impiegato e lo fa crescere come persona
Aspetti negativi
Pochi
1 stella
inside sales (Ex dipendente) –  Roma, Lazio17 aprile 2018
1 stella
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 marzo 2018
Ambiente giovanile e stimolante
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio2 febbraio 2018
Lavorare in Docplanner è molto stimolante, l'ambiente è giovanile e composto da persone di valore sia professionale che umano. È un'azienda meritocratica,..l'impegno, la dedizione e il raggiungimento degli obiettivi sono degli elementi apprezzati e premiano tutti, sia in termini economici che umani. Nonostante non sia stata la mia prima esperienza lavorativa, lavorare qui mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente. È adatta a chi ama sfidarsi e a chi possiede tenacia. Non si smette mai d'imparare e c'è molta collaborazione da parte di tutti. E poi...gli uffici sono fighissimi. Assolutamente una bella esperienza!
Nice place to work
Customer Service Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 gennaio 2018
E' una delle mie prime esperienze di lavoro e mi permette di imparare a gestire i miei tempi e confrontarmi con i colleghi, dai quali ricevo supporto e insegnamenti. Ci lavoro da pochi mesi ma fino ad ora posso ritenermi soddisfatta!
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi, ambiente meritocratico
Aspetti negativi
Ufficio un po' troppo rumoroso
Realtà giovane, dinamica, flessibile
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma19 gennaio 2018
Docplanner è un'azienda giovane, lo sono i suoi dipendenti, così come il management: il risultato è un contesto lavorativo in cui tutti possono esprimersi senza condizionamenti di gerarchia o "anzianità" e soprattutto dove prevalgono le idee fresche e l'autonomia.
Sono soddisfatta di assistere e contribuire direttamente allo sviluppo e alla crescita esponenziale di questa realtà, dove non mi sento un numero ma una persona con un potenziale da mettere a disposizione dei miei colleghi.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, prospettive di crescita
Aspetti negativi
Realta' young and smart italiana
City Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio18 gennaio 2018
Docplanner è una realtà dove si respira un'ambiente internazionale, dove il fb è il pane quotidiano e dove in poco tempo hai la possibilità di crescere di ruolo e responsabilità. Il mio capo accoglie le mie proposte e il mio lavoro sembra avere un impatto concreto sull'azienda. Sono soddisfatta e la consiglierei a tutti. Soprattutto a chi è abituato a lavorare all'estero.
Aspetti positivi
flessibilità, possibilità di carriera
Aspetti negativi
non ci sono i buoni pasto
Buona azienda
Field Sales Executive (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 agosto 2017
Ambiente nuovo e stimolante. I dipendenti preparati e competitivi, questo il vero segreto dell' azienda. Il prodotto venduto è valido e potenzialmente utile.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
molti concorrenti sul mercato
un azienda con la A!
Sales Account (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio3 agosto 2017
lavoro in Docplanner da 4 mesi e prima di questa di aziende ne ho conosciute un pò.
La cosa più importante a mio avviso è la chiarezza: si sa perfettamente quali siano le aspettative, i percorsi,gli obiettivi.

L'azienda da stimoli, supporti, riconoscimenti, sostegno.

L'ambiente è giovane, dinamico, friendly ma allo stesso tempo concreto, concentrato, efficace.

Il dipendente viene osservato con attenzione, valutato a tutto tondo ed incentivato e premiato quando fa bene il suo lavoro.

Sinceramente non credo sia molto semplice trovare tutte queste cose insieme in un unico posto di lavoro.
Aspetti positivi
stimoli, salario
Aspetti negativi
non adatto a chi non sa lavorare sotto stress
Ambiente meritocratico - vision chiara - Forti stimoli
Inside sales Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio21 luglio 2017
Lavoro in Docplanner Italia da 15 mesi, le cose che più mi hanno colpito sono la velocità nel migliorare i processi, l'ambiente meritocratico e il prodotto validissimo e fruibile sia lato medico che lato paziente.

Gestisco un team in forte crescita e una delle cose che più mi colpisce sono i continui record di kpi che raggiungiamo.

Ci sono aziende in cui lavori 8 ore e i minuti sembrano ore, e poi ci sono aziende come Docplanner in cui le giornate volano.

Ci sono aziende in cui non si sa dove si va e poi c'è Docplanner che punta a prendersi tutto il mercato.
Aspetti positivi
rapporto con i colleghi - sede in centro a Roma - ambiente meritocratico
Aspetti negativi
fatico a trovarne
Azienda in Continua Crescita e Leader di Mercato
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 aprile 2017
Ho iniziato la mia esperienza in Miodottore.it (Gruppo Docplanner) nel 2016 come Sales Account e subito sono entrata a far parte di una grande famiglia aperta al dialogo, all'ascolto e sempre pronta a supportare i suoi componenti. (Dall' Amministratore Delegato al dipartimento Risorse Umane, dal City Manager al Team Inside, dal Customer Success al Marketing, insomma nessuno escluso).

L'ambiente è informale, internazionale, giovane e dinamico.
Si respira forte spirito di gruppo tra tutti i dipendenti, anche oltre le distanze geografiche, grazie alla condivisione di Best Practice ed alla volontà di perseguire un obiettivo comune: Crescere per diventare Grandi Insieme!

I traguardi raggiunti dalla società in pochi mesi sono sorprendenti e questo, oltre a rendere ancor più stimolante il lavoro, mi ha resa orgogliosa di essere parte di un progetto che rappresenta il futuro nel mondo della sanità privata.
Un futuro che è già presente.

L'attività commerciale è sfidante, ma con obiettivi raggiungibili ed oggettivamente meritocratici.
Ci tengo a sottolineare che l'azienda condivide sin dal primo momento:
- le attività richieste dal ruolo,
- gli obiettivi da perseguire,
- relativo piano variabile,
- piani di crescita,
Trasparenza di cui non molte società possono vantarsi.

Io credo che ogni lavoro, vada affrontato con entusiasmo e convinzione, la cosa importante è entrare a far parte di un contesto che valorizzi questo atteggiamento e che sappia apprezzarlo e coltivarlo.
Docplanner ha visto la mia motivazione, mi ha dato fiducia ed ha creduto in me.

La mia
  altro... esperienza è stata positiva e per me ha rappresentato una importante opportunità.  meno
La Società leader nel suo mercato
Sales Account (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio5 aprile 2017
Lavoro in DP da quasi un anno, ho vissuto l'inizio e il consolidamento dell'azienda nel suo business in Italia. Ero certa di quel che sarebbe accaduto e dei risultati che avremmo ottenuto, ma veder crescere quest'azienda, in modo esponenziale ed in così breve tempo, mi rende oggi fiera di far parte di questo gruppo.
Si lavoro molto e bene.
L'ambiente è giovane ed internazionale e si percepisce ogni giorno il progetto che il Gruppo ha disegnato per l'Italia.
La struttura aziendale è ben definita e il top management, giovane e proveniente da realtà multinazionali, comunica costantemente con tutte le divisioni.
La crescita, attuale e soprattutto futura, di questa realtà è indubbia e sono contenta di esserne partecipe.
Un'Azienda con la A maiuscola
Sales Agent (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 febbraio 2017
Faccio parte del team sales di DocPlanner e si tratta di una sorprendente esperienza in una web company. Ho visto nascere e crescere un progetto che oggi si colloca tra le realtà più promettenti d'Italia. L'ambiente è competitivo, stimolante e malgrado si tratti di un'azienda lanciata recentemente, i processi e le routines ricordano molto più una grande azienda consolidata che non una realtà in piena espansione. La struttura è composta da diversi dipartimenti in costante comunicazione tra loro.
Si lavora per obiettivi individuali e di team di breve, medio e lungo termine con colleghi e manager che hanno un ruolo di supporto costante; sul campo ho imparato e imparo tanto ogni giorno.
Viene richiesta un'eccellente capacità di gestione del tempo e l'utilizzo giornaliero di un software gestionale.
Si tratta di un progetto ampio dove ognuno di noi ha un ruolo chiave per contribuire a ridurre la distanza che separa i medici dai propri pazienti.
E' gratificante farne parte perché il livello medio di competenze delle risorse dell'azienda è molto alto. Sono circondata da professionisti che convivono in un ambiente informale ma allo stesso tempo entusiasmante e competitivo e questo contribuisce in maniera sostanziale a rendere appagante la mia routine lavorativa.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente informale, alta professionalità del team
Ambiente stimolante e in alta crescita
Commerciale (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 dicembre 2016
Lavoro in Docplanner da più di un anno e ne sono molto contenta: l'ambiente, seppur si lavora molto essendo una start up, è molto stimolante e meritocratico. E' una azienda dove si premiano i risultati: l'azienda adotta una una politica "up or out" e per chi raggiunge i suoi obiettivi le opportunità di crescita sono molte. Sebbene a volte il lavoro è stressante sono molto contenta di farne parte, a differenza di altre aziende dove ho lavorato in precedenza non mi sento un numero ma parte integrante di un progetto. L'ambiente è molto giovane e gli obiettivi a volte difficili da raggiungere. Consigliato a chi a voglia di crescere lavorando sodo e molto: non è una azienda per tutti!
Aspetti positivi
Colleghi, managament
Aspetti negativi
Si lavora molto
Azienda meritocratica
sales account (Ex dipendente) –  Milano16 dicembre 2016
Lavoro in docplanner da quasi un anno e posso dire che l'ambiente è molto stimolante. La collaborazione tra tutti i dipartimenti è stata dal primo giorno fondamentale per la buona riuscita del mio lavoro: la routine professionale è molto sfidante, la tecnologia utilizzata è all'avanguardia e dopo tanti anni di vita da commerciale in aziende italiane finalmente ho avuto l'opportunità di confrontarmi con un contesto internazionale, giovane e in grande crescita. e' una azienda meritocratica dove viene premiata la costanza. Si lavora tanto ma il grado di soddisfazione è direttamente professionale all'impegno: consiglio questa azienda a chi ambisce ad entrare a far parte di un enturage internazionale e vivere le emozione di far parte di una squadra di pionieri di internet.
Aspetti positivi
azienda giovane, meritocratica, internazionale
Aspetti negativi
si guadagna tanto se si lavora tanto

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DocPlanner. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,6

DocPlanner - Recensioni per località