DocPlanner recensioni

1 stella
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio20 marzo 2018
Nice place to work
Customer Service Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 gennaio 2018
E' una delle mie prime esperienze di lavoro e mi permette di imparare a gestire i miei tempi e confrontarmi con i colleghi, dai quali ricevo supporto e insegnamenti. Ci lavoro da pochi mesi ma fino ad ora posso ritenermi soddisfatta!
Aspetti positivi
Rapporto con i colleghi, ambiente meritocratico
Aspetti negativi
Ufficio un po' troppo rumoroso
Realtà giovane, dinamica, flessibile
Dipendente (Dipendente attuale) –  Roma19 gennaio 2018
Docplanner è un'azienda giovane, lo sono i suoi dipendenti, così come il management: il risultato è un contesto lavorativo in cui tutti possono esprimersi senza condizionamenti di gerarchia o "anzianità" e soprattutto dove prevalgono le idee fresche e l'autonomia.
Sono soddisfatta di assistere e contribuire direttamente allo sviluppo e alla crescita esponenziale di questa realtà, dove non mi sento un numero ma una persona con un potenziale da mettere a disposizione dei miei colleghi.
Aspetti positivi
Ambiente di lavoro, prospettive di crescita
Gestione
Realta' young and smart italiana
City Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio18 gennaio 2018
Docplanner è una realtà dove si respira un'ambiente internazionale, dove il fb è il pane quotidiano e dove in poco tempo hai la possibilità di crescere di ruolo e responsabilità. Il mio capo accoglie le mie proposte e il mio lavoro sembra avere un impatto concreto sull'azienda. Sono soddisfatta e la consiglierei a tutti. Soprattutto a chi è abituato a lavorare all'estero.
Aspetti positivi
flessibilità, possibilità di carriera
Aspetti negativi
non ci sono i buoni pasto
Buona azienda
Field Sales Executive (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 agosto 2017
Ambiente nuovo e stimolante. I dipendenti preparati e competitivi, questo il vero segreto dell' azienda. Il prodotto venduto è valido e potenzialmente utile.
Aspetti positivi
Ambiente
Aspetti negativi
molti concorrenti sul mercato
un azienda con la A!
Sales Account (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio3 agosto 2017
lavoro in Docplanner da 4 mesi e prima di questa di aziende ne ho conosciute un pò.
La cosa più importante a mio avviso è la chiarezza: si sa perfettamente quali siano le aspettative, i percorsi,gli obiettivi.

L'azienda da stimoli, supporti, riconoscimenti, sostegno.

L'ambiente è giovane, dinamico, friendly ma allo stesso tempo concreto, concentrato, efficace.

Il dipendente viene osservato con attenzione, valutato a tutto tondo ed incentivato e premiato quando fa bene il suo lavoro.

Sinceramente non credo sia molto semplice trovare tutte queste cose insieme in un unico posto di lavoro.
Aspetti positivi
stimoli, salario
Aspetti negativi
non adatto a chi non sa lavorare sotto stress
Ambiente meritocratico - vision chiara - Forti stimoli
Inside sales Manager (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio21 luglio 2017
Lavoro in Docplanner Italia da 15 mesi, le cose che più mi hanno colpito sono la velocità nel migliorare i processi, l'ambiente meritocratico e il prodotto validissimo e fruibile sia lato medico che lato paziente.

Gestisco un team in forte crescita e una delle cose che più mi colpisce sono i continui record di kpi che raggiungiamo.

Ci sono aziende in cui lavori 8 ore e i minuti sembrano ore, e poi ci sono aziende come Docplanner in cui le giornate volano.

Ci sono aziende in cui non si sa dove si va e poi c'è Docplanner che punta a prendersi tutto il mercato.
Aspetti positivi
rapporto con i colleghi - sede in centro a Roma - ambiente meritocratico
Aspetti negativi
fatico a trovarne
Azienda in Continua Crescita e Leader di Mercato
Sales Account (Ex dipendente) –  Roma, Lazio10 aprile 2017
Ho iniziato la mia esperienza in Miodottore.it (Gruppo Docplanner) nel 2016 come Sales Account e subito sono entrata a far parte di una grande famiglia aperta al dialogo, all'ascolto e sempre pronta a supportare i suoi componenti. (Dall' Amministratore Delegato al dipartimento Risorse Umane, dal City Manager al Team Inside, dal Customer Success al Marketing, insomma nessuno escluso).

L'ambiente è informale, internazionale, giovane e dinamico.
Si respira forte spirito di gruppo tra tutti i dipendenti, anche oltre le distanze geografiche, grazie alla condivisione di Best Practice ed alla volontà di perseguire un obiettivo comune: Crescere per diventare Grandi Insieme!

I traguardi raggiunti dalla società in pochi mesi sono sorprendenti e questo, oltre a rendere ancor più stimolante il lavoro, mi ha resa orgogliosa di essere parte di un progetto che rappresenta il futuro nel mondo della sanità privata.
Un futuro che è già presente.

L'attività commerciale è sfidante, ma con obiettivi raggiungibili ed oggettivamente meritocratici.
Ci tengo a sottolineare che l'azienda condivide sin dal primo momento:
- le attività richieste dal ruolo,
- gli obiettivi da perseguire,
- relativo piano variabile,
- piani di crescita,
Trasparenza di cui non molte società possono vantarsi.

Io credo che ogni lavoro, vada affrontato con entusiasmo e convinzione, la cosa importante è entrare a far parte di un contesto che valorizzi questo atteggiamento e che sappia apprezzarlo e coltivarlo.
Docplanner ha visto la mia motivazione, mi ha dato fiducia ed ha creduto in me.

La mia
  altro... esperienza è stata positiva e per me ha rappresentato una importante opportunità.  meno
Gestione
La Società leader nel suo mercato
Sales Account (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio5 aprile 2017
Lavoro in DP da quasi un anno, ho vissuto l'inizio e il consolidamento dell'azienda nel suo business in Italia. Ero certa di quel che sarebbe accaduto e dei risultati che avremmo ottenuto, ma veder crescere quest'azienda, in modo esponenziale ed in così breve tempo, mi rende oggi fiera di far parte di questo gruppo.
Si lavoro molto e bene.
L'ambiente è giovane ed internazionale e si percepisce ogni giorno il progetto che il Gruppo ha disegnato per l'Italia.
La struttura aziendale è ben definita e il top management, giovane e proveniente da realtà multinazionali, comunica costantemente con tutte le divisioni.
La crescita, attuale e soprattutto futura, di questa realtà è indubbia e sono contenta di esserne partecipe.
Un'Azienda con la A maiuscola
Sales Agent (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio13 febbraio 2017
Faccio parte del team sales di DocPlanner e si tratta di una sorprendente esperienza in una web company. Ho visto nascere e crescere un progetto che oggi si colloca tra le realtà più promettenti d'Italia. L'ambiente è competitivo, stimolante e malgrado si tratti di un'azienda lanciata recentemente, i processi e le routines ricordano molto più una grande azienda consolidata che non una realtà in piena espansione. La struttura è composta da diversi dipartimenti in costante comunicazione tra loro.
Si lavora per obiettivi individuali e di team di breve, medio e lungo termine con colleghi e manager che hanno un ruolo di supporto costante; sul campo ho imparato e imparo tanto ogni giorno.
Viene richiesta un'eccellente capacità di gestione del tempo e l'utilizzo giornaliero di un software gestionale.
Si tratta di un progetto ampio dove ognuno di noi ha un ruolo chiave per contribuire a ridurre la distanza che separa i medici dai propri pazienti.
E' gratificante farne parte perché il livello medio di competenze delle risorse dell'azienda è molto alto. Sono circondata da professionisti che convivono in un ambiente informale ma allo stesso tempo entusiasmante e competitivo e questo contribuisce in maniera sostanziale a rendere appagante la mia routine lavorativa.
Aspetti positivi
Meritocrazia, ambiente informale, alta professionalità del team
Gestione
Ambiente stimolante e in alta crescita
Commerciale (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio24 dicembre 2016
Lavoro in Docplanner da più di un anno e ne sono molto contenta: l'ambiente, seppur si lavora molto essendo una start up, è molto stimolante e meritocratico. E' una azienda dove si premiano i risultati: l'azienda adotta una una politica "up or out" e per chi raggiunge i suoi obiettivi le opportunità di crescita sono molte. Sebbene a volte il lavoro è stressante sono molto contenta di farne parte, a differenza di altre aziende dove ho lavorato in precedenza non mi sento un numero ma parte integrante di un progetto. L'ambiente è molto giovane e gli obiettivi a volte difficili da raggiungere. Consigliato a chi a voglia di crescere lavorando sodo e molto: non è una azienda per tutti!
Aspetti positivi
Colleghi, managament
Aspetti negativi
Si lavora molto
Azienda meritocratica
sales account (Ex dipendente) –  Milano16 dicembre 2016
Lavoro in docplanner da quasi un anno e posso dire che l'ambiente è molto stimolante. La collaborazione tra tutti i dipartimenti è stata dal primo giorno fondamentale per la buona riuscita del mio lavoro: la routine professionale è molto sfidante, la tecnologia utilizzata è all'avanguardia e dopo tanti anni di vita da commerciale in aziende italiane finalmente ho avuto l'opportunità di confrontarmi con un contesto internazionale, giovane e in grande crescita. e' una azienda meritocratica dove viene premiata la costanza. Si lavora tanto ma il grado di soddisfazione è direttamente professionale all'impegno: consiglio questa azienda a chi ambisce ad entrare a far parte di un enturage internazionale e vivere le emozione di far parte di una squadra di pionieri di internet.
Aspetti positivi
azienda giovane, meritocratica, internazionale
Aspetti negativi
si guadagna tanto se si lavora tanto
un'azienda dove poter crescere
Sales Assistant (Dipendente attuale) –  Roma, Lazio16 dicembre 2016
Sono entrata in Docplanner un anno fa quando ancora era composta da poche persone. In pochi mesi sono cresciuta come difficilmente avrei potuto fare in altre realtà, sia in termini di competenze sia in termini retributivi. Le promesse sono state mantenute a raggiungimento di risultato e concepisco Docplanner come una realtà giovane dinamica e dove potersi mettere in gioco. Sono una persona ambiziosa ed è il tipo di realtà che cercavo.
Aspetti positivi
crescita
Gestione
Una delle aziende più promettenti in Italia
Hr assistant (Dipendente attuale) –  Roma22 gennaio 2016
Lavorando in Docplanner si può avvertire di giorno in giorno la rapida crescita dell'azienda sul mercato italiano. Si ha la possibilità di essere parte integrante di questo sviluppo contribuendo in prima persona ai progressi e al successo di Docplanner.
Non esistono attività di routine, ogni giorno è sempre nuovo!
All'interno del proprio ruolo è sicuramente necessario farsi carico di un'ampia gamma di attività, ma l'impegno e la dedizione vengono riconosciuti e premiati.
Aspetti positivi
Bonus legati alle prestazioni
Gestione
esperienza sfidante e di grande crescita
HEAD HR Italy (Dipendente attuale) –  Roma20 gennaio 2016
Sin dal primo giorno in Docplanner ho sentito la grande energia e le sfida che avrei dovuto affrontare. Grazie ad un team eccezionale e ai risoltati ottenuti la mia grinta e soddisfazione mi permettono di mantenere un livello di motivazione molto alto per quello che faccio e di voler sempre andare oltre gli obiettivi pianificati. Consiglio a tutti questa esperienza.
Aspetti positivi
Team, professionalità, energia
Gestione
Ambiente lavorativo stimolante e un super team!
Commerciale (Dipendente attuale) –  roma20 gennaio 2016
Docplanner è quello che ho sempre sognato: team stellare, ambiente motivante, lavoro per obiettivi....a volte sembre difficile pensare di trovare tutte queste qualità in una azienda eppure...Estremamente raccomandato a chi vuole stimoli e un percorso di carriere circondanto da great minds!
Aspetti positivi
stimoli
Gestione
an amazing place to work, be and develop yourself
HR (Dipendente attuale) –  Rome20 gennaio 2016
An amazing place for smart, ambitious people with passion!
Aspetti positivi
amazing people, huge challenges, amazing international growth
Aspetti negativi
it is hard to stop working :)

Vedi le altre recensioni su DocPlanner

Prova:

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso DocPlanner. La nostra comunità è pronta a rispondere.

4,5

4,3Gestione