MioDottore
DocPlanner

Recensioni su MioDottore

79 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 105 recensioni

Il miglior ambiente lavorativo che potessi sperare

Recensione in evidenza

Selezionata da MioDottore come recensione rappresentativa
Ho avuto il piacere di lavorare per quest' azienda e posso affermare senza ombra di dubbio che sia un' azienda meritocratica e inclusiva, che premia i propri dipendenti e favorisce la crescita interna.Il team Area sud di cui ho fatto parte, ha al capo un Manager incredibile, che si dedica con dedizione totale al proprio team supportandolo e incoraggiandolo ogni giorno.Non ti senti mai da solo, hai sempre aiuto e supporto. Il Team che ha realizzato, incoraggia la condivisione, il confronto e l' aiuto reciproco. In questo clima raggiungere i risultati previsti è semplice, senza dimenticare che per la prima volta nella mia vita ho proposto un prodotto validissimo e senza eguali.Ottimo anche l' aspetto economico che premia ogni sforzo.

Aspetti positivi

Team, condivisione, obiettivi di vendita raggiungibili facilmente, stipendio

Aspetti negativi

straordinari

Ottima azienda

Ho trovato davvero un'ottima azienda, colleghi fantastici che ti accolgono e spronano a dare il meglio di te, ambiente amichevole e collaborativo, la consiglio!

Ambiente stimolante e crescita professionale garantita

Miodottore è un bel posto dove iniziare (e perché no, proseguire) la propria carriera. Non solo il prodotto, ma tutta l'azienda è in costante evoluzione e questo ti permette di metterti alla prova e sfidare i tuoi limiti.

Una super azienda fatta di grandi persone

Lavoro in MioDottore da oltre 6 anni, sono stato il primo membro del team Inside e ora da Vp gestisco 3 gruppi di vendita e circa 30 risorse, di strada ne è stata fatta tanta ma il bello è che le sfide aumentano e la situazione professionale migliora con la crescita dell'azienda.L'ambiente lavorativo è Top, il prodotto è fantastico e il rapporto con i colleghi è molto stimolante, diciamo che è davvero difficile trovar di meglio

Aspetti positivi

Stock Option - Buoni Pasto - Smart Working - Management esperto

Aspetti negativi

Fatico a trovarne

Esperienza importante, ma di passaggio

Docplanner è stata una bella esperienza lavorativa. Purtroppo però, nel 2017, c'era grande miopia a livello manageriale riguardo al futuro delle risorse umane. Si pensava solo ai numeri, senza tener conto del tessuto sociale, della verginità del mercato e delle peculiarità anche geografiche che distinguono i vari territori. Sono andato via da lì perché era palese la disparità di trattamento tra impiegati del nord e del sud Italia. Credo che oggi, anche grazie al "sacrificio" mio e di altri colleghi, le cose siano cambiate/migliorate. Bene così.Io ho trovato utile l'esperienza in Docplanner, ma - come moltissimi altri colleghi negli anni - l'ho reputata un ottimo punto di passaggio, non altro. Non è un arrivo, semmai solo una (buona) partenza.

Azienda Fantastica

Ho iniziato a lavorare da poco più di un mese, ma sin dal primo giorno ho trovato un ambiente molto friendly dove sono stata accolta a braccia aperte. Ci sono davvero ottime opportunità di crescita sia a livello professionale che personale.Mi sento davvero fortunata per questa possibilità che mi è stata offerta!

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

L'ambiente di lavoro lo fanno le persone che lo popolano, e le persone in questo ambiente sono straordinariamente accoglienti e disponibili.Plus per la flessibilità ed il training continuo.

Azienda giovane e meritocratica, ufficio fantastico!

Docplanner è un azienda in continua evoluzione e crescita. La meritocrazia è alla base, avendolo provato in prima persona. Nel ruolo di Sales, ovviamente lo stress arriva in determinati momenti, ma fa anche parte del ruolo saperlo reggere, e comunque trovi sempre qualcuno (manager o collega) pronto a supportarti, anche con un coffe-break.In tutti gli altri momenti della giornata di lavoro, si vive a pieno la collaborazione tra colleghi (di tutti i reparti), e soprattutto la concentrazione che ognuno mette in campo, e questo aiuta tutti a raggiungere i propri obiettivi ed essere professionali.Non mancano i momenti di svago, ed ovviamente il post-office nel fine settimana, che diventa quindi una ciliegina sulla torta non da poco.

Ambiente di lavoro stimolante dinamico e molto flessibile

lavoro in DocPlanner da ormai diverso tempo, l'azienda è in continua crescita sempre pronta a capire realmente l'esigenze dei clienti.Ambiente lavorativo stimolante, formazione continua e possibilità di ottenere importanti gratificazioni.Colleghi e manager molto disponibili (almeno per quanto riguarda il team in cui lavoro). Sicuramente la consiglio come esperienza.

Ambiente dinamico e pronto ai cambiamenti

Ottimi team sopratutto pieni di giovani motivati e con voglia di crescere professionalmente

Aspetti positivi

Meritocrazia e supporto continuo

Ambiente lavorativo stimolante , positivo e in forte crescita.

Sono ormai 3 anni che lavoro in Docplanner. Questa e' l'azienda che piu' di tutte , mi ha gratificata lato sales. E' un gruppo in forte crescita. Ogni giorno ci si confronta con colleghi e manager, e tutto questo mi ha insegnato a gestire al meglio il mio lavoro , con un confronto costante. Quando mi presento , e presento i nostri servizi, sono sempre sicura di poter dare un valore aggiunto a chi decide di collaborare con noi. Per questo amo questo lavoro, mi rende orgogliosa e mi gratifica anche lato umano.

Direi che non ci possiamo proprio lamentare

Sono Felice del lavoro che faccio, mi sento rispettata come persona e come lavoratrice.è un azienda seria dove la meritocrazia viene premiata.

Una realtà in continua evoluzione

L'aspetto più stimolante di lavorare per Miodottore è che rappresenta una realtà in continuo sviluppo. Il settore ha inoltre ampi margini di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, smart work

Aspetti negativi

si potrebbe far meglio sulla retribuzione e su i benefit

Azienda di successo fatta di persone di successo.

Sono in Miodottore da 4 anni e valuto l'ambiente lavorativo estremamente stimolante, veloce e competitivo (in senso positivo). Tutti i team hanno un proprio obiettivo da raggiungere e tutti si è allineati verso uno scopo più alto, ovvero perseguire la mission aziendale. Le persone che fanno parte del team di MD sono orgogliose di ciò che raggiungono e del contributo che quotidianamente sanno di star dando alla causa comune in quanto non mancano mai occasioni di riconoscimento in privato, dal proprio manager, ed in pubblico con promozioni e premi. L'unione di tutti i cervelli di Miodottore è semplicemente qualcosa di straordinario.

Una delle aziende più belle in assoluto dove lavorare

Lavoro in Docplanner da circa un mese ma l'accoglienza che ho avuto in quest'aziendaè dir poco stupefacienteambiente di lavoro sano, giovane divertente, dinamico, stimolante, e positivoGrandissima disponibilità da parte dei colleghi nell'aiutarti ed affiancarti.trainer bravissimi che seguono passo passo la formazione e la tua crescita affiancandoti in tutte le dinamiche lavorative fino a quando non sei pronto in forma autonomae anche dopo che sei autonomo sono sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza in quest'azienda mi sento molto Felice e stimolata non ci si annoia maiconsiglio vivamente

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di fare carriera, promozioni

Ottimo ambiente lavorativo.Azienda molto meritocratica.Gruppo unito.

Ottimo ambiente lavorativo.Azienda molto meritocratica.Gruppo unito.

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top.Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team.Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale.Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!

Ambiente lavorativo giovane, smart e stimoltante

Sono entrato a far parte di questo gruppo oltre 2 anni fa, sfiduciato dalle pregresse esperienze e fortunatamente ho trovato quello che stavo cercando; Possibilità di crescita, ambiente giovanile e stimolante, prodotto validissimo e margini di mercato ancora pazzeschi! Queste sono solo alcune delle qualità di DocPlanner. Spero di continuare a crescere con loro e raggiungere i risultati che il Ceo dell'azienda si è prefissato. La migliore esperienza della mia vita!

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellulare e computer aziendale

Dinamicità!!!!!

Azienda dinamica e veloce, ambiente giovane e stimolante..con quel pizzico di positiva competitività per chi vuole crescere!!! Il tutto in un ufficio futuristico che rispecchia in pieno la mission!!!Il posto migliore dove lavorare se vuoi essere parte della ddigital-transformation!!!!

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo; smart working

Lavoro da 4 mesi in Docplanner e seppur pochi, li considero un tempo ragionevole per ammirare la grandezza, bellezza ed ambizione di questa azienda.Ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione.Azienda meritocratica che non lesina promozioni se la risorsa dimostra impegno, perseveranza e raggiunge risultati.Guadagni al di sopra della media.Farei altre mille volte questa scelta.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e meritocratico. Buoni pasto. Permessi e ferie.

Meritocratico

Premetto che sono molto giovane, ma nonostante ciò ho sempre lavorato nel commerciale.è la prima volta in vita mia che trovo un'ambiente sano, un prodotto da vendere che è fantastico, azienda serissima.ad oggi non trovo difetti in azienda.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore