Logo DocPlanner
DocPlanner

DocPlanner recensioni

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 42 recensioni

Azienda importante, in continua crescita

Azienda importante, in continua crescita, giorno dopo giorno.Ho avuto il piacere di lavorare per MioDottore, e fin dal primo giorno mi sono sentito a casaSupportato dalla fase delle selezioni, alla formazione in sede fino al lavoro sul campo.Ho conosciuto persone eccezionali, che sono diventate amiche.Mi sono sentito tutelato in tutto, sia lavorativamente che economicamente.Ciao MioDottore, e grazie per aver creduto in me fin dal primo giorno!

Aspetti positivi

Busta Paga

Aspetti negativi

nulla

Azienda importante con obiettivi grandi

Un'azienda in crescita costante. Di mese in mese i risultati migliorano. Per raggiungere questi obiettivi, Docplanner si è strutturata con una buona percentuale di dipendenti in forza vendita, tutti molto bravi e con una bella energia. L'amministratore delegato è molto presente e pronto a celebrare i risultati di ciascuno dei dipendenti. I manager molto bravi e preparati, ti seguono in tutto il percorso di crescita, andando a lavorare sulle aree di miglioramento delle tue performance di vendita. Se vuoi diventare un bravo sales, Docplanner è un'ottima scuola. All'interno del settore in cui opera è sicuramente un punto di riferimento di oggi ma soprattutto del domani.

Bell'azienda, peccato per ...

Bella realtà, giovane, con un prodotto valido e facile da vendere se ben presentato. L'unica nota stonata era un giovane area manager che "spingeva" affinché riuscissi a fissare un numero prestabilito di appuntamenti settimanali perché, a suo dire, la media dei contratti chiusi è una conseguenza matematica del numero degli appuntamenti (peccato che, nel bene e nel male, la vendita non sia una scienza esatta). Mentre facevo appuntamenti fino alle 22 lui prediligeva (inutili) affiancamenti in orari o zone "comodi". Quando ho deciso di accettare un'offerta di un'altra azienda mi ha chiesto di "regalargli" i contratti chiusi e non ancora caricati perché servivano a lui! Ma l'area manager non dovrebbe dare l'esempio? Mi sa che l'azienda (CEO) dovrà puntare su una persona valida se vuole realmente esplodere nell'area Campania/Puglia e fermare il pericoloso turn-over!

Azienda fatta di persone

Lavoro in miodottore da poco più di tre anni, il mio inizio è stata una vera e propria scommessa. Ho lasciato alle mie spalle un' esperienza all' estero di quasi 5 anni e posizioni manageriali nell' ambito sales per rimettermi in gioco riprendendo la cornetta del telefono e ricominciare una vendita diretta, L' ho fatto spinta dal progetto e dalla mission aziendale che fin da subito ha catturato la mia curiosità. "Rendere l' esperienza del paziente più umana", il nostro paese ne aveva bisogno da tempo :). Il risultato qual' è stato? Dopo circa un anno sono stata promossa grazie ai risultati raggiunti. In miodottore si respira professionalità, meritocrazia e voglia di vincere! Ho imparato molto in questa azienda ma soprattutto penso che ogni giorno continuo ad arricchire il mio bagaglio di conoscenza. Fiera di far parte di questo splendido team.

Azienda giovane per i giovani

Se sei giovane ti vuoi mettere in gioco e hai tanta voģlia di fare è il posto giusto per te! Azienda giovane dinamica e meritocratica tutti i risultati sono valutati in termini numerici oggettivi e i percorsi di crescita sono ben chiari e definiti! Stipendi interessanti e bonus di team calcoltati in modo da creare sinergia e squadra! Team di Milano Top!

Aspetti positivi

Autonomia

Crescita professionale!

Cercavo un ambiente dinamico, giovanili e che mi permettesse di crescere professionalmente. Tutti e tre gli elementi sono stati esauditi :) ! Ci vuole impegno costante quello sì, ma l'azienda ti fornisce il supporto necessario per il raggiungimento degli obiettivi. Non è solo il prodotto ottimale a far la differenza, ma soprattutto l'ambiente lavorativo che valorizza le tue doti e ti permette di credere nelle tue capacità. Le soddisfazioni arrivano, anche quelle economiche! Bisogna mettersi in gioco se si desidera ottenere un risultato non scandito dalla quantità delle ore lavorative ma dal proprio impegno. Dal lunedì al venerdì si lavora sodo, ma il weekend stacchi completamente... e ricarichi le energie ;) La parte più difficile ? Non tirarsi indietro ai primi mesi, il bello arriva di giorno in giorno, esattamente come la crescita esponenziale di questa azienda.

Azienda seria meritocratica e flessibile

Sono in Docplanner Italia (MioDottore) da due anni dove ho maturato un'esperienza lavorativa fuori dal comune. Ambiente giovane stimolante e motivante, le logiche aziendali sono chiare dal primo giorno, quindi chi pensa non faccia per se anche la tipologia contrattuale può tranquillamente capirlo in fase di colloquio ed evitare. Una volta dentro ti accorgi che un Azienda così strutturata in Italia è difficile trovarla, meritocratica e premiante. Si intravede un gran futuro e sono orgoglioso di essere salito sulla barca dei vincenti.

Aspetti positivi

Ambiente, stipendio e commissioni

Aspetti negativi

pochi e facilmente migliorabili.

non fatevi ingannare

DocPlanner è quell'azienda dove l'amministratore delegato va in tv a sbandierare ai 4 venti che ogni mese vengono assunte dieci persone, tralasciando di specificare che altrettante (o poche meno) ne escono. Il turnover è altissimo. Vengono fatti rinnovi contrattuali anche di 2 o 3 mesi, con la conseguenza che ci si sente sempre sul filo. Difficile avere giorni di ferie, si vive costantemente sotto una sorta di ricatto morale legato all'imminente scadenza del contratto e quindi si ha anche paura a chiedere permessi o ferie. La pressione è altissima, fin dalla prima settimana del mese si viene pressati a livelli semi insopportabili per raggiungere gli obiettivi imposti, e si incoraggia un fomento competitivo tale che se non si raggiungono gli obiettivi si viene messi in discussione anche a livello umano. Ho visto persone iniziare a traslare la propria vita dentro agli equilibri aziendali. Ciliegina sulla torta: a diverse persone è stato comunicato il non rinnovo contrattuale alle 6 di sera per il giorno successivo. Unica nota positiva: il forte legame tra alcuni dei colleghi. Fate un po' voi...

Eccezionale ambiente lavorativo!

Non ci si annoia mai! Si lavora molto... ma ci si diverte e non si finisce mai di imparare e condividere! Colleghi giovani e la collaborazione è il vero punto di forza, sai che se spingi puoi arrivare lontano...niente raccomandazioni qui!

Aspetti positivi

Ufficio molto bello, colleghi preparati e collaborativi

Aspetti negativi

pochi... e facilmente migliorabili

Continuamente sfidante e bello

Lavoro in DP da quasi 2 anni: ho imparato tantissime cose e ogni giorno c'è qualcosa di nuovo o di diverso da imparare. E' un bel posto dove crescere e i colleghi sono delle belle persone. Ovviamente qualche aspetto negativo c'è: si va sempre a 1000 all'ora, esci esausto ogni giorno e la vita personale ne risente, a volte le procedure sono nuove e quindi confuse. Nel complesso però è davvero una bella esperienza

La mia miglior scommessa

A volte si fanno scelte unn po' per caso, senza pensare e riflettere a lungo sulle conseguenze. Beh io non potrei essere più contenta oggi. Mi guardo indietro e vedo quanto sono cresciuta come professionista in questi 2 anni. Sono più di 10 anni che lavoro e sino ad oggi ho incontrato varie realtà, molto diverse fra loro. L'ambiente di una start up è estremamente stimolante e in questo caso specifico mi sento di dire che mi ha permesso di imparare, migliorarmi e scoprire pregi e difetti di cui non ero assolutamente consapevole. Ho imparato a sfidare i miei limiti e a superarli. Certo i momenti difficili non mancano, ma si affrotano con uno spirito diverso se ti piace il tuo lavoro e sai che il tuo parere conta e verrà ascoltato.

Aspetti positivi

il progetto, l'entusiasmo delle persone, la possibilità di crescere e contribuire allo sviluppo del progetto

Un bel posto dove lavorare

Ambiente stimolante, una delle poche medie imprese in Italia in fortissima crescita, meritocrazia, top management molto competente e amichevole

Aspetti positivi

Tira fuori il meglio di un impiegato e lo fa crescere come persona

Aspetti negativi

Pochi

1 stella

1 stella

Ambiente giovanile e stimolante

Lavorare in Docplanner è molto stimolante, l'ambiente è giovanile e composto da persone di valore sia professionale che umano. È un'azienda meritocratica,..l'impegno, la dedizione e il raggiungimento degli obiettivi sono degli elementi apprezzati e premiano tutti, sia in termini economici che umani. Nonostante non sia stata la mia prima esperienza lavorativa, lavorare qui mi ha fatto crescere personalmente e professionalmente. È adatta a chi ama sfidarsi e a chi possiede tenacia. Non si smette mai d'imparare e c'è molta collaborazione da parte di tutti. E poi...gli uffici sono fighissimi. Assolutamente una bella esperienza!

Nice place to work

E' una delle mie prime esperienze di lavoro e mi permette di imparare a gestire i miei tempi e confrontarmi con i colleghi, dai quali ricevo supporto e insegnamenti. Ci lavoro da pochi mesi ma fino ad ora posso ritenermi soddisfatta!

Aspetti positivi

Rapporto con i colleghi, ambiente meritocratico

Aspetti negativi

Ufficio un po' troppo rumoroso

Realtà giovane, dinamica, flessibile

Docplanner è un'azienda giovane, lo sono i suoi dipendenti, così come il management: il risultato è un contesto lavorativo in cui tutti possono esprimersi senza condizionamenti di gerarchia o "anzianità" e soprattutto dove prevalgono le idee fresche e l'autonomia. Sono soddisfatta di assistere e contribuire direttamente allo sviluppo e alla crescita esponenziale di questa realtà, dove non mi sento un numero ma una persona con un potenziale da mettere a disposizione dei miei colleghi.

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, prospettive di crescita

Aspetti negativi

Realta' young and smart italiana

Docplanner è una realtà dove si respira un'ambiente internazionale, dove il fb è il pane quotidiano e dove in poco tempo hai la possibilità di crescere di ruolo e responsabilità. Il mio capo accoglie le mie proposte e il mio lavoro sembra avere un impatto concreto sull'azienda. Sono soddisfatta e la consiglierei a tutti. Soprattutto a chi è abituato a lavorare all'estero.

Aspetti positivi

flessibilità, possibilità di carriera

Aspetti negativi

non ci sono i buoni pasto

Buona azienda

Ambiente nuovo e stimolante. I dipendenti preparati e competitivi, questo il vero segreto dell' azienda. Il prodotto venduto è valido e potenzialmente utile.

Aspetti positivi

Ambiente

Aspetti negativi

molti concorrenti sul mercato

un azienda con la A!

lavoro in Docplanner da 4 mesi e prima di questa di aziende ne ho conosciute un pò. La cosa più importante a mio avviso è la chiarezza: si sa perfettamente quali siano le aspettative, i percorsi,gli obiettivi. L'azienda da stimoli, supporti, riconoscimenti, sostegno. L'ambiente è giovane, dinamico, friendly ma allo stesso tempo concreto, concentrato, efficace. Il dipendente viene osservato con attenzione, valutato a tutto tondo ed incentivato e premiato quando fa bene il suo lavoro. Sinceramente non credo sia molto semplice trovare tutte queste cose insieme in un unico posto di lavoro.

Aspetti positivi

stimoli, salario

Aspetti negativi

non adatto a chi non sa lavorare sotto stress

Ambiente meritocratico - vision chiara - Forti stimoli

Lavoro in Docplanner Italia da 15 mesi, le cose che più mi hanno colpito sono la velocità nel migliorare i processi, l'ambiente meritocratico e il prodotto validissimo e fruibile sia lato medico che lato paziente. Gestisco un team in forte crescita e una delle cose che più mi colpisce sono i continui record di kpi che raggiungiamo. Ci sono aziende in cui lavori 8 ore e i minuti sembrano ore, e poi ci sono aziende come Docplanner in cui le giornate volano. Ci sono aziende in cui non si sa dove si va e poi c'è Docplanner che punta a prendersi tutto il mercato.

Aspetti positivi

rapporto con i colleghi - sede in centro a Roma - ambiente meritocratico

Aspetti negativi

fatico a trovarne

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DocPlanner. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

4.6

• DocPlanner