MioDottore
DocPlanner

Recensioni dei dipendenti MioDottore - Roma, Lazio

Roma, Lazio41 recensioni

41 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 101 recensioni

Azienda giovane e meritocratica, ufficio fantastico!

Docplanner è un azienda in continua evoluzione e crescita. La meritocrazia è alla base, avendolo provato in prima persona. Nel ruolo di Sales, ovviamente lo stress arriva in determinati momenti, ma fa anche parte del ruolo saperlo reggere, e comunque trovi sempre qualcuno (manager o collega) pronto a supportarti, anche con un coffe-break.In tutti gli altri momenti della giornata di lavoro, si vive a pieno la collaborazione tra colleghi (di tutti i reparti), e soprattutto la concentrazione che ognuno mette in campo, e questo aiuta tutti a raggiungere i propri obiettivi ed essere professionali.Non mancano i momenti di svago, ed ovviamente il post-office nel fine settimana, che diventa quindi una ciliegina sulla torta non da poco.

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top.Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team.Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale.Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!

Dinamicità!!!!!

Azienda dinamica e veloce, ambiente giovane e stimolante..con quel pizzico di positiva competitività per chi vuole crescere!!! Il tutto in un ufficio futuristico che rispecchia in pieno la mission!!!Il posto migliore dove lavorare se vuoi essere parte della ddigital-transformation!!!!

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo; smart working

La Migliore realtà lavorativa che ho incontrato in quasi 20 anni di carriera professionale

Lavoro in questa azienda da 3 anni come Inside Sales, gli aspetti da evidenziare sono tanti..Innanzitutto, ho trovato finalmente un lavoro che ripaga abbondantemente l'impegno e la capacità di un venditore. Ogni volta che viene raggiunto un obiettivo, nonostante siano trascorsi 3 anni, sembra come il primo giorno di 3 anni fa quando successe, l azienda ti acclama come la prima volta. Per quanto riguarda l'ambiente dove si lavora, è ormai una seconda casa, una seconda famiglia. Tutti gentili, cortesi, disponibili, ogni elemento che lavora all interno dell azienda è pronto ad affiancarti e a darti supporto in ogni momento di difficoltà (come il tipo di ruolo lo prevede per alcuni periodi). Personale giovane, dinamico e ultramotivato.Quando si inizia a lavorare all'interno della mia azienda, si resta stupiti da quello che viene presentato e da quello che viene messo a disposizione.

Aspetti positivi

Stipendio, Buoni Pasto, Servizi, Ambiente, Ufficio, Personale, Disponibilità

Aspetti negativi

Ambiente giovanile e con prospettive di crescita

Sono più di due anni che lavoro in azienda, ho avuto la possibilità di far parte di nuovi progetti e di crescere molto sia a livello personale che lavorativo. L' ambiente è giovanile, stimolante e il nostro nuovo ufficio è stupendo. Serve costanza e molto impegno, si è seguiti moltissimo e c' è un grande supporto. Il guadagno è alto.Mi sento molto fortunata :)

Aspetti positivi

buoni pasto, sabato e domenica di riposo, orario d' ufficio, paga

Lavorare in miodottore significa svegliarsi la mattina con la voglia di affrontare la giornata! In miodottore ho imparato ad organizzarmi, a collaborare con il team e a migliorare le mie tecniche di vendita. L'Azienda ha una gestione molto buona del personale. Come in ogni lavoro ci sono momenti più difficili che vengono cancellati dai momenti piacevoli che la soddisfazione può offrire.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, team, ufficio

consigliato

ambiente molto giovane e dinamico, ottime opportunità di crescita. rapporti molto umani sia con i colleghi che con la classe manageriale.ufficio molto moderno!!!

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio, flessibilità e ufficio

Consigliato!

azienda meritocratica, il nuovo ufficio è meraviglioso e rispecchia la realtà della società: giovane; all'avanguardia e stimolante.colleghi che diventano parte del tuo lavoro e della tua giornata e manager che essendo nati spesso come colleghi sanno cosa comporta questo lavoro nel bene e nel male.Consigliata a chi vuole crescere e vivere un momento di grande cambiamento in questo settore.Stipendi adeguati rispetto alla mole di lavoro.

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo;smart working

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, consigliato

Il lavoro ha indubbiamente un ritmo frenetico, classico aziendale, la pressione non la senti in quanto si lavoro in ogni campo in team, dinamico, giovane.Lavoro qui da quasi 8 mesi ormai e spero di terminare la carriera lavorativa proprio in miodottore in quanto gli stimoli certamente non mancano. Consiglio assolutamente di mandare il cv

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendi alti

il top su Roma

Ad oggi non credo sia facile trovare un'Azienda così completa sotto tutti gli aspetti.Giovane, dinamica, inclusiva, aperta all'innovazione e pioniera di questo segmento.Stipendi equiparati al lavoro, possibilità di crescita a medio termine, meritocrazia.Forse difficile entrare nelle posizioni apicali ma comunque è un'azienda che anche a lungo termine offre stabilità e serenità non solo materiale ma anche umana.

Aspetti positivi

buoni pasto, ufficio, smart working

Aspetti negativi

a volte troppa confusione

Finalmente, me lo merito!

Lavoro in questa azienda ormai da parecchi mesi e finalmente mi sento a mio agio in ambiente lavorativo. Già dal primo colloquio mi sono sentita a mio agio perché a nessuno è venuto in mente di farmi domande invadenti e inappropriate, ho un buono stipendio e ho buone speranze di crescita professionale. Finalmente, dopo tanta fatica, ho la mia opportunità.

Si impara davvero un sacco

Lavoro nel marketing presso MioDottore ormai da anni: dire che non ci si annoia mai non è solo una frase fatta, ma è la pura e semplice verità. L'azienda è in forte espansione e si ha la possibilità di toccare con mano strategie diverse ma soprattutto di "fare": a qualsiasi livello, l'apporto richiesto non è di meri esecutori, ma di decision maker. L'azienda giusta per chi vuole capire come funziona davvero il Marketing.

Aspetti positivi

collaborazione con altri colleghi (anche di altri paesi), crescita personale (verticale e orizzontale), cultura del feedback

Ambiente di lavoro stimolante e accogliente, esperienza formativa

Lavoro in questa azienda da oltre due anni e mi occupo della gestione del credito.Avendo un grande interesse verso il digitale, ho subito visto in questo progetto qualcosa di nuovo e di crescente.Fin dal primo giorno ho capito di trovarmi al posto giusto e per questo motivo ho dato il massimo impegno per dimostrare il mio potenziale. L'azienda ha dimostrato serietà e disponibilità, porge l'attenzione ai risultati di ogni singolo dipendente mostrando riconoscimenti nei risultati portati a termine.In questi due anni sono riuscito a fare molta strada, e di questo ringrazio l'azienda di aver creduto in me e di aver riconosciuto ogni mio sacrificio.

Aspetti positivi

La migliore realtà dove io abbia mai lavorato!

Lavoro in MioDottore da 10 mesi e devo dire che mi trovo benissimo. Alla base è chiaro che ci debba essere la voglia di lavorare e mettersi in gioco ma tutti gli sforzi sono ben ricompensati sia a livello retributivo che a livello di riconoscimenti. è una realtà giovane, dinamica e molto stimolante fatta di veri professionisti sempre pronti ad aiutare.

Aspetti positivi

Ottimi incentivi

Ambiente lavorativo TOP

Lavoro in azienda come Inside sales da più di un anno e fin dal primo giorno ho capito di trovarmi al posto giusto al momento giusto. L'azienda è estremamente meritocratica e il rapporto con i manager è top, si può parlare apertamente e tutti sono attenti alle esigenze personali e professionali dei dipendenti. Personalmente non me ne andrei nemmeno sotto tortura.Dal punto di vista economico inoltre non ci si può davvero lamentare, se si portano i risultati si è ampiamente ripagati

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga alta

Aspetti negativi

come tutti i lavori da commerciale a volte può essere stressante

Posto che consiglierei ad un amico

Sono entrata in azienda ormai 3 anni fa, da subito ho avuto un'ottima impressione ma non avrei mai pensato di trovarmi così bene! L'azienda valuta le risorse in quanto tali e nonostante il mio lavoro preveda sfide continue a volte impegnative, sono sempre supportata dall'aiuto dei manager e dei colleghi. La formazione all'interno è costante e c'è una disponibilità a 360 gradi da parte di tutti i dipartimenti, insomma in questa azienda è veramente difficile sentirsi soli!

Azienda fatta di persone

Lavoro in miodottore da poco più di tre anni, il mio inizio è stata una vera e propria scommessa. Ho lasciato alle mie spalle un' esperienza all' estero di quasi 5 anni e posizioni manageriali nell' ambito sales per rimettermi in gioco riprendendo la cornetta del telefono e ricominciare una vendita diretta, L' ho fatto spinta dal progetto e dalla mission aziendale che fin da subito ha catturato la mia curiosità. "Rendere l' esperienza del paziente più umana", il nostro paese ne aveva bisogno da tempo :). Il risultato qual' è stato? Dopo circa un anno sono stata promossa grazie ai risultati raggiunti. In miodottore si respira professionalità, meritocrazia e voglia di vincere! Ho imparato molto in questa azienda ma soprattutto penso che ogni giorno continuo ad arricchire il mio bagaglio di conoscenza. Fiera di far parte di questo splendido team.

Crescita professionale!

Cercavo un ambiente dinamico, giovanili e che mi permettesse di crescere professionalmente. Tutti e tre gli elementi sono stati esauditi :) ! Ci vuole impegno costante quello sì, ma l'azienda ti fornisce il supporto necessario per il raggiungimento degli obiettivi. Non è solo il prodotto ottimale a far la differenza, ma soprattutto l'ambiente lavorativo che valorizza le tue doti e ti permette di credere nelle tue capacità. Le soddisfazioni arrivano, anche quelle economiche! Bisogna mettersi in gioco se si desidera ottenere un risultato non scandito dalla quantità delle ore lavorative ma dal proprio impegno. Dal lunedì al venerdì si lavora sodo, ma il weekend stacchi completamente... e ricarichi le energie ;) La parte più difficile ? Non tirarsi indietro ai primi mesi, il bello arriva di giorno in giorno, esattamente come la crescita esponenziale di questa azienda.

Azienda seria meritocratica e flessibile

Sono in Docplanner Italia (MioDottore) da due anni dove ho maturato un'esperienza lavorativa fuori dal comune. Ambiente giovane stimolante e motivante, le logiche aziendali sono chiare dal primo giorno, quindi chi pensa non faccia per se anche la tipologia contrattuale può tranquillamente capirlo in fase di colloquio ed evitare. Una volta dentro ti accorgi che un Azienda così strutturata in Italia è difficile trovarla, meritocratica e premiante. Si intravede un gran futuro e sono orgoglioso di essere salito sulla barca dei vincenti.

Aspetti positivi

Ambiente, stipendio e commissioni

Aspetti negativi

pochi e facilmente migliorabili.

non fatevi ingannare

DocPlanner è quell'azienda dove l'amministratore delegato va in tv a sbandierare ai 4 venti che ogni mese vengono assunte dieci persone, tralasciando di specificare che altrettante (o poche meno) ne escono. Il turnover è altissimo. Vengono fatti rinnovi contrattuali anche di 2 o 3 mesi, con la conseguenza che ci si sente sempre sul filo. Difficile avere giorni di ferie, si vive costantemente sotto una sorta di ricatto morale legato all'imminente scadenza del contratto e quindi si ha anche paura a chiedere permessi o ferie. La pressione è altissima, fin dalla prima settimana del mese si viene pressati a livelli semi insopportabili per raggiungere gli obiettivi imposti, e si incoraggia un fomento competitivo tale che se non si raggiungono gli obiettivi si viene messi in discussione anche a livello umano. Ho visto persone iniziare a traslare la propria vita dentro agli equilibri aziendali. Ciliegina sulla torta: a diverse persone è stato comunicato il non rinnovo contrattuale alle 6 di sera per il giorno successivo. Unica nota positiva: il forte legame tra alcuni dei colleghi. Fate un po' voi...

Eccezionale ambiente lavorativo!

Non ci si annoia mai! Si lavora molto... ma ci si diverte e non si finisce mai di imparare e condividere! Colleghi giovani e la collaborazione è il vero punto di forza, sai che se spingi puoi arrivare lontano...niente raccomandazioni qui!

Aspetti positivi

Ufficio molto bello, colleghi preparati e collaborativi

Aspetti negativi

pochi... e facilmente migliorabili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore