MioDottore
DocPlanner

Recensioni dei dipendenti MioDottore per Account manager

Account manager29 recensioni

29 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 101 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

L'ambiente di lavoro lo fanno le persone che lo popolano, e le persone in questo ambiente sono straordinariamente accoglienti e disponibili.Plus per la flessibilità ed il training continuo.

Azienda giovane e meritocratica, ufficio fantastico!

Docplanner è un azienda in continua evoluzione e crescita. La meritocrazia è alla base, avendolo provato in prima persona. Nel ruolo di Sales, ovviamente lo stress arriva in determinati momenti, ma fa anche parte del ruolo saperlo reggere, e comunque trovi sempre qualcuno (manager o collega) pronto a supportarti, anche con un coffe-break.In tutti gli altri momenti della giornata di lavoro, si vive a pieno la collaborazione tra colleghi (di tutti i reparti), e soprattutto la concentrazione che ognuno mette in campo, e questo aiuta tutti a raggiungere i propri obiettivi ed essere professionali.Non mancano i momenti di svago, ed ovviamente il post-office nel fine settimana, che diventa quindi una ciliegina sulla torta non da poco.

Ambiente di lavoro stimolante dinamico e molto flessibile

lavoro in DocPlanner da ormai diverso tempo, l'azienda è in continua crescita sempre pronta a capire realmente l'esigenze dei clienti.Ambiente lavorativo stimolante, formazione continua e possibilità di ottenere importanti gratificazioni.Colleghi e manager molto disponibili (almeno per quanto riguarda il team in cui lavoro). Sicuramente la consiglio come esperienza.

Il miglior ambiente lavorativo che potessi sperare

Ho avuto il piacere di lavorare per quest' azienda e posso affermare senza ombra di dubbio che sia un' azienda meritocratica e inclusiva, che premia i propri dipendenti e favorisce la crescita interna.Il team Area sud di cui ho fatto parte, ha al capo un Manager incredibile, che si dedica con dedizione totale al proprio team supportandolo e incoraggiandolo ogni giorno.Non ti senti mai da solo, hai sempre aiuto e supporto. Il Team che ha realizzato, incoraggia la condivisione, il confronto e l' aiuto reciproco. In questo clima raggiungere i risultati previsti è semplice, senza dimenticare che per la prima volta nella mia vita ho proposto un prodotto validissimo e senza eguali.Ottimo anche l' aspetto economico che premia ogni sforzo.

Aspetti positivi

Team, condivisione, obiettivi di vendita raggiungibili facilmente, stipendio

Aspetti negativi

straordinari

Una delle aziende più belle in assoluto dove lavorare

Lavoro in Docplanner da circa un mese ma l'accoglienza che ho avuto in quest'aziendaè dir poco stupefacienteambiente di lavoro sano, giovane divertente, dinamico, stimolante, e positivoGrandissima disponibilità da parte dei colleghi nell'aiutarti ed affiancarti.trainer bravissimi che seguono passo passo la formazione e la tua crescita affiancandoti in tutte le dinamiche lavorative fino a quando non sei pronto in forma autonomae anche dopo che sei autonomo sono sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza in quest'azienda mi sento molto Felice e stimolata non ci si annoia maiconsiglio vivamente

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di fare carriera, promozioni

Ottimo ambiente lavorativo.Azienda molto meritocratica.Gruppo unito.

Ottimo ambiente lavorativo.Azienda molto meritocratica.Gruppo unito.

Dinamicità!!!!!

Azienda dinamica e veloce, ambiente giovane e stimolante..con quel pizzico di positiva competitività per chi vuole crescere!!! Il tutto in un ufficio futuristico che rispecchia in pieno la mission!!!Il posto migliore dove lavorare se vuoi essere parte della ddigital-transformation!!!!

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo; smart working

Lavoro da 4 mesi in Docplanner e seppur pochi, li considero un tempo ragionevole per ammirare la grandezza, bellezza ed ambizione di questa azienda.Ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione.Azienda meritocratica che non lesina promozioni se la risorsa dimostra impegno, perseveranza e raggiunge risultati.Guadagni al di sopra della media.Farei altre mille volte questa scelta.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e meritocratico. Buoni pasto. Permessi e ferie.

Meritocratico

Premetto che sono molto giovane, ma nonostante ciò ho sempre lavorato nel commerciale.è la prima volta in vita mia che trovo un'ambiente sano, un prodotto da vendere che è fantastico, azienda serissima.ad oggi non trovo difetti in azienda.

Azienda giovane e ambiziosa

Sono in azienda da 5 anni e mi sono sempre trovato bene. Il lavoro è impegnativo ma gratificante. La mission aziendale è condivisa da tutti e ognuno di noi sente di poter fare la sua parte per raggiungere gli obiettivi comuni.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto e gestione autonoma del tempo

Aspetti negativi

Ottima azienda, smart e dinamica

sono da ormai 3 anni in MioDottore e posso dire senza problemi di sentirmi in una famiglia, i colleghi e tutto lo staff sono sempre pronti a darti una mano in qualsiasi situazione. Finalmente un azienda che ti da la possibilità di avere anche una vita privata, il che non è così scontato nello scenario lavorativo attuale.

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi "è possibile".Un ambiente giovane, stimolante e competitivo.Un'azienda in forte crescita, che offre diversi piani di carriera e fa valere il senso meritocratico.Team di Milano importante composto da persone di valore sia sul piano umano che professionale.Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approcciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi che "è possibile".Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e competitivo. Un'azienda in forte crescita che offre diversi percorsi di carriera e fa valere il senso meritocratico.Team di Milano composto da persone di valore sul piano umano e professionale.Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

consigliato

ambiente molto giovane e dinamico, ottime opportunità di crescita. rapporti molto umani sia con i colleghi che con la classe manageriale.ufficio molto moderno!!!

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio, flessibilità e ufficio

Lavoro per MioDottore da qualche anno, le caratteristiche che mi confermano ogni giorno di aver fatto una scelta giusta sono che è una realtà meritocratica, giovanile e proiettata al futuro. E' organizzata in modo che sia sostenibile anche nel medio e lungo periodo (peculiarità non sempre riscontrabile in altre realtà aziendali anche più grandi) e porta interessanti soddisfazioni professionali ed economiche. In conclusione mi ha permesso di ottenere ottimi risultati anche nel bel mezzo della pandemia (febbraio e marzo 2020)....elemento oramai non trascurabile.

il top su Roma

Ad oggi non credo sia facile trovare un'Azienda così completa sotto tutti gli aspetti.Giovane, dinamica, inclusiva, aperta all'innovazione e pioniera di questo segmento.Stipendi equiparati al lavoro, possibilità di crescita a medio termine, meritocrazia.Forse difficile entrare nelle posizioni apicali ma comunque è un'azienda che anche a lungo termine offre stabilità e serenità non solo materiale ma anche umana.

Aspetti positivi

buoni pasto, ufficio, smart working

Aspetti negativi

a volte troppa confusione

Ambiente lavorativo pessimo

Lasciate perdere, turnover elevatissimo. Sconsiglio vivamente, obiettivi uguali in tutte le città, clienti scontenti del servizio, troppe promesse che portano ad una pessima esperienza del commerciale e dei clienti. Bocciato alla grande

Aspetti positivi

Aspetti negativi

DocPlanner Italy Srl

Ambiente lavorativo positivo e stimolante

L'ambiente ideale per un commerciale.Si ha la possibilità di avere tutti gli strumenti per lavorare bene.L'azienda è molto seria e il clima è positivo. Puntano molto sulla formazione.

Ottima azienda, grande soddisfazione

Esperienza ottima. Ottimo management, ambiente competitivo e sano. un'azienda in netta crescita in un mercato solido e ricco come quello sanitario.

Stimolante e all'avanguardia

Ottimi gli stipendi e le prospettive di carrieraBisogna lavorare tanto ma si viene gratificati e ricompensati il giusto

Aspetti positivi

Buoni pasto, stock option, stipendi, ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

attività lavorativa intensa

Turn over elevati, non fatevi castelli

purtroppo il turn over all’interno di miodottore è elevatissimo. se arrivi a sei mesi sei già fortunato! i medici ti rispondono male o ti buttano giù, diciamo che è complicato prendere un appuntamento, sono saturi.gli stipendi non sarebbero nemmeno male se però fai almeno sei contratti, altrimenti non prendi alcuna provvigione e solo con il fisso con tutti i costi che ci sono, non ne vale la candela! molto stressante fin dal primo mese imparare a gestire la pressione non è facile, sei sempre sul filo del rasoio e trainer e manager che ti chiamano ogni due minuti. insostenibile.

Aspetti positivi

stipendio se fai grossi numeri

Aspetti negativi

stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore