MioDottore
DocPlanner

Recensioni dei dipendenti MioDottore per Commerciale

Commerciale3 recensioni

3 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 100 recensioni

Bell'azienda, peccato per ...

Bella realtà, giovane, con un prodotto valido e facile da vendere se ben presentato. L'unica nota stonata era un giovane area manager che "spingeva" affinché riuscissi a fissare un numero prestabilito di appuntamenti settimanali perché, a suo dire, la media dei contratti chiusi è una conseguenza matematica del numero degli appuntamenti (peccato che, nel bene e nel male, la vendita non sia una scienza esatta). Mentre facevo appuntamenti fino alle 22 lui prediligeva (inutili) affiancamenti in orari o zone "comodi". Quando ho deciso di accettare un'offerta di un'altra azienda mi ha chiesto di "regalargli" i contratti chiusi e non ancora caricati perché servivano a lui! Ma l'area manager non dovrebbe dare l'esempio? Mi sa che l'azienda (CEO) dovrà puntare su una persona valida se vuole realmente esplodere nell'area Campania/Puglia e fermare il pericoloso turn-over!

Ambiente stimolante e in alta crescita

Lavoro in Docplanner da più di un anno e ne sono molto contenta: l'ambiente, seppur si lavora molto essendo una start up, è molto stimolante e meritocratico. E' una azienda dove si premiano i risultati: l'azienda adotta una una politica "up or out" e per chi raggiunge i suoi obiettivi le opportunità di crescita sono molte. Sebbene a volte il lavoro è stressante sono molto contenta di farne parte, a differenza di altre aziende dove ho lavorato in precedenza non mi sento un numero ma parte integrante di un progetto. L'ambiente è molto giovane e gli obiettivi a volte difficili da raggiungere. Consigliato a chi a voglia di crescere lavorando sodo e molto: non è una azienda per tutti!

Aspetti positivi

Colleghi, managament

Aspetti negativi

Si lavora molto

Ambiente lavorativo stimolante e un super team!

Docplanner è quello che ho sempre sognato: team stellare, ambiente motivante, lavoro per obiettivi....a volte sembre difficile pensare di trovare tutte queste qualità in una azienda eppure...Estremamente raccomandato a chi vuole stimoli e un percorso di carriere circondanto da great minds!

Aspetti positivi

stimoli

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

MioDottore - Recensioni per località

• MioDottore