MioDottore

MioDottore: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Inside sales

Inside sales10 recensioni

4,3Retribuzione/Benefit

8 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 105 recensioni

Una super azienda fatta di grandi persone

Lavoro in MioDottore da oltre 6 anni, sono stato il primo membro del team Inside e ora da Vp gestisco 3 gruppi di vendita e circa 30 risorse, di strada ne è stata fatta tanta ma il bello è che le sfide aumentano e la situazione professionale migliora con la crescita dell'azienda.L'ambiente lavorativo è Top, il prodotto è fantastico e il rapporto con i colleghi è molto stimolante, diciamo che è davvero difficile trovar di meglio

Aspetti positivi

Stock Option - Buoni Pasto - Smart Working - Management esperto

Aspetti negativi

Fatico a trovarne

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top.Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team.Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale.Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!

La Migliore realtà lavorativa che ho incontrato in quasi 20 anni di carriera professionale

Lavoro in questa azienda da 3 anni come Inside Sales, gli aspetti da evidenziare sono tanti..Innanzitutto, ho trovato finalmente un lavoro che ripaga abbondantemente l'impegno e la capacità di un venditore. Ogni volta che viene raggiunto un obiettivo, nonostante siano trascorsi 3 anni, sembra come il primo giorno di 3 anni fa quando successe, l azienda ti acclama come la prima volta. Per quanto riguarda l'ambiente dove si lavora, è ormai una seconda casa, una seconda famiglia. Tutti gentili, cortesi, disponibili, ogni elemento che lavora all interno dell azienda è pronto ad affiancarti e a darti supporto in ogni momento di difficoltà (come il tipo di ruolo lo prevede per alcuni periodi). Personale giovane, dinamico e ultramotivato.Quando si inizia a lavorare all'interno della mia azienda, si resta stupiti da quello che viene presentato e da quello che viene messo a disposizione.

Aspetti positivi

Stipendio, Buoni Pasto, Servizi, Ambiente, Ufficio, Personale, Disponibilità

Aspetti negativi

Ambiente giovanile e con prospettive di crescita

Sono più di due anni che lavoro in azienda, ho avuto la possibilità di far parte di nuovi progetti e di crescere molto sia a livello personale che lavorativo. L' ambiente è giovanile, stimolante e il nostro nuovo ufficio è stupendo. Serve costanza e molto impegno, si è seguiti moltissimo e c' è un grande supporto. Il guadagno è alto.Mi sento molto fortunata :)

Aspetti positivi

buoni pasto, sabato e domenica di riposo, orario d' ufficio, paga

Ambiente lavorativo TOP

Lavoro in azienda come Inside sales da più di un anno e fin dal primo giorno ho capito di trovarmi al posto giusto al momento giusto. L'azienda è estremamente meritocratica e il rapporto con i manager è top, si può parlare apertamente e tutti sono attenti alle esigenze personali e professionali dei dipendenti. Personalmente non me ne andrei nemmeno sotto tortura.Dal punto di vista economico inoltre non ci si può davvero lamentare, se si portano i risultati si è ampiamente ripagati

Aspetti positivi

Buoni pasto, paga alta

Aspetti negativi

come tutti i lavori da commerciale a volte può essere stressante

Posto che consiglierei ad un amico

Sono entrata in azienda ormai 3 anni fa, da subito ho avuto un'ottima impressione ma non avrei mai pensato di trovarmi così bene! L'azienda valuta le risorse in quanto tali e nonostante il mio lavoro preveda sfide continue a volte impegnative, sono sempre supportata dall'aiuto dei manager e dei colleghi. La formazione all'interno è costante e c'è una disponibilità a 360 gradi da parte di tutti i dipartimenti, insomma in questa azienda è veramente difficile sentirsi soli!

Azienda seria meritocratica e flessibile

Sono in Docplanner Italia (MioDottore) da due anni dove ho maturato un'esperienza lavorativa fuori dal comune. Ambiente giovane stimolante e motivante, le logiche aziendali sono chiare dal primo giorno, quindi chi pensa non faccia per se anche la tipologia contrattuale può tranquillamente capirlo in fase di colloquio ed evitare. Una volta dentro ti accorgi che un Azienda così strutturata in Italia è difficile trovarla, meritocratica e premiante. Si intravede un gran futuro e sono orgoglioso di essere salito sulla barca dei vincenti.

Aspetti positivi

Ambiente, stipendio e commissioni

Aspetti negativi

pochi e facilmente migliorabili.

1 stella

Altre recensioni per: Inside sales

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

Recensioni su MioDottore per sede