MioDottore
DocPlanner

Recensioni dei dipendenti MioDottore per Sales manager

Sales manager4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 102 recensioni

Direi che non ci possiamo proprio lamentare

Sono Felice del lavoro che faccio, mi sento rispettata come persona e come lavoratrice.è un azienda seria dove la meritocrazia viene premiata.

Startup che fa crescere

Lavoro in mio dottore da diversi anni, e in questi anni ho ricevuto varie promozioni che mi hanno permesso di acquisire nuove skills e crescere lavorativamente e individualmente.Il contesto è in continua crescita e le sfide non mancano mai, nel mio team mi trovo benissimo e negli anni ci siamo tolti tante soddisfazioni anche tramite premi vinti.RIfarei ogni singola scelta che mi ha portato qui.

Meritocrazia e solidita'

Sono entrato in Miodottore.it gruppo docplanner a novembre 2016 , mi sono subito sentito parte di un progetto importante.E' incredibile come fin dall' inizio l'azienda mi abbia fatto sentire parte integrante del team prendendo in considerazione il mio pensiero.Nonostante inizialmente i risultati tardassero ad arrivare vuoi per il cambio totale di tipologia di lavoro ( provenivo dal mondo assicurativo) sono sempre stato stimolato ( E NON CRITICATO) e sia il managment che l' amministratore delegato non hanno mai smesso di credere in me e in effetti non appena ho iniziato realmente dal mio lato a credere nell' iniziativa ho inziato a raggiungere uno ad uno gli obiettivi prefissatimi.Ciò che mi è piaciuto maggiormente è che l'azienda ha dei piani di crescita professionale per il dipendente che sono chiari e messi per iscritto dal giorno 1.Non posso che consigliare Miodottore.it a tutti coloro hanno motivazioni di voler partecipare ad un progetto importante, di diventare parte integrante e attiva di una realtà che sta svoltando il modo di concepire il rapporto medico-paziente, e d altronde cosa c e' di più lungimirante e attuale della digitalizzazione della sanità, vista l' epoca in cui viviamo.

Azienda giovane per i giovani

Se sei giovane ti vuoi mettere in gioco e hai tanta voģlia di fare è il posto giusto per te! Azienda giovane dinamica e meritocratica tutti i risultati sono valutati in termini numerici oggettivi e i percorsi di crescita sono ben chiari e definiti! Stipendi interessanti e bonus di team calcoltati in modo da creare sinergia e squadra! Team di Milano Top!

Aspetti positivi

Autonomia

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

Recensioni su MioDottore per sede