MioDottore
DocPlanner

MioDottore: recensioni su Stabilità del lavoro / carriera

4,2Stabilità del lavoro / carriera

35 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 102 recensioni

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile

L'ambiente di lavoro lo fanno le persone che lo popolano, e le persone in questo ambiente sono straordinariamente accoglienti e disponibili. Plus per la flessibilità ed il training continuo.

Ambiente di lavoro stimolante dinamico e molto flessibile

lavoro in DocPlanner da ormai diverso tempo, l'azienda è in continua crescita sempre pronta a capire realmente l'esigenze dei clienti. Ambiente lavorativo stimolante, formazione continua e possibilità di ottenere importanti gratificazioni. Colleghi e manager molto disponibili (almeno per quanto riguarda il team in cui lavoro). Sicuramente la consiglio come esperienza.

Ambiente lavorativo stimolante , positivo e in forte crescita.

Sono ormai 3 anni che lavoro in Docplanner. Questa e' l'azienda che piu' di tutte , mi ha gratificata lato sales. E' un gruppo in forte crescita. Ogni giorno ci si confronta con colleghi e manager, e tutto questo mi ha insegnato a gestire al meglio il mio lavoro , con un confronto costante. Quando mi presento , e presento i nostri servizi, sono sempre sicura di poter dare un valore aggiunto a chi decide di collaborare con noi. Per questo amo questo lavoro, mi rende orgogliosa e mi gratifica anche lato umano.

Una realtà in continua evoluzione

L'aspetto più stimolante di lavorare per Miodottore è che rappresenta una realtà in continuo sviluppo. Il settore ha inoltre ampi margini di crescita.

Aspetti positivi

Buoni Pasto, smart work

Aspetti negativi

si potrebbe far meglio sulla retribuzione e su i benefit

Azienda di successo fatta di persone di successo.

Sono in Miodottore da 4 anni e valuto l'ambiente lavorativo estremamente stimolante, veloce e competitivo (in senso positivo). Tutti i team hanno un proprio obiettivo da raggiungere e tutti si è allineati verso uno scopo più alto, ovvero perseguire la mission aziendale. Le persone che fanno parte del team di MD sono orgogliose di ciò che raggiungono e del contributo che quotidianamente sanno di star dando alla causa comune in quanto non mancano mai occasioni di riconoscimento in privato, dal proprio manager, ed in pubblico con promozioni e premi. L'unione di tutti i cervelli di Miodottore è semplicemente qualcosa di straordinario.

Una delle aziende più belle in assoluto dove lavorare

Lavoro in Docplanner da circa un mese ma l'accoglienza che ho avuto in quest'azienda è dir poco stupefaciente ambiente di lavoro sano, giovane divertente, dinamico, stimolante, e positivo Grandissima disponibilità da parte dei colleghi nell'aiutarti ed affiancarti. trainer bravissimi che seguono passo passo la formazione e la tua crescita affiancandoti in tutte le dinamiche lavorative fino a quando non sei pronto in forma autonoma e anche dopo che sei autonomo sono sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza in quest'azienda mi sento molto Felice e stimolata non ci si annoia mai consiglio vivamente

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di fare carriera, promozioni

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top. Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team. Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale. Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!

Ambiente lavorativo giovane, smart e stimoltante

Sono entrato a far parte di questo gruppo oltre 2 anni fa, sfiduciato dalle pregresse esperienze e fortunatamente ho trovato quello che stavo cercando; Possibilità di crescita, ambiente giovanile e stimolante, prodotto validissimo e margini di mercato ancora pazzeschi! Queste sono solo alcune delle qualità di DocPlanner. Spero di continuare a crescere con loro e raggiungere i risultati che il Ceo dell'azienda si è prefissato. La migliore esperienza della mia vita!

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellulare e computer aziendale

Lavoro da 4 mesi in Docplanner e seppur pochi, li considero un tempo ragionevole per ammirare la grandezza, bellezza ed ambizione di questa azienda. Ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione. Azienda meritocratica che non lesina promozioni se la risorsa dimostra impegno, perseveranza e raggiunge risultati. Guadagni al di sopra della media. Farei altre mille volte questa scelta.

Aspetti positivi

Ambiente giovane e meritocratico. Buoni pasto. Permessi e ferie.

La Migliore realtà lavorativa che ho incontrato in quasi 20 anni di carriera professionale

Lavoro in questa azienda da 3 anni come Inside Sales, gli aspetti da evidenziare sono tanti.. Innanzitutto, ho trovato finalmente un lavoro che ripaga abbondantemente l'impegno e la capacità di un venditore. Ogni volta che viene raggiunto un obiettivo, nonostante siano trascorsi 3 anni, sembra come il primo giorno di 3 anni fa quando successe, l azienda ti acclama come la prima volta. Per quanto riguarda l'ambiente dove si lavora, è ormai una seconda casa, una seconda famiglia. Tutti gentili, cortesi, disponibili, ogni elemento che lavora all interno dell azienda è pronto ad affiancarti e a darti supporto in ogni momento di difficoltà (come il tipo di ruolo lo prevede per alcuni periodi). Personale giovane, dinamico e ultramotivato. Quando si inizia a lavorare all'interno della mia azienda, si resta stupiti da quello che viene presentato e da quello che viene messo a disposizione.

Aspetti positivi

Stipendio, Buoni Pasto, Servizi, Ambiente, Ufficio, Personale, Disponibilità

Aspetti negativi

Ottima azienda, smart e dinamica

sono da ormai 3 anni in MioDottore e posso dire senza problemi di sentirmi in una famiglia, i colleghi e tutto lo staff sono sempre pronti a darti una mano in qualsiasi situazione. Finalmente un azienda che ti da la possibilità di avere anche una vita privata, il che non è così scontato nello scenario lavorativo attuale.

In linea con le mie aspettative

Sono già 3 anni che lavoro in Docplanner e devo ammettere che è rimasta fedele a ciò che mi aspettavo, ovvero un ambiente stimolante, dinamico, con possibilità di crescita e buone opportunità di guadagno (non regalato, ma se ci si impegna si guadagna anche bene). Lo consiglio a chi ha voglia di mettersi in gioco ma al tempo stesso è alla ricerca di una stabilità.

Startup che fa crescere

Lavoro in mio dottore da diversi anni, e in questi anni ho ricevuto varie promozioni che mi hanno permesso di acquisire nuove skills e crescere lavorativamente e individualmente. Il contesto è in continua crescita e le sfide non mancano mai, nel mio team mi trovo benissimo e negli anni ci siamo tolti tante soddisfazioni anche tramite premi vinti. RIfarei ogni singola scelta che mi ha portato qui.

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi "è possibile". Un ambiente giovane, stimolante e competitivo. Un'azienda in forte crescita, che offre diversi piani di carriera e fa valere il senso meritocratico. Team di Milano importante composto da persone di valore sia sul piano umano che professionale. Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approcciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi che "è possibile". Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e competitivo. Un'azienda in forte crescita che offre diversi percorsi di carriera e fa valere il senso meritocratico. Team di Milano composto da persone di valore sul piano umano e professionale. Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, consigliato

Il lavoro ha indubbiamente un ritmo frenetico, classico aziendale, la pressione non la senti in quanto si lavoro in ogni campo in team, dinamico, giovane. Lavoro qui da quasi 8 mesi ormai e spero di terminare la carriera lavorativa proprio in miodottore in quanto gli stimoli certamente non mancano. Consiglio assolutamente di mandare il cv

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendi alti

il top su Roma

Ad oggi non credo sia facile trovare un'Azienda così completa sotto tutti gli aspetti. Giovane, dinamica, inclusiva, aperta all'innovazione e pioniera di questo segmento. Stipendi equiparati al lavoro, possibilità di crescita a medio termine, meritocrazia. Forse difficile entrare nelle posizioni apicali ma comunque è un'azienda che anche a lungo termine offre stabilità e serenità non solo materiale ma anche umana.

Aspetti positivi

buoni pasto, ufficio, smart working

Aspetti negativi

a volte troppa confusione

Finalmente, me lo merito!

Lavoro in questa azienda ormai da parecchi mesi e finalmente mi sento a mio agio in ambiente lavorativo. Già dal primo colloquio mi sono sentita a mio agio perché a nessuno è venuto in mente di farmi domande invadenti e inappropriate, ho un buono stipendio e ho buone speranze di crescita professionale. Finalmente, dopo tanta fatica, ho la mia opportunità.

Uno dei lavori più belli che abbia svolto!

L'azienda è molto professionale, mette a disposizione trainer eccezionali e manager disponibili. L'ambiente lavorativo è giovane e molto dinamico! le sfide non mancano...danno quel pepe in più che porta a gustarsi il risultato. Chiaramente si richiede tanta motivazione ed autonomia! questi ultimi vengono ripagati da un ottimo compenso. A contrario di altri luoghi di lavoro, quì esiste davvero la possibilità di fare carriera se si mantengono gli obbiettivi prefissati. La consiglio vivamente, soprattutto a chi vuole entrare a far parte di una multinazionale sempre più in espansione. Io ho cambiato a malincuore per questioni personali.

Ambiente lavorativo positivo e stimolante

L'ambiente ideale per un commerciale. Si ha la possibilità di avere tutti gli strumenti per lavorare bene. L'azienda è molto seria e il clima è positivo. Puntano molto sulla formazione.

Stimolante e all'avanguardia

Ottimi gli stipendi e le prospettive di carriera Bisogna lavorare tanto ma si viene gratificati e ricompensati il giusto

Aspetti positivi

Buoni pasto, stock option, stipendi, ambiente giovane e dinamico

Aspetti negativi

attività lavorativa intensa

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore