MioDottore
DocPlanner

MioDottore: recensioni su Management

50 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 102 recensioni

Il miglior ambiente lavorativo che potessi sperare

Recensione in evidenza

Selezionata da MioDottore come recensione rappresentativa
Ho avuto il piacere di lavorare per quest' azienda e posso affermare senza ombra di dubbio che sia un' azienda meritocratica e inclusiva, che premia i propri dipendenti e favorisce la crescita interna. Il team Area sud di cui ho fatto parte, ha al capo un Manager incredibile, che si dedica con dedizione totale al proprio team supportandolo e incoraggiandolo ogni giorno. Non ti senti mai da solo, hai sempre aiuto e supporto. Il Team che ha realizzato, incoraggia la condivisione, il confronto e l' aiuto reciproco. In questo clima raggiungere i risultati previsti è semplice, senza dimenticare che per la prima volta nella mia vita ho proposto un prodotto validissimo e senza eguali. Ottimo anche l' aspetto economico che premia ogni sforzo.

Aspetti positivi

Team, condivisione, obiettivi di vendita raggiungibili facilmente, stipendio

Aspetti negativi

straordinari

Azienda Fantastica

Ho iniziato a lavorare da poco più di un mese, ma sin dal primo giorno ho trovato un ambiente molto friendly dove sono stata accolta a braccia aperte. Ci sono davvero ottime opportunità di crescita sia a livello professionale che personale. Mi sento davvero fortunata per questa possibilità che mi è stata offerta!

Azienda giovane e meritocratica, ufficio fantastico!

Docplanner è un azienda in continua evoluzione e crescita. La meritocrazia è alla base, avendolo provato in prima persona. Nel ruolo di Sales, ovviamente lo stress arriva in determinati momenti, ma fa anche parte del ruolo saperlo reggere, e comunque trovi sempre qualcuno (manager o collega) pronto a supportarti, anche con un coffe-break. In tutti gli altri momenti della giornata di lavoro, si vive a pieno la collaborazione tra colleghi (di tutti i reparti), e soprattutto la concentrazione che ognuno mette in campo, e questo aiuta tutti a raggiungere i propri obiettivi ed essere professionali. Non mancano i momenti di svago, ed ovviamente il post-office nel fine settimana, che diventa quindi una ciliegina sulla torta non da poco.

Ambiente di lavoro stimolante dinamico e molto flessibile

lavoro in DocPlanner da ormai diverso tempo, l'azienda è in continua crescita sempre pronta a capire realmente l'esigenze dei clienti. Ambiente lavorativo stimolante, formazione continua e possibilità di ottenere importanti gratificazioni. Colleghi e manager molto disponibili (almeno per quanto riguarda il team in cui lavoro). Sicuramente la consiglio come esperienza.

Ambiente lavorativo stimolante , positivo e in forte crescita.

Sono ormai 3 anni che lavoro in Docplanner. Questa e' l'azienda che piu' di tutte , mi ha gratificata lato sales. E' un gruppo in forte crescita. Ogni giorno ci si confronta con colleghi e manager, e tutto questo mi ha insegnato a gestire al meglio il mio lavoro , con un confronto costante. Quando mi presento , e presento i nostri servizi, sono sempre sicura di poter dare un valore aggiunto a chi decide di collaborare con noi. Per questo amo questo lavoro, mi rende orgogliosa e mi gratifica anche lato umano.

Azienda di successo fatta di persone di successo.

Sono in Miodottore da 4 anni e valuto l'ambiente lavorativo estremamente stimolante, veloce e competitivo (in senso positivo). Tutti i team hanno un proprio obiettivo da raggiungere e tutti si è allineati verso uno scopo più alto, ovvero perseguire la mission aziendale. Le persone che fanno parte del team di MD sono orgogliose di ciò che raggiungono e del contributo che quotidianamente sanno di star dando alla causa comune in quanto non mancano mai occasioni di riconoscimento in privato, dal proprio manager, ed in pubblico con promozioni e premi. L'unione di tutti i cervelli di Miodottore è semplicemente qualcosa di straordinario.

Una delle aziende più belle in assoluto dove lavorare

Lavoro in Docplanner da circa un mese ma l'accoglienza che ho avuto in quest'aziendaè dir poco stupefacienteambiente di lavoro sano, giovane divertente, dinamico, stimolante, e positivoGrandissima disponibilità da parte dei colleghi nell'aiutarti ed affiancarti.trainer bravissimi che seguono passo passo la formazione e la tua crescita affiancandoti in tutte le dinamiche lavorative fino a quando non sei pronto in forma autonomae anche dopo che sei autonomo sono sempre a tua disposizione per qualsiasi esigenza in quest'azienda mi sento molto Felice e stimolata non ci si annoia maiconsiglio vivamente

Aspetti positivi

buoni pasto, possibilità di fare carriera, promozioni

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top. Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team. Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale. Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!

Ambiente lavorativo giovane, smart e stimoltante

Sono entrato a far parte di questo gruppo oltre 2 anni fa, sfiduciato dalle pregresse esperienze e fortunatamente ho trovato quello che stavo cercando; Possibilità di crescita, ambiente giovanile e stimolante, prodotto validissimo e margini di mercato ancora pazzeschi! Queste sono solo alcune delle qualità di DocPlanner. Spero di continuare a crescere con loro e raggiungere i risultati che il Ceo dell'azienda si è prefissato. La migliore esperienza della mia vita!

Aspetti positivi

Buoni pasto, cellulare e computer aziendale

Dinamicità!!!!!

Azienda dinamica e veloce, ambiente giovane e stimolante..con quel pizzico di positiva competitività per chi vuole crescere!!! Il tutto in un ufficio futuristico che rispecchia in pieno la mission!!!Il posto migliore dove lavorare se vuoi essere parte della ddigital-transformation!!!!

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo; smart working

La Migliore realtà lavorativa che ho incontrato in quasi 20 anni di carriera professionale

Lavoro in questa azienda da 3 anni come Inside Sales, gli aspetti da evidenziare sono tanti.. Innanzitutto, ho trovato finalmente un lavoro che ripaga abbondantemente l'impegno e la capacità di un venditore. Ogni volta che viene raggiunto un obiettivo, nonostante siano trascorsi 3 anni, sembra come il primo giorno di 3 anni fa quando successe, l azienda ti acclama come la prima volta. Per quanto riguarda l'ambiente dove si lavora, è ormai una seconda casa, una seconda famiglia. Tutti gentili, cortesi, disponibili, ogni elemento che lavora all interno dell azienda è pronto ad affiancarti e a darti supporto in ogni momento di difficoltà (come il tipo di ruolo lo prevede per alcuni periodi). Personale giovane, dinamico e ultramotivato. Quando si inizia a lavorare all'interno della mia azienda, si resta stupiti da quello che viene presentato e da quello che viene messo a disposizione.

Aspetti positivi

Stipendio, Buoni Pasto, Servizi, Ambiente, Ufficio, Personale, Disponibilità

Azienda giovane e ambiziosa

Sono in azienda da 5 anni e mi sono sempre trovato bene. Il lavoro è impegnativo ma gratificante. La mission aziendale è condivisa da tutti e ognuno di noi sente di poter fare la sua parte per raggiungere gli obiettivi comuni.

Aspetti positivi

Stipendio, buoni pasto e gestione autonoma del tempo

Aspetti negativi

In linea con le mie aspettative

Sono già 3 anni che lavoro in Docplanner e devo ammettere che è rimasta fedele a ciò che mi aspettavo, ovvero un ambiente stimolante, dinamico, con possibilità di crescita e buone opportunità di guadagno (non regalato, ma se ci si impegna si guadagna anche bene).Lo consiglio a chi ha voglia di mettersi in gioco ma al tempo stesso è alla ricerca di una stabilità.

Ambiente giovanile e con prospettive di crescita

Sono più di due anni che lavoro in azienda, ho avuto la possibilità di far parte di nuovi progetti e di crescere molto sia a livello personale che lavorativo. L' ambiente è giovanile, stimolante e il nostro nuovo ufficio è stupendo. Serve costanza e molto impegno, si è seguiti moltissimo e c' è un grande supporto. Il guadagno è alto. Mi sento molto fortunata :)

Aspetti positivi

buoni pasto, sabato e domenica di riposo, orario d' ufficio, paga

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi "è possibile". Un ambiente giovane, stimolante e competitivo. Un'azienda in forte crescita, che offre diversi piani di carriera e fa valere il senso meritocratico. Team di Milano importante composto da persone di valore sia sul piano umano che professionale. Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

Un'opportunità professionale e di vita

Un'esperienza che fin dal primo giorno ha cambiato in positivo il mio modo di approcciare al lavoro e alla vita, trasmettendomi che "è possibile". Un ambiente di lavoro giovane, stimolante e competitivo. Un'azienda in forte crescita che offre diversi percorsi di carriera e fa valere il senso meritocratico. Team di Milano composto da persone di valore sul piano umano e professionale. Team Trainers semplicemente fantastico.

Aspetti positivi

Ambiante stimolante, piano retributivo, possibilità di carriera, buoni pasto.

Aspetti negativi

Pressione da gestire.

Lavorare in miodottore significa svegliarsi la mattina con la voglia di affrontare la giornata! In miodottore ho imparato ad organizzarmi, a collaborare con il team e a migliorare le mie tecniche di vendita. L'Azienda ha una gestione molto buona del personale. Come in ogni lavoro ci sono momenti più difficili che vengono cancellati dai momenti piacevoli che la soddisfazione può offrire.

Aspetti positivi

Buoni pasto, stipendio, team, ufficio

consigliato

ambiente molto giovane e dinamico, ottime opportunità di crescita. rapporti molto umani sia con i colleghi che con la classe manageriale. ufficio molto moderno!!!

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendio, flessibilità e ufficio

Consigliato!

azienda meritocratica, il nuovo ufficio è meraviglioso e rispecchia la realtà della società: giovane; all'avanguardia e stimolante. colleghi che diventano parte del tuo lavoro e della tua giornata e manager che essendo nati spesso come colleghi sanno cosa comporta questo lavoro nel bene e nel male. Consigliata a chi vuole crescere e vivere un momento di grande cambiamento in questo settore. Stipendi adeguati rispetto alla mole di lavoro.

Aspetti positivi

buoni pasto; stipendio; ambiente lavorativo;smart working

Ambiente di lavoro stimolante e flessibile, consigliato

Il lavoro ha indubbiamente un ritmo frenetico, classico aziendale, la pressione non la senti in quanto si lavoro in ogni campo in team, dinamico, giovane. Lavoro qui da quasi 8 mesi ormai e spero di terminare la carriera lavorativa proprio in miodottore in quanto gli stimoli certamente non mancano. Consiglio assolutamente di mandare il cv

Aspetti positivi

buoni pasto, stipendi alti

Meritocrazia e solidita'

Sono entrato in Miodottore.it gruppo docplanner a novembre 2016 , mi sono subito sentito parte di un progetto importante. E' incredibile come fin dall' inizio l'azienda mi abbia fatto sentire parte integrante del team prendendo in considerazione il mio pensiero. Nonostante inizialmente i risultati tardassero ad arrivare vuoi per il cambio totale di tipologia di lavoro ( provenivo dal mondo assicurativo) sono sempre stato stimolato ( E NON CRITICATO) e sia il managment che l' amministratore delegato non hanno mai smesso di credere in me e in effetti non appena ho iniziato realmente dal mio lato a credere nell' iniziativa ho inziato a raggiungere uno ad uno gli obiettivi prefissatimi. Ciò che mi è piaciuto maggiormente è che l'azienda ha dei piani di crescita professionale per il dipendente che sono chiari e messi per iscritto dal giorno 1. Non posso che consigliare Miodottore.it a tutti coloro hanno motivazioni di voler partecipare ad un progetto importante, di diventare parte integrante e attiva di una realtà che sta svoltando il modo di concepire il rapporto medico-paziente, e d altronde cosa c e' di più lungimirante e attuale della digitalizzazione della sanità, vista l' epoca in cui viviamo.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore