MioDottore
DocPlanner
Visualizza tutte le recensioni su MioDottore

MioDottore

Recensione di MioDottore

Una super azienda fatta di grandi persone

Lavoro in MioDottore da oltre 6 anni, sono stato il primo membro del team Inside e ora da Vp gestisco 3 gruppi di vendita e circa 30 risorse, di strada ne è stata fatta tanta ma il bello è che le sfide aumentano e la situazione professionale migliora con la crescita dell'azienda.L'ambiente lavorativo è Top, il prodotto è fantastico e il rapporto con i colleghi è molto stimolante, diciamo che è davvero difficile trovar di meglio

Aspetti positivi

Stock Option - Buoni Pasto - Smart Working - Management esperto

Aspetti negativi

Fatico a trovarne

Stesso ruoloStessa località

Ambiente lavorativo top

Attenzione al dipendente davvero top.Azienda fortemente meritocratica, si lavora in una clima sereno e si viene stimolati sopratutto al confronto. La formazione è continua tramite momenti di colloquio individuale col proprio manager o riunioni con il team.Essendo un lavoro commerciale risulta a tratti molto stressante, ma è anche un lavoro molto remunerativo dove si viene costantemente ripagati anche solo a livello verbale.Il rapporto con i colleghi di qualsiasi altro reparto poi è davvero magico.....ci si sente di far parte di una famiglia!
Stesso ruoloStessa località

La Migliore realtà lavorativa che ho incontrato in quasi 20 anni di carriera professionale

Lavoro in questa azienda da 3 anni come Inside Sales, gli aspetti da evidenziare sono tanti..Innanzitutto, ho trovato finalmente un lavoro che ripaga abbondantemente l'impegno e la capacità di un venditore. Ogni volta che viene raggiunto un obiettivo, nonostante siano trascorsi 3 anni, sembra come il primo giorno di 3 anni fa quando successe, l azienda ti acclama come la prima volta. Per quanto riguarda l'ambiente dove si lavora, è ormai una seconda casa, una seconda famiglia. Tutti gentili, cortesi, disponibili, ogni elemento che lavora all interno dell azienda è pronto ad affiancarti e a darti supporto in ogni momento di difficoltà (come il tipo di ruolo lo prevede per alcuni periodi). Personale giovane, dinamico e ultramotivato.Quando si inizia a lavorare all'interno della mia azienda, si resta stupiti da quello che viene presentato e da quello che viene messo a disposizione.

Aspetti positivi

Stipendio, Buoni Pasto, Servizi, Ambiente, Ufficio, Personale, Disponibilità

Aspetti negativi

Ambiente stimolante e crescita professionale garantita

Miodottore è un bel posto dove iniziare (e perché no, proseguire) la propria carriera. Non solo il prodotto, ma tutta l'azienda è in costante evoluzione e questo ti permette di metterti alla prova e sfidare i tuoi limiti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore
  • Una super azienda fatta di grandi persone