MioDottore
DocPlanner
Visualizza tutte le recensioni su MioDottore

MioDottore

Recensione di MioDottore

Azienda Fantastica

Ho iniziato a lavorare da poco più di un mese, ma sin dal primo giorno ho trovato un ambiente molto friendly dove sono stata accolta a braccia aperte. Ci sono davvero ottime opportunità di crescita sia a livello professionale che personale.Mi sento davvero fortunata per questa possibilità che mi è stata offerta!

Stesso ruoloStessa località

Finalmente, me lo merito!

Lavoro in questa azienda ormai da parecchi mesi e finalmente mi sento a mio agio in ambiente lavorativo. Già dal primo colloquio mi sono sentita a mio agio perché a nessuno è venuto in mente di farmi domande invadenti e inappropriate, ho un buono stipendio e ho buone speranze di crescita professionale. Finalmente, dopo tanta fatica, ho la mia opportunità.
Stesso ruoloStessa località

Eccezionale ambiente lavorativo!

Non ci si annoia mai! Si lavora molto... ma ci si diverte e non si finisce mai di imparare e condividere! Colleghi giovani e la collaborazione è il vero punto di forza, sai che se spingi puoi arrivare lontano...niente raccomandazioni qui!

Aspetti positivi

Ufficio molto bello, colleghi preparati e collaborativi

Aspetti negativi

pochi... e facilmente migliorabili

Ambiente stimolante e crescita professionale garantita

Miodottore è un bel posto dove iniziare (e perché no, proseguire) la propria carriera. Non solo il prodotto, ma tutta l'azienda è in costante evoluzione e questo ti permette di metterti alla prova e sfidare i tuoi limiti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso MioDottore. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta MioDottore con

• MioDottore