Doppelganger

Recensioni su Doppelganger

Esperienza in più

Che dire...massima resa minima spesa...instabilità contrattuale senza precedenti...

Aspetti positivi

Ambiente di lavoro, non fiscali sui kpi

Aspetti negativi

Paga, livello e instabilità

Ambiente lavorativo sereno. Lavoro stimolante

Azienda in forte crescita che punta molto sul rapporto cliente/addetto alla vendita . L'assistenza è fondamentale, così come un ottimo standing e presentazione dei prodotti all'interno della boutique. Possibilità di crescita professionale

Aspetti positivi

Premio raggiungimento budget

Ambiente stressante e per nulla gratificante.

Stipendio nettamente inferiore al tipo di lavoro svolto. Contratto di lavoro fatto dopo mesi. Lavoravo più di un full-time con uno stipendio da part-time. L’interesse verso i dipendenti è pari a zero.Un’azienda che si preoccupa dei propri dipendenti non licenzierebbe in piena pandemia globale, nonostante ciò non potesse essere fatto.

Aspetti positivi

Il rapporto con i colleghi

Azienda poco presente.

Ho lavorato nel punto vendita di Torino e ho avuto a che fare con una responsabile di negozio che non meritava nemmeno la sua posizione. Si lamentava sempre di ogni cosa, anche quando tutti intorno a lei lavoravano mentre lei non faceva nulla. Ore ed ore spese a parlare con colleghi, clienti, a fare pause più lunghe di quanto concesso, a falsare timbrature, a prendere soldi dalla cassa per il caffè creando ammanchi giornalieri. Errori continuo di cassa che attribuiva agli altri, vendite “rubate” agli altri addetti vendita per far vedere all’azienda di essere una brava venditrice quando in realtà non faceva NULLA. Capace di fare solo mobbing e sparlare di tutti con tutti. In tutto ciò l’azienda è completamente assente. Un’oca nota positiva, lo stipendio.

Tipica giornata di lavoro

Iil negozio è molto accogliente, quindi è piacevole fate il turno , il tempo scorre perché c’è sempre da fare.

Aspetti positivi

Ambiente casual chic

Brutta esperienza

Tanta devozione al lavoro e niente ringraziamenti.. Anzi..

salario + carriera

il mio lavoro mi piace ma la possibilità di crescita qui è pari a 0 per il lavoro che facciamo abbiamo uno stipendio di €1000 il gruppo comunque è unito e quindi portiamo sempre a termine il nostro obiettivo

Ambiente lavorativo piacevole interessante,

Usare più meritocrazia, dare più possibilità di crescita

Aspetti positivi

Garanzia di un lavoro

Aspetti negativi

Mancanza di rispetto per le ore di lavoro

Colleghi altamente qualificati con i quali si è creato un ottimo rapporto in poco tempo, capaci nel soddisfare le richieste dei clienti.

Aspetti positivi

Buoni orari di lavoro

Aspetti negativi

Scarsa comunicazione

Ambiente lavorativo stimolante Con possibilità di crescita

Sono entrata in azienda con un contratto partime determinato e ora sono una risorsa full time a tempo indeterminato 4 livello.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Doppelganger. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Doppelganger con

• Doppelganger