DOTTOR D

Recensioni su DOTTOR D

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 20 recensioni

Esperienza lavorativa piacevole

Lavoro in cui mettere alla prova le proprie abilità relazionali, sempre vario. Si lavora per obiettivi ma l'ambiente è piuttosto rilassato e comporta un buon margine di autonomia. Gli orari sono flessibili e concordati di settimana in settimana coi responsabili. Buona retribuzione in rapporto alle ore e al carico di lavoro.

Aspetti positivi

Orari flessibili

Ambiente Sano

Ambiente stimolante, sano ed equilibrato.Consigliato!

Crescita professionale

Grazie ad una costante formazione,ho raggiunto un ottimo livello professionale che ha migliorato notevolmente il mio stile di vita, sia economico che personale. Ambiente dinamico e stimolante basato sul raggiungimento di obiettivi che corrispondono a premi mensili del dipendente. CONSIGLIO!

Ricopro la figura del consulente commerciale da circa 3 mesi all'interno dell'azienda. Ambiente lavorativo giovane, dinamico e molto professionale.I colleghi sono molto collaborativi e l'azienda è sempre pronta a dare il proprio supporto all'evenienza.

Lavoro con lo staff di Roma da 3 anni.Sono assolutamente soddisfatta del percorso formativo che questa azienda mi sta offrendo.Ho iniziato il mio percorso dopo i 2 mesi di chiusura e posso dire che per me e stata la salvezza in un momento in cui nessuno dava lavoro.Sempre puntuali nei pagamenti.Ottima azienda sotto tutti i punti di vista

Ho lavorato presso la clinica Dottor D come promoter A Faenza. Lavoravo part-time e sono stata molto contenta di questa esperienza perché sono riuscita a conciliare studio e lavoro e il lavoro era abbastanza tranquillo con obbiettivi da raggiungere.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo- equilibrio studio-lavoro

Aspetti negativi

ambiente di lavoro stimolante e proattivo

ho iniziato a lavorare presso questa azienda nella sede di Fiumicino 1 anno fa. Non avevo esperienza nel dentale ma pluriennale nella vendita e consulenza. Ho trovato un team affiatato e disponibile ed in pochissimo tempo sono stata in grado di camminare con le mie gambe e, dimostrando le mie qualità, a crescere professionalmente.CONSIGLIO vivamente non solo la sede ma anche la stessa azienda

Aspetti positivi

stipendio, gestione degli orari, ambiente lavorativo

ambito lavorativo stimolante e flessibile

lavoro per questa azienda da circa 9 anni mi ha permesso di crescere sia professionalmente che personalmente. E un ambiente dinamico e meritocratico che in breve tempo mi ha dato la possibilità di raggiungere obbiettivi importanti.consiglio

Sono in questa squadra da quasi un anno. Lo staff è qualificato e competente. Sono riuscita a raggiungere degli obiettivi da me prefissati grazie anche all'appoggio dell'azienda che ha creduto in me. L'ambiente è stimolante e super professionale. Sono cresciuta professionalmente e come persona. Consiglio a tutti di inviare il proprio curriculum.

Ambiente dinamico e innovativo

Ringrazio l'azienda che tre anni fa ha saputo darmi fiducia per poter esprimere il mio talento in un settore a me estraneo. E' un'azienda sensibile alle novità e sicuramente offre opportunità di crescita anche rapidamente. L'ambiente è fresco, giovane e flessibile.Il contatto col pubblico, anche di altre culture è fantastico! Ogni giornata è ricca di stimoli. Consiglio caldamente chi è alla ricerca di un lavoro di inviare il proprio cv ed iniziare questa magnifica avventura.

Ottima azienda

Ho lavorato da dottor.d per un anno salvo poi essere stata ricontattata perché l'azienda è pronta riconoscere ai dipendenti la meritocrazia ! Ambiente lavorativo stimolante ,superiori e direzione con un notevole livello umano.

Crescita professionale

Azienda stimolante che riesce ad identificare e far crescere figure professionali creando numerose opportunità lavorative. Sono oltre 7 anni che lavoro nelle cliniche dentali iniziando con un rapporto occasionale come promoter, oggi rivesto il ruolo di responsabile Marketing. Il rapporto instaurato con i dirigenti è onesto e leale. La retribuzione è adeguata al ruolo.AZIENDA MERITOCRATICA!

Discreto

Ambiente piuttosto sereno e collaborativo, ma come in tutte le cliniche di questo tipo se non fai i target non rinnovi…

Aspetti positivi

Colleghi competenti e collaborativi

Aspetti negativi

Si lavora tutti i weekend

Più che una clinica sembra di stare al mercato

La rec deve fare di tutto e di più oltre alle sue competenze, anche capire i trattamenti dei pazienti per poter dare appuntamento (le aso sono solo per bellezza). Bisogna stalkerare i pazienti per farsi dare i numeri di telefono per vendere i trattamenti della clinica. Dottori che vanno e vengono in continuazione. Salario mai puntuale e sempre su richiesta.

Aspetti negativi

Stipendio non puntuale

Esperienza lavorativa pessima

Ambiente pessimo tutte donne dalle rec alle aso che vivono solo per chiacchierare male delle colleghe medici che cambiano in continuazione e lo stipendio senza una data fissa .io non lo consiglio a nessuno

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppo chiacchiericcio e invidia

Colleghi medici validi

Ambiente medico valido, direttore, proprietà, commerciali veramente pessimi.

Aspetti positivi

I pazienti

Aspetti negativi

Confusione nella gestione dei pazienti

Promozione clinica dentale

Inserimento prime visite, raggiungere obbiettivo giornaliero

Aspetti positivi

Ottimo rapporto con colleghi

Aspetti negativi

Paga

Totale mancanza di serietá e rispetto

Oltre al lavoro di stand bisogna lavorare anche da casa (gratis e con il proprio cellulare), impossibile conciliare i turni con altre esigenze (anche in caso di part time), facchinaggio stand non retribuito e con mezzi propri accollato inoltre all'ultimo momento e con pretesti ( ma succede regolarmente). Pagamento oltre il 25 del mese successivo e zerbinamento della capetta di turno quando sta per scadere il contratto. Un'esperienza da dimenticare. turnoturno prossimità di

ottima azienda

mi sono trovata molto bene grazie anche alla competenza di chi ci lavora e la loro disponibilità nel formarmi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DOTTOR D. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DOTTOR D con

• DOTTOR D