DOUGLAS PROFUMERIE

Recensioni su DOUGLAS PROFUMERIE

53 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 54 recensioni

Molto stressante

Ti mettono tanta pressione Devi per forza raggiungere i livelli che vogliono

Ottimo

Bellissimo ambiente , colleghe fantasticheOttima retribuzione e lavoro stimolante

Molta competizione

Il posto era molto bello ma c’era molta competizione

Ambiente di lavoro stimolante e professionale.

Tutti i punti vendita Douglas sono forniti dei brands più prestigiosi di skin care, make-up e delle maisons di alcolica fra le più rinomate. Il personale professionalmente preparato e cordiale. Collaborare in quest'ambiente stimolante mi ha fatto crescere professionalmente. Naturalmente è necessario seguire abitualmente i corsi formativi in occasione dei nuovi lanci per essere sempre preparate e pronte a soddisfare le esigenze della clientela.

Ambiente pessimo a causa dell’ area manager

Ho lavorato per un anno come Store Manager ma con un contratto da aiuto commessa, sottopagata, straordinari giornalieri mai retribuiti, area manager stressanti e aggressivi, zero meritocrazia e crescita, nessuna formazione solo pressioni per fatturato e obiettivi vari. Per loro i dipendenti sono numeri! Pessima azienda

Esperienza unica ,mi manca e amavo il mio lavoro

E’stato il mio primo lavoro ,dal 2003 fino a poco tempo fa ,ho iniziato con la gardenia per poi concludere con douglas .la cosa più bella e ‘ che sono riuscita ad amare il mio lavoro grazie a questa azienda straordinaria !tutte persone eccezionali ,mi mancano tutti anche i miei clienti !!!!

Aspetti negativi

Nessun aspetto negativo

Ambiente lavorativo stimolante e fessibild

Nella sede in cui ho operato era sovrana la gentilezza e la disponibilità tra tutti, a partire da store manager. Possibilità di confronto con collegh* vissuto senza troppi giudizi nocivi.Area manager leggermente reprensibile da un punto di vista umano, ma nessuno è perfett*.Nel complesso ottima esperienza lavorativa!

Orari un poco stabili

Lavoro impegnativo, orari molto flessibili e a volte poco concilianti vita privata

Aspetti positivi

Corsi formazione, prova dei prodotti

Aspetti negativi

Orari, ambiente tipo centro commerciale

Azienda da migliorare

Poca possibilità di crescita, ambiente con obbiettivi

Ambiente professionale, a volte stressante ma anche giocoso

Ho fatto un'esperienza di 6 mesi da Douglas, e a distanza di più di un anno posso dire che mi manca in modo esagerato quel mondo. Il punto vendita dove mi trovavo io era pieno di persone meravigliose, colleghe e colleghi con cui ho stretto un bellissimo legame e che mi hanno aiutata quando ero in difficoltà. Dò una stella al salario solo ed esclusivamente perchè in stage la retribuzione è minima per il gran lavoro che si fa, ma tornerei a lavorarci immediatamente perchè mi ha insegnato cosa significa lavorare in un team e seguire degli obiettivi, inoltre, essendo una grande appassionata di tutto ciò che concerne la cura di sè, mi sentivo totalmente a mio agio e questo mi ha permesso di esprimermi liberamente con i clienti, che hanno imparato col tempo a conoscermi e ad apprezzarmi moltissimo. E' sicuramente un ambiente stressante, come tutti i lavori che prevedono un raggiungimento di obiettivi, ma per me la cosa passava in secondo piano. Era un lavoro che mi faceva sentire realizzata e soddisfatta, quindi lo consiglio a chi adora la profumeria, il pubblico e ha una personalità molto solare e spontanea.

Aspetti positivi

Ambiente dinamico

Aspetti negativi

Stress

Sei trattato come un numero e ti stressano

Ambiente stressante e per niente limpido .pessima esperienza..

Ambiente lavorativo molto stressante

Nessun rispetto per il lavoratore inteso come persona ,esigenze personali non rispettate ,non è possibile richiedere permessi neppure per problemi SERI personali/familiari .La mezzora /ora dopo e prima della chiusura/apertura del negozio nn viene retribuita .Non vengono rispettati i tempi di riposo tra un turno e l'altro es. Un giorno turno 15/22 e il giorno successivo 9/16

Aspetti positivi

Vicino a casa

Aspetti negativi

Pausa pranzo di 20 minuti invece che mezzora

Ambiente lavorativo altamente competitivo vanno avanti persone inesperte e licenziano quelle esperte e con anni di esperienza alle spalle

Questa azienda non guarda all’esperienza e alla professionalità del personale infatti crescono figure che per loro risultano più simpatiche su vari dirigenti. Trovano motivazioni anche futili per sbattere fuori personale che ci lavora fa 20 anni senza mai aver avuto richiami verbali e scritti ma solo per vedere il posto alla simpatica di turno .

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pressioni continue

Bellissima esperienza lavorativa

Ho lavorato per douglas per 6 mesi mi sono trovata benissimo

Aspetti positivi

Ottimo compenso

Aspetti negativi

Contratti brevi

Ambiente molto stimolante e lavoro appassionante ma scarsa valorizzazione e gratificazione del personale

Credo che l'ambiente lavorativo delle profumerie, specie per una donna sia molto stimolante e per chi come ha la passione per il beauty non puo' far altro che innamorarsi del proprio lavoro. E' un settore molto dinamico sempre in linea con le mode del momento. Lavorando come responsabile si deve avere un'ottima capacita' di problem solving in modo da gestire al meglio ogni problematica si presenti, con clienti , personale addetto alle vendite nonche' qualsiasi tipo di problematica si possa verificare di tipo informatico, di approviggionamento merce e varie. Si fa un lavoro su vari livelli che spazia dall'attivita' di magazziniere addetto casse, merchandiser, vetrinista, addetti alle pulizie...si fa insomma un lavoro a 360gradi che copre ogni possibile necessità del negozio. Grossa pecca di questa azienda è quella di non creare rapporti stabili con i propri dipendenti, difficilmente il rapporto ,pur se continuato, arriva a stabilizzarsi in un contratto a tempo indeterminato. Preferisce un turn over continuo di gente nuova e da formare (bassi costi)che rapporti stabili e continuativi(costo piu' alto del personale)

Non consiglio

L’azienda in se non è male ma purtroppo è gestita da un unico Capoarea che crede di poter sopperire a tutte le necessità. Questo causa solo un grande disordine nelle strutture poiché mal gestite. Non si viene gratificati per nulla e la comunicazione è pari a zero! Ti propongono percorsi di crescita ma crescita non ne avrete.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Benefit, inquadramento contrattuale, gestione negozi

Peccato per la perdita di tempo.

Dopo 6 mesi di stage e la promessa di un contratto più duraturo in futuro, sono stata avvertita che il rapporto di lavoro sarebbe cessato a causa degli scarsi incassi. Ovviamente però il periodo di Natale volevano copertura dei turni al minor costo possibile. Ambiente lavorativo decente ma con troppa competizione, obiettivi giornalieri irraggiungibili e futili.

Premetto di aver lavorato in Douglas per un periodo di stage di 3 mesi tramite Garanzia Giovani. L'ambiente di lavoro è positivo e stimolante. Sicuramente competitivo ma una competitività sana e che spinge i dipendenti a dare il meglio. Tutto sommato ho imparato tanto sia sulle tecniche di vendita che sui prodotto.

ambiente stimolante

una grande e profonda esperienza , purtroppo conclusasi per me . Sono insorti decisioni aziendali , almeno cosi mi hanno congedata alla mia scadenza contrattuale con il subentro di una collega proveniente da un pdv chiuso. Grande esperienza , grarndi colleghe , come tutte le cose belle purtroppo si concludono. Vivo di ricordi e attendo di trovare un altra occupazione consona alle mie esperienze

Buon ambiente lavorativo anche se troppo caotico. Paga discreta

Lavoro ottimo si potrebbe lavorare sui turni..ma tutto sommatto ottimo tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso DOUGLAS PROFUMERIE. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta DOUGLAS PROFUMERIE con

• DOUGLAS PROFUMERIE